1° Torneo PO (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
perchè dovrei insultarti,insulto se c'è un motivo per farlo,lui è stato scorretto,claimandomi prima e andandosene quando glie lo avevo anche ricordato,e dicendo anche di aver vinto,lho contattato prima della battle in mp e ricordato a fine battle
e suppongo che tu non potessi far valere le tue motivazioni senza dargli del coglione, vero? o pensi che i giudici del torneo siano più propensi a darti ragione se fai vedere che sei incazzato?

comunque non mi è ancora chiaro se vi eravate accordati su una bo3 prima di giocare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe TR

Zoidberg
non so cosa risponderti,quindi penso di si,non so far valere le mie motivazioni senza dargli del coglione

btw ho detto che io lho contattato in mp poco prima della battle,poi è iniziata la battle,alla fine glie lho ricordato,ma se ne andato facendo finta di niente
 

Gkx

Admin
btw ho detto che io lho contattato in mp poco prima della battle,poi è iniziata la battle,alla fine glie lho ricordato,ma se ne andato facendo finta di niente
ma gli hai ricordato *cosa*? non c'è scritto da nessuna parte sul regolamento che le sfide devono essere bo3. gli sfidanti possono accordarsi preventivamente scegliendo questa modalità, ma non è obbligatorio.

quindi ripeto la mia domanda: prima di giocare, vi siete messi d'accordo per effettuare una sfida al meglio delle tre?
 

Albe TR

Zoidberg
è l'ultima volta che te lo dico,perchè mi stufo a dire sempre le stesse cose

prima della battle gli ho detto di fare una bo3,come faccio sempre,non so se o cosa abbia risposto,alla fine della battle gli ricordo che dovevamo fare una bo3 non perchè sta scritto nel regolamente,ma glie lho proposta io

ma ovviamente devo perdere perchè l'admin super figo è >me

okok io ho detto la mia,ora dovrai ribattere dicendo che non ho ragione ok blabla,sono un ragazzino blabla,non so fare un discorso serio senza insultare blabla ecc

quindi buttatemi fuori,stavo cercando di scalare la loser,ma come sempre devo essere haxato,buon proseguimento(?)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
^ scusate ma è tard e non sa cosa significa bo3,scusami tanto devo dirtelo così

BEST OF 3=ALLA MEGLIO DEI 3,quindi faresti bene a tornare su po e non gasarti della tua win manco meritata poi,manco scusa dopo 2/2 flinch di waterfall,2/2 miss miei di se,1/1 burn di scald su cband zor,e i vari ch tuoi
Il contenuto di questa frase viola il regolamento del torneo in almeno un paio di punti riguardo alla sportività ed allo spoiler. Non è grave la parte sullo spoiler mentre per la sportività mi sembra che tu non abbia colto lo spirito dei tornei che organizziamo. Ti invito a rileggertelo.

Edit:chiedo un giorno un più,perchè a quanto vedo il tizio sopra a me se n'è andato quindi oggi non può battlare,e se si farà l'estrazione a random,sono sicuro di uscire,come è successo negli altri 90000 casi
Se vi eravate accordati per una bo3 non ci sono problemi per avere un giorno in più.

Tieni conto che nel regolamento del torneo (linkato nel primo post dei topic di questo torneo ed in evidenza nella sezione) è chiaramente scritto che non si è tenuti a concedere rivincite. L'eventuale bo3 può solo essere un accordo facoltativo e privato fra voi. Se c'è stato è cosa buona (e sportiva) rispettarlo.

perchè dovrei insultarti,insulto se c'è un motivo per farlo,lui è stato scorretto,claimandomi prima e andandosene quando glie lo avevo anche ricordato,e dicendo anche di aver vinto,lho contattato prima della battle in mp e ricordato a fine battle
Capisco l'amarezza di certi momenti ma non giustifico gli insulti da nessuno.

Il fatto di essere vittime di sorte avversa non autorizza ciò e anche se la rabbia annebbia le idee, il regolamento generale del forum, praticamente lo stesso ovunque, va sempre rispettato.

Il vostro risultato è momentaneamente congelato ed avete un giorno in più di tempo (max due se dovesse servire) per concludere la sfida. Se accordo bo3 non c'è esplicitamente stato, sarà tenuto buono il risultato postato sopra.

Edit:

è l'ultima volta che te lo dico,perchè mi stufo a dire sempre le stesse cose

prima della battle gli ho detto di fare una bo3,come faccio sempre,non so se o cosa abbia risposto,alla fine della battle gli ricordo che dovevamo fare una bo3 non perchè sta scritto nel regolamente,ma glie lho proposta io

ma ovviamente devo perdere perchè l'admin super figo è >me

okok io ho detto la mia,ora dovrai ribattere dicendo che non ho ragione ok blabla,sono un ragazzino blabla,non so fare un discorso serio senza insultare blabla ecc

quindi buttatemi fuori,stavo cercando di scalare la loser,ma come sempre devo essere haxato,buon proseguimento(?)
Non c'è bisogno di fare la vittima, nessuno vuole buttare fuori nessuno.

Vogliamo solamente capire la situazione ed agire secondo accordi.

Per ora stiamo sentendo solo la tua versione. Con cosa « gli hai detto » della bo3 e con cosa avrebbe risposto?

