LEGO world

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Davvero!? *___* sai dove li vendono? XD una confezione da 20 euro Me la prenderei lol anche quelli medioevali mi piacerebbero moltissimo...
Mmmh. Perché non dai un'occhiata su amazon? Così hai un'ampia scelta e con 20€ avresti anche la spedizione gratuita :) In alternativa vai a vedere in un negozio di giocattoli, sono sicura troverai qualcosa.
 

DDX

Great!
Mod
Riesumiamo il topic!

Mi è arrivato oggi, preso su Amazon:

31032-LEGO-Creator-Red-Creatures-Set-Box-e1415125806773.jpg


Ovviamente l'ho preso per il drago!

A proposito, avete già visto i nuovi Bionicle?
 

DDX

Great!
Mod
Pure a me non fanno impazzire...
Uno lo vorrei prendere, ma non ce n'é nessuno che mi abbia colpito particolarmente.

Ps: 3000° post! 
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io tuttora prendo qualcosa se mi gira, solo della serie City o Technic però, amo i veicoli.

EDIT: Ripescaggio, l'ho preso nel 2010:

KTh6W0.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

Hige

Hexxus
Mod
Hanno perso parte del loro vecchio stile, da qualche parte dovrei ancora avere qualche primo Bionicle.

Quelli che mi piacciono di più sono il verde e il bianco, più il verde.
 

DDX

Great!
Mod
Hanno perso parte del loro vecchio stile, da qualche parte dovrei ancora avere qualche primo Bionicle.

Quelli che mi piacciono di più sono il verde e il bianco, più il verde.
Pure a me piacciono quei due. Ma sborsare 20 euro per un bionicle (quello bianco) fatto in quel modo non mi va proprio.

Comunque il drago che ho preso è proprio figo, si possono fare al suo posto o uno scorpione (pietoso) o un serpente (così così), ma il drago è il migliore.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
LOLWUT.

Massima stima se conclude la transazione º_º
Ma secondo te? Con 210€ ci compri fior fiori di set, non penso che esista un allocco disposto a buttarli per una minifig.

che poi uno dei due è italiano; ho visto la sua inserzione su facebook: ti fa 210€ ma con spedizione economica. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Riesumo perché sì

2r7sk6u.jpg


Mi mancano poche armature ma recuperarle a prezzi contenuti si sta rivelando veramente un inferno!
 
Top Bottom