Nah, piace abbastanza anche a me.Ma solo a me piace la normalissima serie CITY?
Devono raggiungere 10000 supporter e se vengono approvati li producono.WANT.
Ma son ufficiali? >.>
Ma sono fuori produzione? Perché se ne trovassi una confezione me la comprerei... Le nuove serie non mi piacciono molto.Nah, piace abbastanza anche a me.
Sono ancora in produzione, tranquillo :)Ma sono fuori produzione? Perché se ne trovassi una confezione me la comprerei... Le nuove serie non mi piacciono molto.
Davvero!? *___* sai dove li vendono? XD una confezione da 20 euro Me la prenderei lol anche quelli medioevali mi piacerebbero moltissimo...Sono ancora in produzione, tranquillo :)
Sono anni che girano le immagini di quei set, speriamo che adesso si decidano a farli.Sulla scia dell'ispirazione del trailer di jurassic world riesumo il topic per questo
https://ideas.lego.com/projects/83161
Bè han fatto back to the future e gostbusters ma bisogna anche dire che faranno i set di jurassic worldSono anni che girano le immagini di quei set, speriamo che adesso si decidano a farli.
Mmmh. Perché non dai un'occhiata su amazon? Così hai un'ampia scelta e con 20€ avresti anche la spedizione gratuita :) In alternativa vai a vedere in un negozio di giocattoli, sono sicura troverai qualcosa.Davvero!? *___* sai dove li vendono? XD una confezione da 20 euro Me la prenderei lol anche quelli medioevali mi piacerebbero moltissimo...
Sì, ma non sono sto granchè...A proposito, avete già visto i nuovi Bionicle?
Lo voglio.Comunque dove li vedo i nuovi Bionicle?Riesumiamo il topic!
Mi è arrivato oggi, preso su Amazon:
![]()
Ovviamente l'ho preso per il drago!
A proposito, avete già visto i nuovi Bionicle?
Qui --->http://shop.lego.com/en-IT/BIONICLE-ThemeComunque dove li vedo i nuovi Bionicle?
Pure a me piacciono quei due. Ma sborsare 20 euro per un bionicle (quello bianco) fatto in quel modo non mi va proprio.Hanno perso parte del loro vecchio stile, da qualche parte dovrei ancora avere qualche primo Bionicle.
Quelli che mi piacciono di più sono il verde e il bianco, più il verde.
Ma secondo te? Con 210€ ci compri fior fiori di set, non penso che esista un allocco disposto a buttarli per una minifig.LOLWUT.
Massima stima se conclude la transazione º_º
E quelli sono i quattrini da sborsareTwo-Face º_º
Lo voglio º_º