1° Torneo PO (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucario.99

layers su layers
No, la connessione ad internet se ne è andata, scusami.

S potrebbe rifare?

Altrimenti fa niente, mi rifarò in loser
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light_

Passante
no ero in netto vantaggio il log lo può provare e poi stranamente appena hai forfettato non ti sei disconnesso subito quindi hai fatto di tua volontà
 

110Hydro

Zoidberg
non so se è qua che devo claimare,comunque claimo mosquiton,preferivo battlare,pero..l ho aggiunto su msn ma non cè mai,quando era su PO mi ha chiesto di fare la battle il giorno dopo ç_ç spero di non essere in ritardo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
non so se è qua che devo claimare,comunque claimo mosquiton,preferivo battlare,pero..l ho aggiunto su msn ma non cè mai,quando era su PO mi ha chiesto di fare la battle il giorno dopo ç_ç spero di non essere in ritardo
Il vostro turno non è in scadenza. Chiedere la vittoria con ancora diversi giorni (almeno 6) per lottare non ha senso. Se prevedi di essere assente ed hai bisogno di una piccola proroga non hai che da dirlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Guarda che sono On tutti i giorni xD. Non ti ho più detto niente proprio perchè questo turno contava solo la loser braket.

Detto questo dimmi quando vuoi farla, mi va bene qualsiasi giorno tranne il sabato e domenica.
 

110Hydro

Zoidberg
si scusate,sono un epic fail continuo fp non avevo letto e pensavo questo fosse il nostro turno,comunque meglio cosi,sorry per l inconveniente
 

110Hydro

Zoidberg
vinto 1 a 0 contro mosquiton,scusa ancora per l hax,io ti avevo proposto di rifare in caso di hax ma hai rifiutato,a questo punto gg mi dispiace
 

Mosq

Mod
infatti non ti ho chiesto di fare bo3. Partita stravinta e vai a fare 4 brutti colpi e mi missa una mossa, non è colpa tua, certo, ma permetti che la cosa fa incazzare? detto questo "gg"
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Gamer sembra un filino morto, ci sono più o meno tutti i pomeriggi, se decidi di risorgere fa un fischio.
E' vero che non ci sono tutti i giorni, ma stranamente quando io ci sono non ti becco. Speriamo di avere più fortuna nei prossimi giorni.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un paio di giorni di tempo ci sono ancora. Se doveste avere bisogno di qualcosina in più ditelo per tempo, per piacere.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Conferm.. ah no, devo mandare un pm per dire che la sfida non si è svolta perchè non so perdere.. [cit.]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dopo aver letto i vostri messaggi mi è venuto un piccolo piccolo voglino di strozzarvi. Ho contato fino a 102 ed è poi passato.

Spero che siano svaniti i precedenti rancori e le vostre siano solo due battute e non un'inutile polemica come ad un primo momento è parso. End.



Mancano da disputare le seguenti sfide, ad un giorno dalla scadenza del turno.

•Zanna vs -bat ***

ale2297 vs Albe TR ***

Lo staff del torneo ha ben presente tutti i messaggi scritti nel topic degli accordi ed i reclami e ne terrà conto in caso di mancata disputa della singola sfida.

Le sfide con tre asterischi (***) sulla destra sono a rischio sorteggio.

Se avete bisogno di un giorno in più non c'è problema. Dite qualcosa per piacere! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe TR

Zoidberg
ma vai a fare in culo coglione,sono sempre su pb ANCHE ORA quindi invece di claimare a random vedi di muovere il tuo culo e venire a battlare

grazie

coglione x2 perchè mi hai mandato un mp e claimato con una differenza di 10 minuti,e non mi hai dato nemmeno il tempo di rispondere,ripeto sono su pb
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe TR

Zoidberg
adesso claimo io ale,non può permettersi di claimarmi dopo 10 minuti che mi manda un mp a non può dirmi che sono off da due giorni visto che ci sono sempre,i miei compagni di team sono la conferma,quindi io posso stare al pc fino alle 9 e mezza massimo,poi voglio andare a guardare la tv
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe TR

Zoidberg
^ scusate ma è tard e non sa cosa significa bo3,scusami tanto devo dirtelo così

BEST OF 3=ALLA MEGLIO DEI 3,quindi faresti bene a tornare su po e non gasarti della tua win manco meritata poi,manco scusa dopo 2/2 flinch di waterfall,2/2 miss miei di se,1/1 burn di scald su cband zor,e i vari ch tuoi

Edit:chiedo un giorno un più,perchè a quanto vedo il tizio sopra a me se n'è andato quindi oggi non può battlare,e se si farà l'estrazione a random,sono sicuro di uscire,come è successo negli altri 90000 casi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
^ scusate ma è tard e non sa cosa significa bo3,scusami tanto devo dirtelo così

BEST OF 3=ALLA MEGLIO DEI 3,quindi faresti bene a tornare su po e non gasarti della tua win manco meritata poi,manco scusa dopo 2/2 flinch di waterfall,2/2 miss miei di se,1/1 burn di scald su cband zor,e i vari ch tuoi

Edit:chiedo un giorno un più,perchè a quanto vedo il tizio sopra a me se n'è andato quindi oggi non può battlare,e se si farà l'estrazione a random,sono sicuro di uscire,come è successo negli altri 90000 casi
ma vi eravate accordati per una bo3 o lo davi per scontato? (magari rispondimi evitando gli insulti, grazie)
 

Albe TR

Zoidberg
perchè dovrei insultarti,insulto se c'è un motivo per farlo,lui è stato scorretto,claimandomi prima e andandosene quando glie lo avevo anche ricordato,e dicendo anche di aver vinto,lho contattato prima della battle in mp e ricordato a fine battle
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom