La galleria di Snorlite

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ma se non vuoi vincere che partecipi a fare? LOL

non commento perché non conosco il personaggio
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ma se non vuoi vincere che partecipi a fare? LOL

non commento perché non conosco il personaggio
Per arrivare secondo XD No, vabbé, voglio partecipare per curiosità, tanto per provare... e comunque il pixel art non è l'unico stile utilizzabile, il disegno a mano può stupire di più di un disegno pixelloso, quindi ho partecipato anche perché sono quasi sicuro di non vincere. Poi vabbé, se vinco dirò ai tizi del contest che non posso accettare il premio... o almeno vedo prima cosa possa essere perché non è stato ancora detto, o comunque io non l'ho capito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per il secondo fusion contest,

oLLkw.png
Ferrovine, Carnivine + Ferrothorn.

Comunque sono rassicurato sul fatto del primo premio per il contest di Sonic, in un commento da parte di uno dello "staff" nel video che ho postato prima c'erano scritti alcuni disegni piaciuti di più, e il mio Cubot non c'era à.à... anche se probabilmente non sarò nella top 3 ç_ç
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ehm, credevi non tornassi +? ho visto l'evoluzione di bibarel e lo so che è un pokemon merdoso non te la prendere. è fatta BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_WUWdc.gif
default_chirolp_bey2.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Per il secondo fusion contest,

oLLkw.png
Ferrovine, Carnivine + Ferrothorn.

Comunque sono rassicurato sul fatto del primo premio per il contest di Sonic, in un commento da parte di uno dello "staff" nel video che ho postato prima c'erano scritti alcuni disegni piaciuti di più, e il mio Cubot non c'era à.à... anche se probabilmente non sarò nella top 3 ç_ç
Davvero azzeccata la fusion e fatta veramente bene, bravo :)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Per il secondo fusion contest,

oLLkw.png
Ferrovine, Carnivine + Ferrothorn.

Comunque sono rassicurato sul fatto del primo premio per il contest di Sonic, in un commento da parte di uno dello "staff" nel video che ho postato prima c'erano scritti alcuni disegni piaciuti di più, e il mio Cubot non c'era à.à... anche se probabilmente non sarò nella top 3 ç_ç
Bellissimo! Io faccio schifo a fare questi lavori, ho provato a fare Tyranitar+Rhydon e il risultato è...

Comunque, non si dovrebbe rinominare Galleria di Panettone Gusto Cassata, o più semplicemente Galleria di P.G.C?
 

SuperBowser

洪荒之力
Snorlite mi dispiace se ho ignorato la tua galleria durante i miei mesi di assenza, perdonami. Hai visto che in tuo onore ho messo uno dei tuoi capolavori? x)
 
Top Bottom