Beato te, non sai quanto ti invidioCalish Drasith ha scritto:...io me ne vado tre mesi in sardegna *O*
permetti una domanda?che parte della sardegna?Calish Drasith ha scritto:...io me ne vado tre mesi in sardegna *O*
Che viaggioneCalish Drasith ha scritto:...io me ne vado tre mesi in sardegna *O*
Precisamente precisamente, Sassari... Ad arrivare ad Alghero sono 10 minuti...S.W. ha scritto:permetti una domanda?che parte della sardegna?
[me=CURSELAX 88]ha un sobbalzo al cuore[/me]Calish Drasith ha scritto:Precisamente precisamente, Sassari... Ad arrivare ad Alghero sono 10 minuti...
[me=Calish Drasith]lo spara... LO FACCIO PER TE OMG XD[/me]CURSELAX 88 ha scritto:[me=CURSELAX 88]ha un sobbalzo al cuore[/me]
io o/Violator ha scritto:...Pineto. Qualcuno di voi la conosce, tralasciando Viggo? :°
Anch'io passerò l'estate in SardegnaCalish Drasith ha scritto:...io me ne vado tre mesi in sardegna *O*
Mi spiace, ma tra Calabria e Campania NON ESISTE ALCUN PUNTO FISICO DI CONTATTO.*|{Lele}|* ha scritto:io vado nel solito posto Scario un posto al confine di calabria e campania
pardon basilicata nn calabriaTheGladiator ha scritto:Mi spiace, ma tra Calabria e Campania NON ESISTE ALCUN PUNTO FISICO DI CONTATTO.
Beh, basta che guardi la mia firma. Se poi non riesci a trovare il nesso, ti consiglio questo sitoCalish Drasith ha scritto:[me=Calish Drasith]lo spara... LO FACCIO PER TE OMG XD[/me]
..comunque perché? XD
mwahwahwah XDCurselax88 ha scritto:Residenza: Realmente Cassino (FR), idealmente L'Alguer (SS)
Brutto nubù, io farei carte false per trascorrere l'estate con vock. VOJO IL SUO NUM DI CELL!!!111 XDSlayer ha scritto:Rocket ^^
Perchè tutti vanno in bei posti e noi no ^^
Noi andiamo in un paesino di montagna sconosciuto al mondo, deserto...![]()
HELP US![]()
Batti 5!◄']Ahh contenti voi.. Io vado a lavorare..
Ma non mi lamento del fatto che vado in vacanza con Rocket...Calish Drasith ha scritto:Brutto nubù, io farei carte false per trascorrere l'estate con vock. VOJO IL SUO NUM DI CELL!!!111 XD
Sapevo che avresti capito che ero cotto per tutto ciò che è catalano, ti avevo messo il link per farti capire il nesso tra Alghero e la Catalunya. Un po' di storia non fa mai male.Calish Drasith ha scritto:ti assicuro che c'è un modo più semplice..
mwahwahwah XD