La galleria di Snorlite

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post.

Modificato:

6GYA9.png


Meglio? Ho reso più "spinosi" i riccioli attorno alla testa, ho ingrandito le zampe, l'ho alzato di due pixel e ho messo una croce sulla pancia.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Scusate per il doppio post.

Modificato:

6GYA9.png


Meglio? Ho reso più "spinosi" i riccioli attorno alla testa, ho ingrandito le zampe, l'ho alzato di due pixel e ho messo una croce sulla pancia.
Va un po' meglio. Anche se sembra un Bibarel con la rabbia. lol

Cambiare qualche tonalità di colore?
Nah... Bidoof e Biabrel hanno lo stesso colore, anche la sua evo dovrebbe avere lo stesso colore secondo me.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sentite, lasciamo perdere. Tanto Bibarel è un Pokémon merdoso e quella che mi ha fatto la richiesta è sparita, quindi posso anche fregarmene à.à
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post.

Per farmi perdonare ho fatto lo sprite di un Allenatore riciclando lo sprite di Aaron e di qualcun altro:

IsVJI.png
Massimiliano

default_meow.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
D'ora in poi non mi scuserò più per il doppio post, l'ho fatto troppe volte :P

Ecco la mia entry per il contest di recolor

Dhwju.png
Terrakion color Cobalion

I tentativi non li posto neanche perché non mi piacevano e son sicuro che avrei ricevuto commenti abbastanza negativi
 
B

BlueSamurott09 EX

Snor,un immagine mega lollosa di Samurott!Un immagine artistica,capito qual tipo?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ritorno con gli sprite dopo un po'.

Ho intenzione di partecipare a

, ho chiesto se si possa usare anche la pixel art e hanno detto di sì... quindi ecco la mia opera:
b1kmN.png
Cubot di Sonic Colors

L'ho disegnato completamente da zero ispirandomi al suo artwork. Spero di non vincere perché il vincitore riceverebbe un premio non precisato via posta e non credo che i miei possano essere d'accordo à.à (sto rischiando, lo so)
 
Top Bottom