LEGO world

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io ne ho prese due e ho trovato babbo natale e il pirata.. e ho anche trovato un centro commerciale qui che le rivende! Il tempo di trovare qualche folle che viene con me e mi rovino XD

M

Makonik-san

Io ne ho prese due e ho trovato babbo natale e il pirata..
Su di loro hai per caso notato la "scoloritura" tendente più al rosa che al bianco?

Se sì, non preoccuparti: non sono le tue copie ad essere scadenti. E' proprio un difetto di produzione, negli USA si sono state molte polemiche per questo fatto.

Zax

No tutto in regola, però non è una cosa normale per la lego questa..

M

Makonik-san

No tutto in regola
Non può essere tutto in regola, la tua copia deve PER FORZA difettare come tutte le altre.

Controlla bene la fascia pseudo-bianca sotto la cintura di Babbo Natale, e confrontala coi guanti bianchi.

Ultima modifica:

Zax

Oh l'ho riguardata adesso adesso.. Tutto normale, se avessi una fotocamera decente ti farei anche una foto .-.

M

Makonik-san

La collezione procede spedita: trovati l'uomo d'affari, l'aliena, il tirolese, il conquistador ed il pirata in altre 10 bustine.

Five more minifigs to go!

Ultima modifica:

Zax

Senza trovare il folle sono andato da solo a comprarle; ho trovato: diver x2, babbo natale x2, tirolese x2, l'aliena, il businessman, il conquistadores e la fatina..

Che palle, io volevo trovare il vampiro e il dj..

Oh l'ho riguardata adesso adesso.. Tutto normale, se avessi una fotocamera decente ti farei anche una foto .-.
Nei due babbi natale di oggi ho notato il difetto e ora che guardo bene nel primo che ho trovato il difetto c'è pure ma meno evidente: la cintura del primo non ha proprio la stessa tonalità dei due di oggi ma è comunque tendente al rosa..

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
il mio negozio di fiducia ha disponibili pure:

> I nuovi set della Ninjago

> I set del nuovo tema "Monster Hunter"
D: Perché devo aspettare?!?!

Già mi vedo, verso fine Novembre, a chiedere l'elemosina per strada.
Ti hanno almeno dedicato una targhetta d'oro sopra la porta d'ingresso? No, perchè come minimo con le tue (giustissime) spese ci si fanno le vacanze di natale e pasqua!

M

Makonik-san

Altre 10 bustine contenenti altri 3 mancanti (fatina, cheerleader e Amleto) : ora me ne mancano soltanto due, dai cazzo!

Fun facts: ho impiegato tipo mezz'ora per ficcare i pon-pon nelle mani della ragazza, durante l'operazione è addirittura volato il braccio destro. Stranamente sono invece riuscito a montare quasi subito la gonna della fata, peccato che abbia una spaccatura sulla gamba destra che fa molto Belen Rodriguez.

Inoltre, per inaugurare il nuovo tema Monster Fighters, mi sono portato a casa questo.

M

Makonik-san

FFFFUUUU! Su altre 12 bustine ben 3 cowgirl, ma di un palombaro neppure l'idea. Mi manca soltanto lui però, forse è la volta buona per tentare il feeling method all'Ipercoop.

Più il solito bonus.

Ultima modifica:
M

Makonik-san

posso chiederti una cosa, ma hai un lavoro?
Fidati che non spendere un centesimo in cellulari, vestiti, uscite, benzina, ecc è MOLTO più remunerativo di un lavoro.

Ora cortesemente basta OT: se volete fare i conti in tasca agli altri, aprite un topic sui redditi. Grazie.

Ultima modifica:
M

Makonik-san

Che porcata.

Oggi pomeriggio ho fatto un salto all'Ipercoop per vedere quanti e quali nuovi set avessero disponibili, e ritrovo gli scaffali ESATTAMENTE come li avevo lasciati a Luglio.

E quindi? Niente, volevo condividere con voi la mia indignazione.

Zax

Che porcata.

Oggi pomeriggio ho fatto un salto all'Ipercoop per vedere quanti e quali nuovi set avessero disponibili, e ritrovo gli scaffali ESATTAMENTE come li avevo lasciati a Luglio.

E quindi? Niente, volevo condividere con voi la mia indignazione.
Che sarebbe anche un evento raro visto come li ritirano via quando escono le serie nuove..

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
tumblr_mbllscpDwj1rztq8po1_500.jpg

(Qua ce ne sono anche altri)

Top Bottom