Elder Scrolls V: Skyrim

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd DDX, se sono già passati tre giorni (nel gioco) da quando hai preso la malattia che poi diventa il vampirismo, mi sa che per curarti devi fare una missione apposta ma non so come e dove si attiva.

per le malattie inferiori (compresa quella del vampirismo prima che siano passati 3 giorni da quando l'avete presa), per curarvi basta che beviate una pozione cura malattia o che preghiate ad un altare in un tempio (ci sono anche degli altarini più piccoli sparsi in giro, ma sono rari).

DDX

Great!
Mod
Pozioni e tempio li ho provati ma nessun effetto... cercherò nelle taverne. Se qualcuno lo trova mi avvisi!

Piuttosto cercherò di diventare un lupo mannaro dato che ho già l'anello di cui parlano nel video, sarò un lupo mannaro vampiro XD.

Ah, comunque per giocare sul pc devo per forza essere collegato a internet... non posso giocare senza collegamento?

DDX

Great!
Mod
Ho trovato la missione per guarire dal vampirismo, ma appena entro in una città tutti mi attaccano e non posso parlare con nessuno... non so proprio che fare. Non posso parlare neanche con quello che mi dovrebbe guarire, mi attacca pure lui!

E di conseguenza non posso fare la missione per diventare lupo mannaro...

gGiova

e-ehi.
Questo perché il vampirismo aumenta a stadi e varia il tuo aspetto se non bevi sangue tutti i giorni: Non so se è possibile andare a ritroso, ma inizia a bere il sangue della gente (magari di notte e furtivo per non dare nell'occhio) e potresti risollevarti . :)

Qui ti dice tutto quello che ti sto dicendo io:

• Like
Reazioni: DDX

DDX

Great!
Mod
Grazie Giova! Ce l'ho fatta! Neanche sapevo che il vampirismo andava a strati. Meno male che sono tornato normale, non ne potevo più.

Piuttosto, c'è qualche modo per aumentare l'oratoria velocemente?

Ultima modifica di un moderatore:
Se e quando calerà di prezzo fino ad un accettabile 40€ incluse spese di spedizione per xbox, lo comprerò, deve essere un gioco dalle opportunità infinite.

Si può giocare tutto in terza persona, giusto?

Per ora l'ho trovato a 45, ma non ho disponibilità al momento.

Non riesco a digerire i giochi in prima persona, non so proprio farmeli piacere. Se invece si può switchare velocemente ingame da una visuale all'altra solo per mirare allora va anche bene.

tyons

ma non è vero che non si riesce a mirare, hanno messo il mirino anche in terza persona!

poi vabè, magari con l'arco è meglio usare la prima persona, ma per le magie non ci sono problemi (almeno, per me. infatti mi trovo molto meglio che su oblivion).

edit: corretto un'errore di scrittura...

DDX

Great!
Mod
So di essere rompipalle, ma nessuno mi ha ancora risposto. Non c'è modo di giocare senza essere connessi (versione per pc)?

tyons

boooh asd c'è chi dice che una delle patch ti impedisce di giocare offline, ma non so se è vero (io finora ho scaricato solo la prima patch, quindi posso ancora farlo).

Dxs

Mod
Due cosette :

1) Vorrei spanare qualche gigante / mammut, mi indicate qualche accampamento? Per ora ho completato i bacini di Bleakwind (?) e Secunda.

2) Nella gilda dei Compagni a Whiterun c'è un capellone rompi palle che mi segue! Aiuto! Dovrei tornare da lui per consegnare una missione, ma mi sta incollato e il gioco non sembra reagire. Ho paura.

DDX

Great!
Mod
boooh asd c'è chi dice che una delle patch ti impedisce di giocare offline, ma non so se è vero (io finora ho scaricato solo la prima patch, quindi posso ancora farlo).
Io non ho scaricato ancora un bel niente (manco so come si fa)(a proposito, a che serve farlo?), quando ho installato il gioco mi sono registrato su steam, che era obbligatorio, e non ho mai scaricato altro...

Dxs

Mod
Due cosette :

1) Vorrei spanare qualche gigante / mammut, mi indicate qualche accampamento? Per ora ho completato i bacini di Bleakwind (?) e Secunda.

2) Nella gilda dei Compagni a Whiterun c'è un capellone rompi palle che mi segue! Aiuto! Dovrei tornare da lui per consegnare una missione, ma mi sta incollato e il gioco non sembra reagire. Ho paura.
Pote rispondermi plz? Anche solo alla seconda.

Comunque questa canzone mi fa impazzire :

XMandri

back from hell
Letto solo ora :x

Fammi pensare:

1) Ora non apro skyrim per dirti gli accampamenti xD ma potresti provare alla pagina "giants" di ESPWIKI o comunque con un motore di ricerca.

2) Ti segue perchè è compagno obbligato in una missione principale dei compagni: cerca di capire qual è, portala a termine e si staccherà.

Dxs

Mod
Letto solo ora :x

Fammi pensare:

1) Ora non apro skyrim per dirti gli accampamenti xD ma potresti provare alla pagina "giants" di ESPWIKI o comunque con un motore di ricerca.

2) Ti segue perchè è compagno obbligato in una missione principale dei compagni: cerca di capire qual è, portala a termine e si staccherà.
Non preoccuparti.

1) Per la mappa credo che questa possa servire a tutti.

2) Ho fatto tutto in quella missione, ho ripulito l'Accampamento del Flusso Ininterrotto (mi pare si chiami così) e ora devo tornare da questo tizio a riscuotere la ricompensa credo, o comunque ci devo ritornare per parlargli. Il problema è che non vuole saperne e continua a seguirmi parlandomi.

XMandri

back from hell
Quella è una missione radiante, ripetibile all'infinito in altre location. Il capellone ti segue per una missione principale, in cui devi esplorare una cripta.

Dxs

Mod
Quella è una missione radiante, ripetibile all'infinito in altre location. Il capellone ti segue per una missione principale, in cui devi esplorare una cripta.
Ah. °°'

Omg dopo devo vedere, perché non solo mi segue, ma mi parla ogni volta! Comunque non capisco di quale cripta si tratti... Tumulo delle Cascate Tristi?

XMandri

back from hell
Le cascate tristi sono per i barbagrigia, aspetta che provo a rintracciartelo.

Edit: in inglese è proving honor, vedi te. la zona si chiama dustman's cairn, ora cerco di capire la traduzione ita.

Edit2: affidandomi alla mia memoria, potrebbe, dico POTREBBE, essere il "cumulo di ossa"/"cumulo di scheletri".

Dxs

Mod
Allora, la missione l'ho fatta. Tumulo degli Scheletri. Il nome era Prova D'Onore mi pare. Btw tutto il tempo mi stava attaccato, e senza che io gli parlassi lui mi parlava. È un bug, per forza! Anche mentre combattevo mi bloccava parlandomi!
default_chirolp_toho.gif

Però l'ho terminata.

Dxs

Mod
Doppio post, sorry : ho finito la missione del drago da uccidere a Whiterun, sono andato poi a killarne altri due a Puntaguzza e Monte Athros. In entrambi questi luoghi avevo già assorbito gli urli corrispondenti, ma non avevo ucciso i draghi. Ora che l'ho fatto non posso però ancora utilizzare gli urli, come mai? Non li potrò mai più usare?

tyons

gli urli li devi sbloccare "spendendo" le anime dei draghi. nel menu, vai su un urlo e premi il tasto R (o non so che tasto su ps3 e xbox. dovrebbe esserci scritto in basso a sinistra).

• Like
Reazioni: Dxs
Top Bottom