Qwilava
Wiki
wrong link, grazieOk :) (PS: nel guscio awesome più a sinistra non hai messo le antenne mentre nell'altro sì D: )
WTF??? CI provo D:
Grazie :)
wrong link, grazieOk :) (PS: nel guscio awesome più a sinistra non hai messo le antenne mentre nell'altro sì D: )
WTF??? CI provo D:
Grazie :)
ma siete tutti cibbii (ciechi) qua? io le vedo benissimo....le ali non si vedono,e dopo aver preso il mio microscopo affermo che imbruttiscono.
per la centesima fatemi una faccina pcf,per favore.
bella la tua faccina snorlite.
ehi qwi,questa te la mando quando stai per arrivare al traguardo xD.Bella comunque :) p.s.Riesci a fare il "falcon punch"?
Lo sto facendo un attimoio sono solo quasi cieco.
la faccina pcf.
una faccina che rappresenta il pcf.
Qwilava puoi farlo tu? D:p.s.Riesci a fare il "falcon punch"?
Non esiste una mossa che si chiama falcon punch -.-cosa ehm è il falcon punch? immagine pliz (non parli della mossa Pokémon vero? XD)
è un nome tradotto dal giapponese, comunque grazieNon esiste una mossa che si chiama falcon punch -.-
Comunque
![]()
Lol, Fuocopugno :'D Vabbè, comunque non credo si riferisse a quello, sennò l'avrebbe chiamato Fuocopugno o al massimo Fire Punch D:è un nome tradotto dal giapponese, comunque grazie
LOOOOOOL! Non è che mi faccia impazzire ma è comunque LOOOOOOL!Faccina PCF, richiesta di Mistero.![]()
Provo a fare il falcon punch io u_uè terrificante. ci provo io a farla, dato che il falcon punch non mi riesce ):
Lol, grazieLOOOOOOL! Non è che mi faccia impazzire ma è comunque LOOOOOOL!
Prego, LOOOOOOL! xDDDDDProvo a fare il falcon punch io u_u
Lol, grazie
Aaaahhh!!! Tu non intendevi solo il logo, ma anche le emozioni che si provano all'interno del forum? D:Terrificosa!
doveva rappresentare il pcf,pure io so azzeccare un logo sulla faccina!(cioé,credo di saperlo fare...)
E specificalo!
Pare che io ci stia riuscendo, aspettase non riuscite a fare il falcon punch fa niente
Finalmente uno che l'ha fatto senza che io l'abbia richiesto ♥Ok,posto così se finisci adesso non fai doppio post
Grazie :Dmitico
Molto belle (anche se non capisco come la bandierina può passare da una mano all'altra magicamenteeccone
viva Pokémon Central Wiki
![]()
e forum
![]()
non passa da una mano all'altra, semplicemente gira facciaMolto belle (anche se non capisco come la bandierina può passare da una mano all'altra magicamente), ma se leggi il post di Mistero lui vuole "una faccina che rappresenti le emozioni che si provano all'interno del forum"![]()
Ma se tu giri la faccia nell'altro verso l'oggetto che tieni in mano resta sempre nella stessa manonon passa da una mano all'altra, semplicemente gira faccia![]()
ah, ero talmente perso dal farla che non me ne sono accorto x'''
una faccina che rappresenti le emozioni che si provano all'interno del forum
LOOOOL!più semplice di cosi...![]()