Su di loro hai per caso notato la "scoloritura" tendente più al rosa che al bianco?Io ne ho prese due e ho trovato babbo natale e il pirata..
Non può essere tutto in regola, la tua copia deve PER FORZA difettare come tutte le altre.No tutto in regola
Nei due babbi natale di oggi ho notato il difetto e ora che guardo bene nel primo che ho trovato il difetto c'è pure ma meno evidente: la cintura del primo non ha proprio la stessa tonalità dei due di oggi ma è comunque tendente al rosa..Oh l'ho riguardata adesso adesso.. Tutto normale, se avessi una fotocamera decente ti farei anche una foto .-.
D: Perché devo aspettare?!?!il mio negozio di fiducia ha disponibili pure:
> I nuovi set della Ninjago
> I set del nuovo tema "Monster Hunter"
Ti hanno almeno dedicato una targhetta d'oro sopra la porta d'ingresso? No, perchè come minimo con le tue (giustissime) spese ci si fanno le vacanze di natale e pasqua!Già mi vedo, verso fine Novembre, a chiedere l'elemosina per strada.
Ma con palombaro che intendi?FFFFUUUU! Su altre 12 bustine ben 3 cowgirl, ma di un palombaro neppure l'idea. Mi manca soltanto lui però, forse è la volta buona per tentare il feeling method all'Ipercoop.
Dal portafogli?ma dove minchia li tiri fuori i soldi?
Thiz.Ma con palombaro che intendi?
posso chiederti una cosa, ma hai un lavoro?
Fidati che non spendere un centesimo in cellulari, vestiti, uscite, benzina, ecc è MOLTO più remunerativo di un lavoro.posso chiederti una cosa, ma hai un lavoro?
Ah io lo chiamo diver ne ho 2 come al solito ci completiamo: quello che non trovi tu lo trovo io subito e viceversa XD
Che sarebbe anche un evento raro visto come li ritirano via quando escono le serie nuove..Che porcata.
Oggi pomeriggio ho fatto un salto all'Ipercoop per vedere quanti e quali nuovi set avessero disponibili, e ritrovo gli scaffali ESATTAMENTE come li avevo lasciati a Luglio.
E quindi? Niente, volevo condividere con voi la mia indignazione.
anche a meQuando ero più piccolo mi piacevano molto i Bionicle, peccato non li facciano più!