capito, scusa se ho dato fastidio D: Non hai dato alcun fastidio. Un chiarimento non guasta mai.
Ombra Dragoran, immer besser! Admin 19 Dicembre 2011 #331 Qwilava ha scritto: capito, scusa se ho dato fastidio D: Clicca per espandere... Non hai dato alcun fastidio. Un chiarimento non guasta mai.
Qwilava ha scritto: capito, scusa se ho dato fastidio D: Clicca per espandere... Non hai dato alcun fastidio. Un chiarimento non guasta mai.
Ombra Dragoran, immer besser! Admin 22 Dicembre 2011 #332 Castform4ever ha scritto: vinta la bo3 con altaria 2-0, ci siamo accordati per fare la decisiva mercoledi visot che lui non ci sarà :D Clicca per espandere... Ci sono novità? Siete riusciti a giocare?
Castform4ever ha scritto: vinta la bo3 con altaria 2-0, ci siamo accordati per fare la decisiva mercoledi visot che lui non ci sarà :D Clicca per espandere... Ci sono novità? Siete riusciti a giocare?
C Castform4ever Passante 22 Dicembre 2011 #333 che tempismo stavo per scrivere io, cmq oggi contiamo di farla, ieri avevo delle interrogazioni e non sono riuscito ^^ entro sta sera credo di si
che tempismo stavo per scrivere io, cmq oggi contiamo di farla, ieri avevo delle interrogazioni e non sono riuscito ^^ entro sta sera credo di si
C Castform4ever Passante 22 Dicembre 2011 #335 il torneo è finalmente giunto al termine, ho vinto 2-0 contro light, gg e complimenti al finalista che ha cmq disputato un'ottima gara, agli organizzatori di questo torneo e a tutti i partecipanti :D
il torneo è finalmente giunto al termine, ho vinto 2-0 contro light, gg e complimenti al finalista che ha cmq disputato un'ottima gara, agli organizzatori di questo torneo e a tutti i partecipanti :D