Qwilava
Wiki
eh?Non c'è il punto esclamativo. Ho fatto schifo![]()
eh?Non c'è il punto esclamativo. Ho fatto schifo![]()
Quando Mistero non mette il punto esclamativo nelle sue frasi vuol dire che non gli è piaciuto particolarmente.
oh nomistero esiliato!!!!1111Quando Mistero non mette il punto esclamativo nelle sue frasi vuol dire che non gli è piaciuto particolarmente.![]()
Possibile che non hai capito? Se Mistero non sa commentare, dice 'bello bello...', vuol dire che l'hai lasciato senza parole!Quando Mistero non mette il punto esclamativo nelle sue frasi vuol dire che non gli è piaciuto particolarmente.![]()
No, vuol dire che per lui è bello ma non al massimo.Possibile che non hai capito? Se Mistero non sa commentare, dice 'bello bello...', vuol dire che l'hai lasciato senza parole!
Ma è bellissimo ! Amo le cose ben curate !Scusate per il doppio post.
Ecco un altro famoso meme di internet (senza trasparenza):
Pedobear!![]()
D: Come vuoi, lolvuol dire che non ho voglia di spendere tempo a cercare parole per commentare...
Grazie :DMa è bellissimo ! Amo le cose ben curate !
Grazie ^^E' bellissimissimo!![]()
Che onore ù.ùLa faccio vedere a mia mamma è perfetta, uguale a lei xD
Ci ho provato ma non veniva bene :\se i pezzi di carbone fossero un pò più frastagiati sarebbe perfetto.
Mi aspettavo un "Al lavoro, schiavo" o qualcosa del genere. LOL!allora fa niente ;)
Guscio spinoso awesome, lol.novita mk7: faccina guscio spinoso e guscio spinoso awesome
![]()
![]()
le antenne non le posso togliere se non c'è qualcosa che le intralcia, come le sopracciglia di darmanitan
E le antenne avresti potuto metterle anche col coso grigio :\Qwilava ha scritto:
Beh, non è proprio un'antenna :\ Vabbè come vuoi decidi tu ù.ùil COSO grigio intralciava, anzi è basato sulle antenne ù_ù
Ok :) (PS: nel guscio awesome più a sinistra non hai messo le antenne mentre nell'altro sì D: )che fatica, ma
![]()
![]()
![]()
![]()
con questo siamo a 99 faccine! Snorlite, la vuoi fare tu la centesima? ù_ù
WTF??? CI provo D:per la centesima fatemi una faccina pcf,per favore.
bella la tua faccina snorlite.