Al prossimo sproloquio parte il warn (che non c'entra niente con il torneo ed i suoi eventuali risultati).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
prima della battle gli ho detto di fare una bo3,come faccio sempre,non so se o cosa abbia risposto,alla fine della battle gli ricordo che dovevamo fare una bo3 non perchè sta scritto nel regolamente,ma glie lho proposta ioma ovviamente devo perdere perchè l'admin super figo è >me

okok io ho detto la mia,ora dovrai ribattere dicendo che non ho ragione ok blabla,sono un ragazzino blabla,non so fare un discorso serio senza insultare blabla ecc

quindi buttatemi fuori,stavo cercando di scalare la loser,ma come sempre devo essere haxato,buon proseguimento(?)
dando una scorsa ai messaggi privati che ti riguardano sul database, vedo che l'unica cosa che hai scritto al tuo avversario è "dobbiamo battlare". non ho letto nessun riferimento a una bo3, e anche se c'è stata una tua proposta extra-forum, per tua stessa ammissione dici che "non so se o cosa abbia risposto".

dato che per effettuare una bo3 serve l'ok di entrambi i giocatori, e non (chiaramente) la "proposta", senza seguito, di uno solo dei due, ale2297 non sarebbe in alcun modo tenuto a concederti rivincite, anche se avrebbe la possibilità di farlo. direi di aspettare che risponda anche lui per confermare o smentire questa versione dei fatti e decidere come procedere.

(nel frattempo se hai log che smentiscono la ricostruzione di cui sopra, sei ovviamente invitato a postarli.)

p.s. non è che ti chiedo di non insultare le altre persone perché sono "super figo": ritengo semplicemente che sia una condizione necessaria perché un torneo proceda pacificamente e con la massima sportività da parte di tutti. poi ci mancherebbe, a casa tua fai quello che ti pare, ma su questo forum sei pregato di rispettare questa condizione, che non mi sembra neanche particolarmente gravosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La scadenza del turno appena terminato è spostata avanti di un giorno, fino a stanotte, per consentire la replica di ale2297 e la conclusione dell'eventuale accordo privato sulla bo3 (comunque assolutamente non obbligatoria per regolamento) con Albe TR.

Beneficia della proroga anche l'incontro tra •Zanna e -bat, il cui vincitore dovrebbe affrontare il vincitore tra ale2297 ed Albe TR.
 

Albe TR

Zoidberg
eh?

vabè ho capito,prenditela la tua win,però magari di che non la volevo dare e fai prima,io ti ho contattato e come,vabè np ieri ero un po' troppo nervoso per le haxate

yo

AI AI SE EU TE PEGOO
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La fase è terminata e la bracket è stata aggiornata.

Per il match •Zanna vs -bat si è ricorso al sorteggio (tramite random.org).

Ha inizio la nuova fase che coinvolge la sola loser bracket (due soli incontri). C'è tempo fino alla notte tra il 29 e il 30 novembre, ora più ora meno. Se doveste avere bisogno di un giorno in più, vi invito a segnalarlo per tempo in questo topic.

In bocca al lupo a tutti!
 

Chase

Zoidberg
Confermo, ho perso 1-0 una partita orribile giocata in maniera pietosa, praticamente in piedi per la fretta e con l'unico team disponibile, un dw vecchio di mesi con zoroark, portato in wifi in due minuti x(

Buon proseguimento, comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mancano da disputare le seguenti sfide, ad un giorno dalla scadenza del turno.

•Zanna vs ale2297 ***

Zef™ vs Peng ***

Lo staff del torneo ha ben presente tutti i messaggi scritti nel topic degli accordi ed i reclami e ne terrà conto in caso di mancata disputa della singola sfida.

Le sfide con tre asterischi (***) sulla destra sono a rischio sorteggio.

Se avete bisogno di un giorno in più non c'è problema. Dite qualcosa per piacere! :)
 

•Zanna

Zoidberg
scusate a tutti per la mia poca presenza, ma ho avuto alcuni problemi. sono sorpreso di aver avuto così tanti sorteggi a favore. ho letto che la fase finisce oggi. ma non so se il mio avversario è disponibile. se non dovesse esserci gradirei un giorno in più così da poter battlare, grazie mille ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
scusate a tutti per la mia poca presenza, ma ho avuto alcuni problemi. sono sorpreso di aver avuto così tanti sorteggi a favore. ho letto che la fase finisce oggi. ma non so se il mio avversario è disponibile. se non dovesse esserci gradirei un giorno in più così da poter battlare, grazie mille ;)
Ok per il giorno in più. :)
 

Gkx

Admin
giusto per sapere, come fate a far recapirare il gioco al vincitore?
tramite corriere tracciato via amazon.it (se si sceglie il gioco in italiano) o amazon.co.uk (se si sceglie il gioco in inglese). in ambo i casi arriverà entro una settimana da quando il vincitore mi avrà dato l'indirizzo a cui spedire.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
scusate a tutti per la mia poca presenza, ma ho avuto alcuni problemi. sono sorpreso di aver avuto così tanti sorteggi a favore. ho letto che la fase finisce oggi. ma non so se il mio avversario è disponibile. se non dovesse esserci gradirei un giorno in più così da poter battlare, grazie mille ;)
Ci sono novità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom