U
Utente cancellato 10682
Io ho visto solo quelle scatole, non mi sono messo a cercarne altre in quanto non sono un fan della lego o mattoncini in generale. Ma se trovo qualcos'altro di interessante lo posto.
oggi è l'Epifania, dal greco antico ἐπιφαίνω ["epifàino"] , che significa << mi rendo manifesto >>
ebbene...ecco cosa s'è manifestato stamattina sotto il mio albero natalizio con tanto di mini calza fissata al pacco regalo:
![]()
affermativoFocus? 😆
donik Natale 2019, parte 2:donik Natale 2019, parte 1:
Mostra allegato 3811
^ The World Ends With You - Final Remix [che volevo giocare su DS da anni] ed NBA 2K Playgrounds 2...entrambi per il mio recente acquisto Nintendo Switch (quindi non lo userò solo con Pokémon Spada come previsto)
Le costruzioni sono carine, tuttavia non mi va a genio il fatto di usare il cellulare. Secondo me limita la creatività e la fantasia (nel caso dei bambini, target principale, oggettivamente parlando), i Lego non hanno bisgono di app aggiuntive. Certo, nessuno ci impone di farne uso, però aumenta comunque il prezzo finale del prodotto.
Magari prova a dare un'occhiata ai set 3 in 1 LEGO creator, almeno hai 3 opzioni diverse con la stessa scatola ma sicuramente sono meno impegnativi di un technic (almeno credo, non compro technic da metà degli anni '90). Mentre cercavo su amazon è saltata fuori questa ferrari, vedi se può fare al caso tuo.Infatti è quello che non mi convince: i pezzi sono pochi e si montano velocemente. Cercavo anche qualcosa di complicato su cui ragionaree imprecare. Di solito vanno bene anche i set "piccoli" della Technic? Finora ho preso quelli "medi" (che sono già impegnativi).