Vacanze, dove andrete questa estate?

~The King~

Nel dubbio...Bevo!
Allora raga questa estate dove la passerete in montgna , al mare a casa beh ditelo voi dove la passerete.

Io la passerò nella mia casa, starò insieme ai miei amici andrò al mare in piscina e uscirò tutto il giorno..

S

Super Warrior

ah,l'estate è cominciata e di conseguenza anche le vacanze,quest'anno me ne andrò un mesetto in sardegna,senza contare che andrò anche qualche giorno a casa di un amico mio a torvaianica,per il resto...resterò a roma.

C

CURSELAX 88

Io pensò che andrò nel posto più visitato della terra (lascio ai posteri - quelli che si attaccano al muro - l'arduo compito di indovinare quale sia).

Scherzi a parte, personalmente non riesco a rinunciare al connubio estate-mare, indi per cui quest'anno non vi sarà eccezione alcuna, e già mi vedo occupare la solita fetta di sabbia sulla spiaggia iper-affollata di Gianola. L'anno scorso sono andato anche in Calabria, a Cirò Marina (KR), ma dubito che questa volta (anche causa esami), riuscirò a raggiungere mete troppo esotiche...

l'anno scorso sono andato una settimana alle canarie, hotel a 4 stelle lusso :Q_______ (pradisiaco il posto, ma nessuno con cui socializzare 
)

....ma quest'anno sono un po' in *coff ristrettezze economiche coff*, cmq andrò a Barcellona con alcuni compagni di classe, in appartamento....straaaaaaaaaaaaafico!!!

ovviamente solo una settimana e poi....e poi...........e.....sig...poi...............
a casa tutto il tempo a fare i compiti........evviva evviva ^^

*|{Lele}|* ha detto:
io vado nel solito posto Scario un posto al confine di calabria e campania
Mi spiace, ma tra Calabria e Campania NON ESISTE ALCUN PUNTO FISICO DI CONTATTO.

Comunque, mi sa che per il mese di Luglio sarò qui a perdere tempo al mare con gli amici tra una festa di 18 anni e l'altra, ad Agosto me ne vado a casa ad Amalfi.

Calish Drasith ha detto:
Brutto nubù, io farei carte false per trascorrere l'estate con vock. VOJO IL SUO NUM DI CELL!!!111 XD
Ma non mi lamento del fatto che vado in vacanza con Rocket...

mi lamento del fatto che andiamo in vacanza in un paese (sempre che così si possa definire) sperduto tra le montagne (si, mi sento molto Heidi) e sconosciuto al resto del mondo...

Anche io farei false carte per avere il suo numero ;_____________________;

Ah no °° Io ce l'ho gia X°°°D

C

CURSELAX 88

Calish Drasith ha detto:
ti assicuro che c'è un modo più semplice..

mwahwahwah XD
Sapevo che avresti capito che ero cotto per tutto ciò che è catalano, ti avevo messo il link per farti capire il nesso tra Alghero e la Catalunya. Un po' di storia non fa mai male.

Top Bottom