PCentral Forum: Last Heresy [VM. 16]

Pariston

马 炎 凯
Admin
Splendido racconto pieno di tensione... La più bella puntata, fino ad ora!

... Lele, ora esponi in firma il "Lorbel mi ha ucciso..."  ;)
 

Razile

Rappresentante di classe
ti ha uciso c3rb,non lorbel...

bella come sempre lorbel,ma non fare che i  finalisti sono c3rb,rocket,wolf e tu,sarebbe troppo banale (non offenderti,è solo un suggerimento)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Bella davvero, complimenti... Aspetto il seguito ;)

quoto c3rb, gli sfotto' r0xano :°D

P.S. Rock nub. X°°°D scherzo vicchy :*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The Raziel ha scritto:
bella come sempre lorbel,ma non fare che i  finalisti sono c3rb,rocket,wolf e tu,sarebbe troppo banale (non offenderti,è solo un suggerimento)
Non preoccuparti, Non sarà così.
Lele ha scritto:
è lui che mi ha voluto morto nella fic quindi mi ha ucciso lo stesso lui
A dir la verità ti hanno voluto morto i miei dadi 0_o
 

Iro

Amministratore di condominio
Meno male che non ci sono, avere come titolo "Ucciso Da Lorbel" non mi piace proprio =P
 

Mens

Amministratore di condominio
...ecco, imparate a non sfottere i newbie (senza offesa, Lele)...o loro si vendicheranno...

...avete visto come si può cadere...?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Mens ha scritto:
...ecco, imparate a non sfottere i newbie (senza offesa, Lele)...o loro si vendicheranno...

...avete visto come si può cadere...?
state attenti o voi che sfottete la mia malvagita è infinita.....uuuuuuuuuu un coniglietto rosa hihihihihihi
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
°_°

Stupenda, ti giuro, mi ha emozionato tantissimo.

quoto c3rb, gli sfotto' r0xano :°D

P.S. Rock nub. X°°°D scherzo vicchy :*
Intanto mi son salvato con i moralismi, ed è esattamente quello che avrei fatto davvero (penso che abbia creato alla perfezione un dialogo di me e c3rb da nemici
default_WUWdc.gif
)

Effettivamente è riuscito a ricostruire la mia personalità tramite pochissimi piccoli spunti, davvero ben fatto. Beh, cmq è quello che mi merito per quanto sono avventato :°D
 

Mens

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
state attenti o voi che sfottete la mia malvagita è infinita.....uuuuuuuuuu un coniglietto rosa hihihihihihi
Io non ti stavo sfottendo, sul serio. E la seconda frase era solo un commento tetro sul capitolo, non è assolutamente collegata alla prima.O forse ho capito male il post...

Rocket ha scritto:
Effettivamente è riuscito a ricostruire la mia personalità tramite pochissimi piccoli spunti, davvero ben fatto.
Ed è qui che si vede la bravura...o si conoscono di persona (o almeno abbastanza bene) i personaggi, oppure è dura descriverli bene...
 

Syrio

AppesitÃ
nn credo ke in finale restino cerb wolf lorbel xkè in qualche modo se c'è lorbel ci deve rientrare anke serena XD

cmq bella puntata piena di azione e di sangue.....

P.S. se io fossi in qualunque personbaggio vivo mi metterei su un albero e cercherei di fare il cecchino (xò nn facendo la stessa fine di I.D.M.)
 

Max.

Meh.
Molto bella e molto sconvolgente.

Sirius ha scritto:
P.S. se io fossi in qualunque personbaggio vivo mi metterei su un albero e cercherei di fare il cecchino (xò nn facendo la stessa fine di I.D.M.)
Dipende anche dall'arma che si ha a disposizione (non credo che lele possa stare in alto e lanciare l'ascia °°)
 

Syrio

AppesitÃ
Maximo Max ha scritto:
Molto bella e molto sconvolgente.

Dipende anche dall'arma che si ha a disposizione (non credo che lele possa stare in alto e lanciare l'ascia °°)
bhe se coime arma secondaria aveva una sentinella automatica poteva benissimo far fuori con quella...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Connacht ha scritto:
Di questo passo verranno esclusi tutti gli utenti nominati come possibili sopravvissuti finali, lol.
Ma certo...

Che no °_°

Potrebbe anche essere tutto un Bluff  :D .... o magari no °_°  :P

Comunque, riguardo questo argomento, non rispondo più... E mi paro il cosiddetto 0_o

:°D
 

Connacht

:.::
Per me non l'ha più continuata perché gli è giunta per davvero un'ingiunzione dal MOIGE a causa dei contenuti diseducativi della fic.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Questa fic era un fottuto capolavoro. Se Lorbel non la continua... un minuto di silenzio per una delle fic più belle mai create.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Bene, non volevo dirlo.

Ma, sinceramente, mi sono stufato di ripeterlo su MSN.

E adesso vi spoilero per benino una notizia shockante:

(22.11) Lord Bel: Ah, comunque, come ho già detto non continuo la fic. Lord non torna, e mi dispiace tantissimo, perchè in un certo senso era il protagonista.(22.11) ~ Valerio [i SON: vabbe', era simpatica come fic pero'.
Come ho già spiegato, questo perchè necessitavo di Pum per la Fic. Se lui non torna, la Fic non ha senso.

Ma la Fic non è mai morta, non ho mai smesso di pensare a come farvi sbudellare, cari utenti. Nonostante il Lord non sia ancora tornato, io non ho mai smesso di aspettare. E quindi quasi ogni fottutissimo capitolo è programmato.

E comunque, avete di che stare allegri: la fic continuerà molto prima di quanto possiate immaginare. Secondo voci non ufficiali, entro un paio di mesi avrete i nuovi capitoli di Last HeReSy.

Parola.

Connacht ha scritto:
Per me non l'ha più continuata perché gli è giunta per davvero un'ingiunzione dal MOIGE a causa dei contenuti diseducativi della fic.
Mi spiace, Conny, ma il mio consulente finanziaro mi ha parato il fondoschiena anche in questo caso :*
 

Syrio

AppesitÃ
Lord Bel ha scritto:
Bene, non volevo dirlo.

Ma, sinceramente, mi sono stufato di ripeterlo su MSN.

E adesso vi spoilero per benino una notizia shockante:

Come ho già spiegato, questo perchè necessitavo di Pum per la Fic. Se lui non torna, la Fic non ha senso.

Ma la Fic non è mai morta, non ho mai smesso di pensare a come farvi sbudellare, cari utenti. Nonostante il Lord non sia ancora tornato, io non ho mai smesso di aspettare. E quindi quasi ogni fottutissimo capitolo è programmato.

E comunque, avete di che stare allegri: la fic continuerà molto prima di quanto possiate immaginare. Secondo voci non ufficiali, entro un paio di mesi avrete i nuovi capitoli di Last HeReSy.

Parola.
Mi deludi. E comunque pum ha effettuato un accesso ed è come se fosse tornato.
 
Top Bottom