LEGO world

U

Utente cancellato 10682

Io ho visto solo quelle scatole, non mi sono messo a cercarne altre in quanto non sono un fan della lego o mattoncini in generale. Ma se trovo qualcos'altro di interessante lo posto.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tornando ad onorare il titolo ben preciso del topic, quest'anno è stato un Natale quasi esclusivamente a tema LEGO per me:

IMG_0686.JPG


> testona portaoggetti (con la quale ho sùbito cominciato a fare il pirla)

> Santa Claus in carne mattoncini ed ossa

> Beatles al gran completo con tanto di yellow submarine
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 12471

Che nostalgia..... Mi ricordo quando non trovano il personaggio pizzaiolo Pepe e lo aveva preso la mia maestra. #tristezza


Ora che ci penso, potrei prendermi dei giochi per la switch dei Lego, lol.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
uè, quasi dimenticavo! Tre giorni fa ho comprato su eBay & già ieri mi è arrivato questo:

Cattura.JPG


^ ce l'avevo da piccolo. Che ricordi...nelle partite di calcio che giocavo con gli omini lo usavo sempre (era il "cocco" in quanto unico omino all'epoca - 2000 circa - basato su un calciatore vero) e guardacaso facevo segnare quasi solo lui

domani pranziamo a casa di mio fratello; per festeggiare l'acquisto rimanendo in tema Zidane sarò ben felice di sferrargli una testata sul petto

quest'anno però niente post o acquisti specificamente HaLLEGOweenosi ~ fatevi bastare l'immaginare il mio cranio che penetra nella cassa toracica dell'altro figlio* dei miei genitori, dovrebbe essere abbastanza spaventosa come scena

*quello venuto peggio tra i due se mi consentite
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Nic

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
la scorsa settimana in giro con mia morosa ho acquistato dalla Feltrinelli cinque bustine della 19^ serie degli omini collezionabili, mentre dal LEGO store un set Ninjago che m'ha colpito perchè il lupo mi ricordava vagamente Amaterasu di Okami:

14055499137054.jpg lego-70671-lloyd-s-journey-32793-p.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mia cugina [8 anni] è già una regista di film horror/splatter e fa pratica coi miei LEGO:

9049DBE8-4BFE-46BE-BC10-3B42055B766D.jpeg


^ ecco a voi il malvagio Tigremosca che intrappola la gente nel cemento (sullo sfondo a sinistra un cervello - presumibilmente umano - incapsulato)
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
vorrei fare una facile battuta dicendo che stare con la mia ragazza ha risvegliato il mio "lato nascosto" ma la mia passione per i mattoncini danesi è cosa nota ormai da tempo...quindi mi vedo costretto a scartarla e non ne ho un'altra con cui rimpiazzarla (la battuta intendo) , spiacente. Fatto sta che nelle ultime settimane ben tre nuovi set della serie "Hidden Side" si sono aggiunti alla collezione del sottoscritto:

9730908_4074101.jpg a78bb69f-9999-4ef3-aeb2-3ca87ba01f25.jpeg E4EF4BA6_1 (1).jpg

^ il 70420 me l'ha regalato lei a capodanno anche se ufficialmente era un regalo di natale, mentre 70418 [nel negozio dei souvenir dopo una mostra LEGO] e 70427 [al centro commerciale] li ho presi io questo mese mentre eravamo a passeggio insieme
 

Unnamed

Passante

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per quanto io ami i veicoli, quelli lì mi sembrano troppo miseri e sgraziati... Te li monti in 20 minuti e poi è tutto finito...
Molto meglio se dai un occhio alla serie City oppure ai cari vecchi Technic!
 

Unnamed

Passante
Infatti è quello che non mi convince: i pezzi sono pochi e si montano velocemente. Cercavo anche qualcosa di complicato su cui ragionare e imprecare. Di solito vanno bene anche i set "piccoli" della Technic? Finora ho preso quelli "medi" (che sono già impegnativi).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Infatti è quello che non mi convince: i pezzi sono pochi e si montano velocemente. Cercavo anche qualcosa di complicato su cui ragionare e imprecare. Di solito vanno bene anche i set "piccoli" della Technic? Finora ho preso quelli "medi" (che sono già impegnativi).
Magari prova a dare un'occhiata ai set 3 in 1 LEGO creator, almeno hai 3 opzioni diverse con la stessa scatola ma sicuramente sono meno impegnativi di un technic (almeno credo, non compro technic da metà degli anni '90). Mentre cercavo su amazon è saltata fuori questa ferrari, vedi se può fare al caso tuo.
 

Unnamed

Passante
Grazie! In effetti i set 3 in 1 sono una buona idea per sbizzarrirsi un po' considerando le tre opzioni che si hanno a disposizione. Non ci avevo pensato!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
per Natalucanik 2020 un generoso buono Amazon ha fatto la parte del leone consentendomi di prendere svariate cose, tra cui i seguenti set:

legonatale2020.png


sempre alla categoria LEGO rispondono poi un auto-regalino che mi son fatto da eBay

frerrr.JPG


ed il regalo ufficiale di Natale dei miei, questo dal LEGO store in centro

8162rCMuXHL._AC_SL1500_.jpg


40419-lego-limited-edition-2020-ice-skating-ring-box-front.jpg


^ con tanto di piccolo omaggio da parte del negozio per aver superato la soglia minima di spesa

[continua qui]
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
^è bellissimo **
Di harry potter sono bellissimi i set a forma di libro, ne ho uno e volevo collezionarli tutti lentamente, solo che quello che ho io è già fuori catalogo e ho paura succeda anche agli altri e non voglio collezionare cose con l'ansia da comprarli subito.

Ieri ho comprato il calendario dell'avvento lego. C'è un cavallo e una gallina, soldi ben spesi.
 
Top Bottom