Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

Qwilava

Wiki
scusa non sono riuscito a fare quella aliena (Snorlite ho un lavoretto...) ma ho fatto questa: faccina furibonda con tutti

Voyom.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
scusa non sono riuscito a fare quella aliena (Snorlite ho un lavoretto...) ma ho fatto questa: faccina furibonda con tutti

Voyom.gif
bellissimaaa mi fai la faccina mew con tanto di coda? magari con le zampe anteriori verso l'interno tipo la prima facepalm
Ecchec***o, un povero studente non può riposarsi un giorno? Vorrei fuckeggiarvi tutti
Voyom.gif


ma con il ciuffo verrebbe una figata
Ma io non ci riesco ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi scuso per il doppio post (mi sono inc*****o,ESIGO che tutti quanti dopo aver fatto una richiesta scrivano un post sotto il mio per evitarmi di fare doppio post. Se continuo così mi richiamano, lo volete capire???)


Ho esaudito le richieste:

210d0g3.jpg
Alieno, richiesta di Lucario.99. Non riesco a vedere la tua foto Lucario, perciò ho fatto un alieno grigio. :S

28ti240.jpg
Mew, richiesta di shadow0196. Mi dispiace, ma non sono riuscito a fare le braccia perché sono troppo corte e la coda perché è troppo lunga. :S Comunque credo si capisca comunque che è la faccina di Mew ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Vi odio tutti quanti, immagino che non abbiate letto lo spoiler del mio messaggio sopra giusto? ^^

D'ora in poi vi vedrò tutti così (scherzo lol):

11jvshz.jpg
Nerd giapponese! (senza trasparenza)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Bellissime!

Richiesta: faccina Bulbasaur. PLZ HEEEEEEEEOOO!!!!!
3495b8i.png
voglio il nerd italiano e quello americano.
Appena ne faccio una di mia iniziativa subito le richieste senza nessun commento su quelle fatte D: (mi riferisco a Mistero) Mi disp ma non faccio i due finché non riformuli la richiesta u_u

Comunque le faccio dopo aver fatto una cosa per Lucario.99
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Appena ne faccio una di mia iniziativa subito le richieste senza nessun commento su quelle fatte D: (mi riferisco a Mistero) Mi disp ma non faccio i due finché non riformuli la richiesta u_u

Comunque le faccio dopo aver fatto una cosa per Lucario.99
Scusate, dimeticavo...

ma la cazzutissima:
omgstopxm2jm2dx8.gif
????

Non l'avete ancora fatta?
 

Mistero

Avatar by Qwi
Mi scuso,signor dottor Professor Snorlite,le spiacerebbe fare delle faccine riguardo i nerd americani e italiani?La richiesta è nata in me dopo aver visto il magistrale lavoro fatto col nerd giapponese.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Hai sbagliato a scrivere!

Belle, ma voglio che rifate l' alieno, è troppo pr0 quella faccina(non la tua, questa
alien.gif
)
IO NON VEDO QUELLA CAZZO DI FACCINA! D: (scusate per il caps ma mi state facendo incazzare D: )

Mi scuso,signor dottor Professor Snorlite,le spiacerebbe fare delle faccine riguardo i nerd americani e italiani?La richiesta è nata in me dopo aver visto il magistrale lavoro fatto col nerd giapponese.
Così va meglio, lol.

Comunque, devo anche studiare scienze quindi non le farò tutte ora. Anzi, incomincio a studiare ora e voi dovete Pazientare :)

Edit: richieste esaudite ù.ù (senza trasparenza)

11azo0h_th.gif
Nerd italiano, richiesta di Mistero.

1zna4ab_th.gif
Nerd americano, altra richiesta di Mistero.

izuiia_th.gif
Bulbasaur, richiesta di AlucarDD.

nlu5hl_th.gif
Cazzutissima, altra richiesta di AlucarDD.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Sono tutte delle faccine strafantastiche!

(a tutti voi: ecco)

Povero Snorlite, non potete bombardarlo così, vergognatevi!

(e poi a me fa paura Snorlite quando s'incacchia)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono tutte delle faccine strafantastiche!

(a tutti voi: ecco)

Povero Snorlite, non potete bombardarlo così, vergognatevi!

(e poi a me fa paura Snorlite quando s'incacchia)
Finalmente c'è SuperBowser che mi difende ♥ Ti aspettavo ♥

Padron Snor!Quando avrà disponibilità,potrà farmi delle faccine spam per le mie fic?

Ottimi lavori,Signore Padrone!
Domani, e tutte le richieste che mi fanno oggi (se non sono troppe) le faccio domani. lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Vedrai che quelle lacrime si trasformeranno in risate appena ammirerai la mia ultima creazione nella MIA galleria degli sprite :) lol
questà È la tua gallery eh xDcomunque devo a Snorlite delle scuse: in questi giorni sono poco presente e quindi tutte le faccine le sta facendo lui. Dopo Natale (=4 giorni) dovrei esservi di più :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
questà È la tua gallery eh xD

comunque devo a Snorlite delle scuse: in questi giorni sono poco presente e quindi tutte le faccine le sta facendo lui. Dopo Natale (=4 giorni) dovrei esservi di più :)
E' anche la tua gallery u_u Dai, per ora me la sono cavata, ma in effetti un aiutino non fa danni :)

Fatta richiesta di Mistero (senza trasparenza):

2lmmmwo.jpg
Spam!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom