Qwilava
Wiki
oc ci provo io, ma domaniTi dispiace farla tu, Qwilava? Al max la faccio io domani, siccome mi sono impegnato troppo a fare questa (senza trasparenza):
Silvio Berlusconi!![]()
Grazie, fa lo stesso :)
oc ci provo io, ma domaniTi dispiace farla tu, Qwilava? Al max la faccio io domani, siccome mi sono impegnato troppo a fare questa (senza trasparenza):
Silvio Berlusconi!![]()
Grazie, fa lo stesso :)
Domani, domani, domani D:sembra quello degli sgommati!ora voglio Monti!Dai GranTalento Snor!
Mi faresti Applejack?Domani, domani, domani D:
Grazie, lol.
Contratto
Un utente, SuperBowser, chiede gentilmente all'utente Snorlite se può fargli la faccina di Applejack entro domani.
Firma: Snorlite e Brockolo ಠ_ಠ
--------------
Grazie :) (con B. ti riferisci a Betti o a Berlusconi?)lol B. e Monti sono bellissimi! Bravo ;)
Grazie :Dbelli!bravo!
O_o CapiscoB. è Berlu (lo chiamano così i giornalisti de "Il fatto quotidiano")
Grazie, ma a me Bayleef non piace D: Beh, se piace a te per me va bene :) LOL.bellissimo mario monti e bellissimo bayleef![]()
Ok ù.ùsto finendo bagon, purtroppo io bado molto alle tonalità in questo caso ù_ù
Wow :D Mi piace proprio, seriamente.eccola
![]()
Leggi il primo postPotrei chiedervi che programmi usate per fare le faccine ^^
Di nientegrazie per l'informazione
Ci provo :)Di Latios darkray e gallade la sai fare?
li vuoi tutti e tre? mannaggia...Di Latios darkray e gallade la sai fare?
:DFatte richieste (tranne Bagon che lo fa Qwilava) (senza trasparenza):
Applejack, richiesta di SuperBowser.![]()
Grazie :) Secondo te il cappello va bene? A me sembra un po' moscio :S:D
Bellissima!
Nuuuu! Non fa niente :PGrazie :) Secondo te il cappello va bene? A me sembra un po' moscio :S
Ok, come vuoi u_uNuuuu! Non fa niente :P
Ma che dici, oltre a paint ci sono una valanga di programmi come ad esempio Paint.NET, GIMP, GIMP 2 e alcuni che non mi ricordo.c'è scritto nel primo post. Entrambi usiamo Paint (si, Paint di Windows) per il design e poi lui usa CoffeeCup gif Animator e io Photoshop CS5 (che lo uso anche per mettere la trasparenza) per animarle. i programmi tranne Paint sono a pagamento :\