La galleria di Snorlite

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
vabbè, non è che ora tanto per fare 1000 messaggi posti a caso, eh. Dici qualcosa, posta un lavoro, critica l'avatar di Bowser, non lo so... non è la gallery di SuperKeldeo

Bò, giusto per non spammare... Saresti capace di fare una sprite di Snorlite con l'ocarina/pera (dato che finora questa immagine te la sei fatta fare a mano dagli altri)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
vabbè, non è che ora tanto per fare 1000 messaggi posti a caso, eh. Dici qualcosa, posta un lavoro, critica l'avatar di Bowser, non lo so... non è la gallery di SuperKeldeo

Bò, giusto per non spammare... Saresti capace di fare una sprite di Snorlite con l'ocarina/pera (dato che finora questa immagine te la sei fatta fare a mano dagli altri)?
Non avevo niente da dire D:

Preferisco aspettare l'ocarina di Alu, sennò va a finire che non me la fa perché l'ho già fatta io à.à
 

SuperBowser

洪荒之力
Bowseruccio bello, sei forse tornato con le tue osservazioni da maniaco cinico e perfettino? <3
Che modi sono
default_chirolp_gusun.gif
Ho solo notato la coincidenza infatti è raro che capitino così tanti nove insieme (e poi mi son sempre chiesto... perché novembre è per il mese n° 11? assomiglia di più al NOVE). È una coincidenza che qualsiasi altro utente avrebbe notato.

Ehi Snorlite e Jenny togliete subito quei mi piace al post di DarkDragonite oppure vi splatto! xD scherzo [/OT]

PS: Perché ogni volta che guardo Jenny mi ricorda DarkDragonite?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che modi sono
default_chirolp_gusun.gif
Ho solo notato la coincidenza infatti è raro che capitino così tanti nove insieme (e poi mi son sempre chiesto... perché novembre è per il mese n° 11? assomiglia di più al NOVE). È una coincidenza che qualsiasi altro utente avrebbe notato.

Ehi Snorlite e Jenny togliete subito quei mi piace al post di DarkDragonite oppure vi splatto! xD scherzo [/OT]

PS: Perché ogni volta che guardo Jenny mi ricorda DarkDragonite?
L'ho messo anche al tuo così facciamo pari.

E ti ricorda DD perché ha l'avatar di Dragonite, non ci vuole tanto é_è

Ora basta spammare, please :S
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Che modi sono
default_chirolp_gusun.gif
Ho solo notato la coincidenza infatti è raro che capitino così tanti nove insieme (e poi mi son sempre chiesto... perché novembre è per il mese n° 11? assomiglia di più al NOVE). È una coincidenza che qualsiasi altro utente avrebbe notato.

Ehi Snorlite e Jenny togliete subito quei mi piace al post di DarkDragonite oppure vi splatto! xD scherzo [/OT]

PS: Perché ogni volta che guardo Jenny mi ricorda DarkDragonite?
il mese ha il nove perché una volta c'erano solo dieci mesi, e novembre era il penultimo, appunto.

Richiesta?! vaporeon+Glaceon
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Che modi sono
default_chirolp_gusun.gif
Ho solo notato la coincidenza infatti è raro che capitino così tanti nove insieme (e poi mi son sempre chiesto... perché novembre è per il mese n° 11? assomiglia di più al NOVE). È una coincidenza che qualsiasi altro utente avrebbe notato.

Ehi Snorlite e Jenny togliete subito quei mi piace al post di DarkDragonite oppure vi splatto! xD scherzo [/OT]

PS: Perché ogni volta che guardo Jenny mi ricorda DarkDragonite?
Lo sai che ti lovvo
default_meow.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
stavo pensando...

non è che potresti fare le diverse razze di Snorlite, ovvero Snorlax fuso con i draghi all'ultimo stadio evolutivo? Non mi sembra male come idea...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
il mese ha il nove perché una volta c'erano solo dieci mesi, e novembre era il penultimo, appunto.

Richiesta?! vaporeon+Glaceon
Ok

stavo pensando...

non è che potresti fare le diverse razze di Snorlite, ovvero Snorlax fuso con i draghi all'ultimo stadio evolutivo? Non mi sembra male come idea...
Sono sicuro che qualcun altro li avesse già fatti, non voglio rifare il lavoro già fatto da altri.

Comunque non fatemi tante richieste che ho in mente di fare un lavorone che piacerà a molte persone à.à
 

SuperBowser

洪荒之力
Snorlite nel tuo primo post perché il disegno di Snorlite che uccide Pinga è mezzo rosso e mezzo marrone? (PS: Domani ritornerà rosso comunque :P )
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ehm... immagino che Arceus sia stato tolto dalla lista delle cose da fare... se vuoi lo sprite dimmelo, il sito che usavo per caricarli sul forum non funziona +
 
Top Bottom