LEGO world

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
una bestia - fatico a trovare definizioni più adatte - ha pensato bene malissimo di pittare il soffitto della mia stanza (mansione oltretutto non richiesta, doveva soltanto disinfettare ed imbiancare la parete dietro l'armadio) senza applicare alcuna protezione/copertura ad essa...col risultato che vedete in foto

<< eh ma sono solo giocattoli >> si è giustificato quel criminale

SONO SOLO GIOCATTOLI?
IO LO SMONTO COME UN OMINO LEGO!

Lucan(ba)ik

Hai già provato a pulirlo? Magari è pittura ad acqua, e viene via facilmente... Ha beccato altri pezzi Lego?
sìsì, pulito tutto ma ci ho impiegato 2 giorni interi e con strumenti ad altissima precisione...perchè pulire su superfici piane risulta facile (anche a mani nude) mentre in mezzo ai "bozzi" è un inferno se non si lavora adeguatamente attrezzati

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

ci vediamo nel topic delle foto per il reportage fotografico completo della mattinata, nel quale vi mostrerò anche l'obiettivo principale del sottoscritto [momentaneamente sfumato causa costo eccessivo]
eccolo:

Mostra allegato 2620

^ già solo per lui (Voltron LEGO gigante ufficiale) è valso la pena il mix tra wrestling & lotta greco-romana necessario ad entrare
IMG_0335.JPG

^ mi dispiace, Voltron...devi ridimensionarti: sarai anche il difensore dell'universo ma da oggi difenderai la mia stanza

Top Bottom