Qwilava
Wiki
scusa l'offesa, ma non siamo delle macchine. se stai venendo qui solo per fare il boss e dare ordini, gira i tacchi e vattenemi dispiace allora, ma al darmanitan do un 2 e mezzo perchè sono buono
scusa l'offesa, ma non siamo delle macchine. se stai venendo qui solo per fare il boss e dare ordini, gira i tacchi e vattenemi dispiace allora, ma al darmanitan do un 2 e mezzo perchè sono buono
mi dispiace allora, ma al darmanitan do un 2 e mezzo perchè sono buono
Loro sgobbano per ricevere questo? Ma impari le buone maniere? Non si fa assolutissimamente così eh, dovresti ringraziare per gli esaudimenti delle richieste perché se no non lo farebbero neanche! Ti sembra il modo di comportarti così?scusa l'offesa, ma non siamo delle macchine. se stai venendo qui solo per fare il boss e dare ordini, gira i tacchi e vattene
scusa l'offesa, ma non siamo delle macchine. se stai venendo qui solo per fare il boss e dare ordini, gira i tacchi e vattene
ma io scherzavo D:Loro sgobbano per ricevere questo? Ma impari le buone maniere? Non si fa assolutissimamente così eh, dovresti ringraziare per gli esaudimenti delle richieste perché se no non lo farebbero neanche! Ti sembra il modo di comportarti così?
NON modificare. L'importante è che hai capito, non succede nulla! :)ma io scherzavo D:
comunque è vero... non avrei dovuto scrivere quella roba lì... modifico il post
troppo tardiNON modificare. L'importante è che hai capito, non succede nulla! :)
Ecco la versione originale del post, così non ci sarà più confusione ai visitatori che leggono questa pagina:troppo tardi
vabbè mi dispiace allora, ma al darmanitan do un 2 e mezzo perchè sono buono
Bello! Su Pikachu non c'è niente da dire, è come l'originale, Lucario è bello perché sembra arrabbiato! XOHo fatto tutte le richieste!!!
Ecco qua le ultime (senza trasparenza):
Pikachu, richiesta di gGiova.![]()
Lucario, richiesta di Lucario.99.![]()
Bello! Su Pikachu non c'è niente da dire, è come l'originale, Lucario è bello perché sembra arrabbiato! XO
E' fantastichissimamente fantastico!
E anche l'altro lo è! X)
Grazie :D
QWI, LIKE A B0SS!!!!!se stai venendo qui solo per fare il boss e dare ordini, gira i tacchi e vattene
Ci starebbe bene un Link e un Super Mario.
Entrambi coi cappelli obv
Domani, oggi non mi va D:QWI, LIKE A B0SS!!!!!
Belle tutte! ^^
Ci starebbe bene anche una faccina Sqirtlosa tipo quella del mio avatar xD
*mettetemi in fila, non voglio essere troppo pretenzioso. Tranquilli, con calma.
Tranquilli. Con calma...Domani, oggi non mi va D:
Ho visto D:Tranquilli. Con calma...
me ne occupo io...però gli occhi ce li devo mettere, diventerà un Voltorb xDbelle,specialmente Pikachu!Murkorw sembra più un'Honckrow,ma va benee così...
Metti in coda la faccina Pokéball...
Grazie :)belle,specialmente Pikachu!Murkorw sembra più un'Honckrow,ma va benee così...
Metti in coda la faccina Pokéball...
Ok, io intanto incomincio a lavorare per Mario, Link e Squirtle pazzo ù.ùme ne occupo io...però gli occhi ce li devo mettere, diventerà un Voltorb xD
Grazie :Dla faccia link non mi fa impazzire...il resto bello!
Fatto! (senza trasparenza)riuscite a fare la faccina che sbava e con gli occhi più o meno così: * *
Thank you! :DSquirtle pazzo, richiesta di AlucarDD.![]()
*facepalm* Ok D: (prego ù.ù)Thank you! :D
Ora mi serve la faccina Charmender che sorride e posso fare una cosa fantastichevole.
ANZI ANZI con la faccina triste.*facepalm* Ok D: (prego ù.ù)
L'ho appena finito con la faccina sorridente -.- Vabbè, li posto tutti e due aspANZI ANZI con la faccina triste.
bene, tra poco io posto la Poké Ball (ci ho messo tanto a trovare le sfumatureL'ho appena finito con la faccina sorridente -.- Vabbè, li posto tutti e due asp