M
Makonik-san
Forse, ma per il momento ho arraffato il mostro della palude, gli zombie ed il velociraptor.Lo prenderai vero?
Ultima modifica:
Forse, ma per il momento ho arraffato il mostro della palude, gli zombie ed il velociraptor.Lo prenderai vero?
*Celofisio, almeno per quanto scrivono..
Confermo quanto scritto, c'è anche il set con il raptor che è più grande.*Celofisio, almeno per quanto scrivono..
Esiste una LEGO wiki?Il mio sicuro futuro acquisto: http://lego.wikia.co...3_Golden_Dragon
Mai abbastanza per farvi smettere di chiederlo XDMa quanti milioni di euro spendete per questa roba?
Domani ne avrò uno anche io.At long last, ho messo le mani sul robot samurai
bellissim obitches
![]()
Tanta invidia.Prima che il mio portafogli esalasse l'ultimo respiro, stamane son riuscito ad aggiudicarmi:
> Il quartier generale di difesa dinosauri
> L'imboscata del Dottor Octopus
Ed ora un minuto di silenzio per il mio portafogli, caduto eroicamente in battaglia dopo aver coraggiosamente combattuto per mesi contro i miei acquisti LEGOsi.
*SuperKeldeo fa un minuto di silenzio* Almeno è morto eroicamentePrima che il mio portafogli esalasse l'ultimo respiro, stamane son riuscito ad aggiudicarmi:
> Il quartier generale di difesa dinosauri
> L'imboscata del Dottor Octopus
Ed ora un minuto di silenzio per il mio portafogli, caduto eroicamente in battaglia dopo aver coraggiosamente combattuto per mesi contro i miei acquisti LEGOsi.
epici![]()
Li voglio tutti, tranne Cloud.
Ogni giorno più logorroico, eh?epici
Voglio una tua frase con espansioni varie. Epica.epici
Perché no Cloud? :(![]()
Li voglio tutti, tranne Cloud.
Perchè odio FF <3Perché no Cloud? :(
A meno che non costruisca una casa di Lego XDTanta invidia.
Ma mi consolo: prima o poi anche tu finirai lo spazio in casa!
XD