Vacanze, dove andrete questa estate?

Light Raikou

Passante
berek88 ha scritto:
tra poco parto per la maddalena con la mia ragazza nn vedo l'ora :D
Eh, si vede proprio omg°°

Per quanto mi riguarda, sabato parto per la Puglia. Traduzione: vado a spaccarmi i maroni con i miei per due settimane, e mio padre ci farà scarpinare su e giù per vedere tutti i siti archeologici possibili e immaginabili. Ma le vacanze non ci sono per riposarsi e divertirsi? Omfg, mi diverto di più in inverno, con la scuola e tutto°°
 

berek88

Passante
Light Raikou ha scritto:
Eh, si vede proprio omg°°

Per quanto mi riguarda, sabato parto per la Puglia. Traduzione: vado a spaccarmi i maroni con i miei per due settimane, e mio padre ci farà scarpinare su e giù per vedere tutti i siti archeologici possibili e immaginabili. Ma le vacanze non ci sono per riposarsi e divertirsi? Omfg, mi diverto di più in inverno, con la scuola e tutto°°
preferirei scarpinare con mio padre per una settimana che tornare a scuola sapend che quest'anno ho pure gli esami
 

The King

Amministratore di condominio
OMG Wolf sei andato alle maldive? Voglio subito le foto e beata te Dragoness che vai in un college in Inghilterra.....
 

Naruto

Passante
Io sono stato in un villaggio a Rossano ed è stato bellissimo

C'era la piscina olimpionica e il cabaret (credo che si scrive così) ogni sera
 

Wolf

Parroco
◄']Che macchina fotografica hai Wolf?!
Nikon Coolpix 5200

nikon_cp5200_.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fine campeggio. Olè!

Anche se pensavo sarebbe stato peggiore, sarà che il cambiamento medie/superiori è stato notevole... Cinque partite di calcio in tutto, e neanche troppo sudate! Possibilità (anche se non sarebbe dovuto essere così) di saltare la colazione per dormire dieci minuti in più, cioccolata calda... Sono persino riuscito a evitare il lavaggio dei piatti! Forte!
 
Io sono andato dal 14 al 31 Luglio a Formentera. Poi una 'capatina di 4 gg sul Lago maggiore (sponda di Luino) e ora parto per il Friuli (nei pressi di Aviano....vado ad arruolarmi dai Marine americani! Il mio posto è con loro!!!!!!!!!!!!)

L'abbronzatura di Formentera mi è andata via dopo 2 settimane...faccio schifo! sembro un lebbroso! :D ;

[allegato eliminato da un amministratore]
 

Slayer

Rappresentante di classe
LO SAPEVO CHE C'ERA!!! MWAHAHAHA

Stamattina ho acceso il PC e mi sono messo alla ricerca di questo topic, ho guardato circa 2 volte in ogni pagina dell'OT-Zone, e alla fine l'ho trovato °°

Come al solito, io e Rocket andiamo nello stesso luogaccio sperduto tra le montagne (si, quello che l'anno scorso mi faceva sentire Heidi xD).

Ma quest'anno c'è una novità °°

Dopo 10 anni che vado lì, ho ho convinto mio padre a portarmi il portatile e mettermi internet con l'UMTS del celluilare °°

Emozionante *_*

Ah, parto tra 2 settimane...(Lunedì prossimo invece è il mio compleanno....il mio 18° compleanno
default_WUWdc.gif
)
 

Wolf

Parroco
OMG... sono stato una settimana a Giugno a Riccione e quest'anno rischio di finire qua.

Abbiamo preso un cucciolo di cane prima delle vacanze che ci impedisce molte mete (eravamo stati invitati in Argentina per esempio...), in più c'è pure il gatto.

Quest'anno va come va, l'anno prossimo si vedrà
 

The King

Amministratore di condominio
Anche quest'anno si faranno gitine di un solo giorno[al massimo];perchè tra io che lavoro, mio fratello che lavora e mio padre che lavora abbiamo poco tempo per andarcene in giro.

Se ne riparlerà la prossima estate, per questa penserò solo a incassare il denaro e a divertirmi con i miei amici. -.-
 

Gkx

Admin
Wolf ha scritto:
OMG... sono stato una settimana a Giugno a Riccione e quest'anno rischio di finire qua.

Abbiamo preso un cucciolo di cane prima delle vacanze che ci impedisce molte mete (eravamo stati invitati in Argentina per esempio...), in più c'è pure il gatto.

Quest'anno va come va, l'anno prossimo si vedrà
ma tipo non potete lasciarlo ai vicini? o dare le chiavi ai vicini o a qualche amico che passi due volte al giorno e lo faccia cagare e mangiare?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
ma tipo non potete lasciarlo ai vicini? o dare le chiavi ai vicini o a qualche amico che passi due volte al giorno e lo faccia cagare e mangiare?
Forse non può proprio perchè è un cucciolo...ma poi scusa, non potete portarvelo? °_°
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Forse non può proprio perchè è un cucciolo...ma poi scusa, non potete portarvelo? °_°
Un cane cucciolo fino in Argentina °° ?

Sul fatto di lasciare il cane (il gatto è più indipendente e non sarebbe un vero problema) ai vicini non ce la sentiamo... oltre al fatto che è un cucciolo e ha bisogno di stare tanto con la famiglia lo sentiamo già come un membro che non possiamo lasciare da solo.

Chiamaci fissati, ma avere un animale in casa vuol dire anche sacrifici.

Al massimo faremo una/due settimane a nord della Toscana portandoci cane e gatto, però vorremmo una casa con giardino (piuttosto un po' lontana dal mare) in modo che il cane possa girare un po'
 

Aquila 1

Amico
Quest'anno andrò a venezia e passerò qualche giornata a Firenze.

Quando torno posto le foto.

Utenti che vivono da quelle parti temete! Perchè IO sto venendo a prendervi!

MWAMWAMWAMWAMWCHOFFCHOUGHCHOUGHHHHHHHHHHH
 

Falkon

Passante
A fine luglio son stato una settimana in Trentino col tennis, a fare centro estivo + torneo, e poi questi primi dieci giorni di agosto sono andato a casa di un mio amico a Portocervo (coi suoi genitori, eh °°)...molto divertito in entrambe le vacanze. Ma se siete genovesi/tirchi/senza molti soldi non comprate niente a Portocervo, o vi verrà un attacco di cuore come a me :°D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono appena tornato da un campeggio in Val d' Aosta, e ancor prima sono stato due settimane in Sardegna con i miei... Le vacanze durano sempre troppo poco!
 
Top Bottom