PCentral Forum: Last Heresy [VM. 16]

Iro

Amministratore di condominio
Appassionante °°

Ha le basi per diventare qualcosa di eccezziunale, anche se, conoscendo questi tipi di racconto, so cosa ci si può aspettare 
default_chirolp_gurug.gif


Vi prego non spoilerate, devo scoprirlo da solo cosa succede, sennò che gusto c'è?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Jay Kay ha scritto:
Vi prego non spoilerate, devo scoprirlo da solo cosa succede, sennò che gusto c'è?
Giusto. Nel rispetto di chi non conosce la storia [alla quale, giustamente, non mi atterrò :°D ]
 

Gkx

Admin
a parte qualche errore di battitura, è davvero niente male. spero che si distacchi sempre più da Battle Royale nei prossimi capitoli, perché ovviamente chi già lo conosce avrebbe poche sorprese.

continua così, comunque!

(ah, non sono pazzo.)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Gkx ha scritto:
a parte qualche errore di battitura, è davvero niente male.
Si, notati.

Ne ho corretti un mucchio, se ne trovate altri ditemelo.

spero che si distacchi sempre più da Battle Royale nei prossimi capitoli, perché ovviamente chi già lo conosce avrebbe poche sorprese.continua così, comunque!
Si, dopo qualche capitolo questa non sarà più Battle Royale
default_o.gif


(ah, non sono pazzo.)
The Raziel ha scritto:
C'era chi diceva il contrario...R.I.P
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lele 92

io nn conosco il fumetto ma voglio dire la mia sul finale...

si scoprirà che c'è qualcuno alleato con gika e che morirà tradendolo

alla fine ne rimarranno in 2 (indovinate chi?) logicamente serena e lorb ma con un atto di coraggio quest ultimo uccide la fanciulla con una mazzata in fronte
default_chirolp_gurug.gif
 

Cerb

Parroco
◄']Guardò il suo collare, poi noi, poi urlò... vidi il terrore nei suoi occhi, poi... Ci fù un forte botto... chiusi gli occhi per la forte luce. Qualcosa mi schizzò sulle braccia e sulla faccia, ma non capii cos’era... la luce era ancora accecante... quando si dirado, di Mella era rimasto solo un corpo senza testa.
PWNED!!!1

:°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ottimo. Davvero ottimo. Non voglio dare ancora voti, ma secondo me con 'sta fic si può raggiungere il 10. Che bisogna dire... prende, e pure tanto. E' mooooooolto coinvolgente... spero davvero in tutti i colpi di scena possibili. Buona scrittura!
 

Gkx

Admin
(piccola nota: gli scritti, se privi di contenuto grafico, non sono in alcun modo sottoposti al visto censura, quindi il VM16 che dai è un'indicazione, non un obbligo legale...)
 

Mont

Passante
all'inizio nn mi ispirava molto, ma evidentemente era perchè nn avevo ancora capito che strada avrebbe preso la storia. devo proprio ricredermi, nn ho letto il manga a cui ti sei ispirato, ma devo dire che comincia proprio a piacermi la storia (forse un po' macabra, ma perchè no....un po' di macabro nn fa mai male XD....in effetti all'inizio di questo capitolo ho temuto avessi fatto una cosa tipo enigmista, ma così è anche meglio)

Bravo^^ (P.S. spero che ci siano anche scene si suspense, stile mentre leggi ti viene un'aritmia cardiaca......:Q____)

Gkx ha scritto:
(ah, non sono pazzo.)
..........O_o ti giuro che con questa frase mi hai davvero fatto venire i brividi dopo aver letto la storia, nn sto scherzando, è inquietante ;_ ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Squall91 ha scritto:
Fiuu, non ci sono (o almeno spero: non voglio fare una fine dolorosa xD), almeno per adesso non mi pare di essere stato citato!

É una delle poche Fan-Fic dalle quali spero seriamente di essere escluso x)

Buona fortuna :*
Quoto...Beh che dire...insomma leggerlo alle otto del mattino nn èè il massimo ma va bene...Sono veramente curioso...Condoglianze Mella
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Cerberus ha scritto:
PWNED!!!1

:°D
Adesso che ho scoperto cosa vuol dire, posso rispondere:

X°D

Rocket ha scritto:
Buona scrittura!
Bah. Grazie, e spero di non inciappare in troppi blocchi creativi.

Gkx ha scritto:
(piccola nota: gli scritti, se privi di contenuto grafico, non sono in alcun modo sottoposti al visto censura, quindi il VM16 che dai è un'indicazione, non un obbligo legale...)
Uhm... mi pareva di aver letto che anche se era soltanto scritto era vietato.

Beh, comunque, grazie dell'avviso: lascierò il simbolo per indicazione, per coloro che potrebbero scandalizzarsi/offendersi.

montblanc ha scritto:
(forse un po' macabra [la storia, nd_me], ma perchè no....un po' di macabro nn fa mai male XD....
Di storie dementi e felici ce n'erano già troppe... volevo solo cambiare un po' 
default_chirolp_gurug.gif


(P.S. spero che ci siano anche scene si suspense, stile mentre leggi ti viene un'aritmia cardiaca......:Q____)
Beh, non è un po' esagerato?

Comunque, la suspance non mancherà. [spero °_°]

ThunderShock ha scritto:
Bella, mi piace  ^^

E' coinvolgente e fa venire voglia di leggere fino alla fine ^^
Bah. Grazie *_*

Maximo Max ha scritto:
Bello l'inizio e anche sconvolgente per una morto subito.
Dunque, scoinvolgente non era proprio ciò che volevo fosse la mia fic, ma in mancanza d'altro va bene anche quello!
default_o.gif


lupetto180 ha scritto:
Mai offendere Gika...Questo lo dimostra...XD
default_chirolp_gaan.gif
Beh, offendere una persona è sempre sbagliato. Comunque vi assicuro che Gika non è pazzo: lo fa per un valido motivo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Ottimo. Davvero ottimo. Non voglio dare ancora voti, ma secondo me con 'sta fic si può raggiungere il 10. Che bisogna dire... prende, e pure tanto. E' mooooooolto coinvolgente... spero davvero in tutti i colpi di scena possibili. Buona scrittura!
Quoto

Sembra figa...spero che posterai presto il seguito
default_o.gif
 
S

Super Warrior

(ah, non sono pazzo.)
chi ce lo assicura?

*Runs

Beh, offendere una persona è sempre sbagliato. Comunque vi assicuro che Gika non è pazzo: lo fa per un valido motivo.
e qui comincio a fuggire pur non essendo comparso nella fic...

beh,se ora si faranno nuove fic ispirate a manga,io farò:Pcentral Ball!
 

Connacht

:.::
Oggi ho voglia di essere acidello, firulì firulà.

Questa storia descrive anche scene di pura violenza e di persone morenti, molto crude e anche molto tragiche.
E io che ho fatto morire Tbj e non mi ricordo chi altro?

Inoltre sono presenti anche alcune scene spinte, con descrizioni di seminudità o nudità completa.
E io che ho fatto trombare mi sembra Rocket e Shiny (o qualche loro simile) nello sgabuzzino?

Per cui, cortesemente: se non siete persone abbastanza mature da saper reggere una storia di questo tipo, evitate pure di leggere questa Fic. [...] Per gli Admin: Se ritenete che questa storia si discosti troppo dal regolamento o sia eccessivamente violenta/osè, rimuovetela tranquillamente dal forum, magari spiegandomi [via PM] le motivazioni principali.
Oddio.

Tirai fuori il mio GameBoy Advance dallo zaino, inserii la cartuccia di Pokémon Smeraldo e iniziai a giocare
Mi ci sarei giocato le pelotas che sarebbero saltati fuori prima o poi...

Mentre tutti parlavano mi avvicinai a Serena, e iniziai un po' a parlare con lei. Ora che la osservavo da vicino, mi resi conto che era davvero molto carina: i capelli lunghi le donavano un sacco, e il suo visino la faceva sembrare molto più giovane di una normale ragazza quindicenne.Mamma mia, mi stavo innamorando! *__* Era una situazione a dir poco imbarazzante, dato che sarebbe stato un amore che avrebbe avuto termine entro poche ore, quando il raduno sarebbe finito.

Cercai di non pensarci più, e partecipai attivamente alle altre partite di Super Smash. Serena, dal canto suo, continuava a guardarmi. Magari avevo fatto colpo...? No, impossibile. Sono obeso e brutto, e di sicuro ben poco attraente.
ODDIO.

I successivi capitoli che posterò saranno, generalmente, più interessanti/intricanti/violenti del prologo.
Ma io ho paura.
default_chirolp_gurug.gif


Già, la cara vecchia PCFO [Connacht, postala anche qua!].
No.

E' stata da quando ho letto quella che mi è saltata su l'idea di scrivere una Fan-Fic sugli utenti del Forum.
Potrò vantarmi coi miei nipotini di aver dato vita ad una scena letteraria su PCentral.

i prossimi capitoli saranno parecchio violenti, e *Per Legge* sono vietati ai minori di sedici anni.
Applausi.

Ero in mezzo ad una prateria.
Mi resi conto che forse dovevo prendere la svolta a sinistra invece di proseguire per la tangenziale.

<Phew, niente scene strane!>
Sappi di avermi deluso.

<Ora siamo avversari, non fidanzati! Dobbiamo ucciderci!>
Sì, è così anche nella vita reale.

(ah' date=' non sono pazzo.)[/quote']Garantisco per lui, è soltanto un po' "incompreso".

---

Comunque sta venendo carina, dai. Son curioso di leggere i prossimi capitoli. Comunque ti do un consiglio, non fare che tu sei l'unico sopravvissuto e soprattutto non fare alcun lieto fine con Serena, altrimenti diventa trooooooppo banale.

Piuttosto, fa' che mi ciapo l'Arcuri, divento admin, padrone del mondo, conquisto la galassia ecc. ecc.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Connacht ha scritto:
Oggi ho voglia di essere acidello, firulì firulà.
X°D

Comunque sta venendo carina, dai.
:-\

Comunque ti do un consiglio, non fare che tu sei l'unico sopravvissuto e soprattutto non fare alcun lieto fine con Serena, altrimenti diventa trooooooppo banale.
Nah. Non sarà così, vedrete.

Rimarrete tutti di stucco 
default_chirolp_gurug.gif


iuttosto, fa' che mi ciapo l'Arcuri, divento admin, padrone del mondo, conquisto la galassia ecc. ecc.
Ci sto!
 

Connacht

:.::
Veniamo a scoprire che in realtà Gika ha rubato una partita di plutonio ai libici con cui poter viaggiare nel tempo grazie ad una prodigiosa invenzione ma i terroristi incazzati lo fermano prima che lui possa partire e lo giustiziano.
 
L

Lele 92

mettici qualcosa tipo...gika nn è nient'altro che un computer denominato 1
 
S

Super Warrior

penso che in realtà abbia scoperto la tua omosessualità!
default_chirolp_gurug.gif
... ^^ :°°°°°°°°°°°D

*Runs
 

Robby

Amico
io ho sempre paura per quel vecchio simbolino...O.o""

e chi sarà il prossimo a venire materializzato "di là?" XDpssst...leggete anche la mia di fic..;__;
 
Top Bottom