Non ho già fatto i nerd e Lucanik san con gli occhiali? D:una faccina con gli occhiali!
Ci provo.Riesci a fare Lugia oscuro di Pokemon XD:tempesta oscura?
un'emotcon SOLO con gli occhiali!...vabbé...
Tieni la tua fottuta emoticon occhialosa (senza trasparenza) e gasati, XD:bella la facicna....
Ora sono in grado di capire le vere emozioni di Mistero.bella la faccina!
Ma con i puntini sospensivi D:quando non so come commentare,ma il capitolo mi piace,dico solo bello
Forse guardando Mistero su Italia 1 riusciremo a capirlo meglio u_u Ok faceva penaE' un Mistero riuscire a capire le emozioni di Mistero.(Notare la frase molto saggia ù.ù.....ok dai [/OT] )
Potreste fare la faccina di bayleef .non ho fretta
Grazie :)Bella quella con gli occhiali
Fantastichissimamente fantastiche!Che è silmaril? D: Comunque li faccio entro domani
Grazie :)
Richieste fatte (senza trasparenza):
Bayleef, richiesta di fantallenatore01.![]()
Silmaril, richiesta di Mistero. (era questo quello che volevi, vero? il gioiello del signore degli anelli? Se ho sbagliato non è colpa mia perché non lo sapevo e non mi ha risposto nessuno :\)![]()
Se mi fai una richiesta mica la faccio, che ne so se è una presa in giro o no. D:sisi,era quello!l'hai fatto davvero?ed io che volevo solo prenderti in giro!
Grazie :) Bayleef mi è venuto male purtroppo :\Fantastichissimamente fantastiche!
Silmaril dovrebbe entrare a far parte dello staff faccinomitica, è pucciosissimo!
Ti dispiace farla tu, Qwilava? Al max la faccio io domani, siccome mi sono impegnato troppo a fare questa (senza trasparenza):Una faccina di Bagon?
Grazie, fa lo stesso :)perdonami comunque...almeno ti è venuta bene!