Vacanze, dove andrete questa estate?

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
CURSELAX 88 ha scritto:
Sapevo che avresti capito che ero cotto per tutto ciò che è catalano, ti avevo messo il link per farti capire il nesso tra Alghero e la Catalunya. Un po' di storia non fa mai male.
d'estate "storia" è una parola che vaga fra il turco e l'arabo, entrambe a me incomprensibili ^___^

comunque possiamo incontrarci :°°°°D
 

Wolf

Parroco
Ho passato 11 giorni (viaggio compreso) a Sarzana (Liguria, ma a due passi dalla Toscana) in appartamento con i compagni di classe.

L'11 luglio parto per la Campania. Vado in un piccolo paesello, Venticano (Avellino, ma più vicino a Benevento), dove ho tutti i parenti. Torno il 20 luglio.

Il 23 luglio infine partirò per le Maldive (Meedhupparu) e ci passerò 15 giorni.
 

Sin

the ultramegamaster
Otok Pag, isola di Pag, in Croazia per tre settimane credo.

Se su quell'isola ci fosse almeno una pianta sarebbe bellissima. *_*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho appena concluso due settimane in Sardegna, e sto ancora leggendo le centinaia di post che avete scritto... Fra due settimane riparto in campeggio, Val d' Aosta.
 

Shady

Zoidberg
vado a sidney x 1 mese...il 5 agosto si parte e si ritorna a settembre...delle onde dell'australia cacalcherò nuovamente la cresta!!!!evvai!!!!!
 

The King

Amministratore di condominio
Shady ha scritto:
vado a sidney x 1 mese...il 5 agosto si parte e si ritorna a settembre...delle onde dell'australia cacalcherò nuovamente la cresta!!!!evvai!!!!!
Beato te io invece mi faccio una vacanza a cada di u mio amico ai castelli romani, ma non vi proccupate The King ci sarà sempre MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Rocket ;)

Perchè tutti vanno in bei posti e noi no ;) ;

Noi andiamo in un paesino di montagna sconosciuto al mondo, deserto...
default_chirolp_gusun.gif
;

HELP US
default_chirolp_gusun.gif
E manca pure poco... ci tocca 
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
--(The King)-- ha scritto:
No fra 1 settimana non vi vedrò più per qualche giorno XD  ;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Qualche giorno? 2 settimane, non so Slayer, ma io mi levo dalle scatole per 2 settimane :°D
 

Connacht

:.::
Sono appena tornato dal week-end al lago di Garda.

The Gathering magici come sempre anche in condizioni tanto avverse per loro.

Moonspell fenomenali (Ribeiro è un dio).

Atheist che saranno pure dei vecchietti ma macinano come e meglio di tanti giovani messi assieme.
 

Shady

Zoidberg
◄']Fighe in vista..

^^ ^^
...se non fossi occupato un pensierino a quelle australiane ce lo farei... :D vedremo... :P
default_chirolp_gusun.gif
...se riesco a connettermi di tanto in tanto vengo sul forum...bellaliberazione x voi eh?un mese senza di me!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
C

CURSELAX 88

Toh, ho la possibilità verso gli inizi di settembre ( :P ) di andare (tornare) in Calabria (come l'anno scorso ma in una località diversa di cui non ricordo il nome e neanche la provincia  :D ). Stavolta niente villaggio turistico ( ^^ ), ma un appartamento da affittare a modico prezzo sul mare (non in acqua).

EDIT: Qualcuno di voi ha mai fatto mettere in filodiffusione in un villaggio turistico "Painkiller" dei Judas Priest? :°°D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Domani parto. Per il campeggio.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[...]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Partite di calcio, basket, pallavolo, scarpinate in montagna... Ma lo vogliono capire che non fa per me?

Io sono quello del computer, dei cartoni giapponesi e dei videogiochi!

...

...

...

Addio...
 
C

CURSELAX 88

Mella ha scritto:
Domani parto. Per il campeggio.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[...]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Partite di calcio, basket, pallavolo, scarpinate in montagna... Ma lo vogliono capire che non fa per me?

Io sono quello del computer, dei cartoni giapponesi e dei videogiochi!

...

...

...

Addio...
Non hai libero arbitrio per le tue vacanze?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non per il campeggio... Dicono che mi mandano su a calci... Lo fanno solo perchè sanno che lo odio...
 
C

CURSELAX 88

Forse quest'anno riuscirò ad andare ad Alghero. Ne ho parlato con mio padre, e ha detto che per lui va benissimo. Non vedo l'ora.
 

dav

Passante
Sono stato a Parigi 1 settimana a luglio ... ke bello... accendevo Mtv e' non c'era Fabri Fibra.... XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sono stato a Parigi 1 settimana a luglio ... ke bello... accendevo Mtv e' non c'era Fabri Fibra.... XD
Fantastico :°D

Tsè... tra poco parto. 2 o 3 settimane nel luogaccio sperduto. Spero almeno di riposarmi e di concludere qualcosa di costruttivo. (No, niente Lego XD)

Non è escluso che mi colleghi qualche volta da un'internet point.

Until Next Time, See Ya [cit.]
 

atomic95

Passante
Io vado 12 giorni in istria,ma forse riuscirò a collegarmi da qualche internet point. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Buone vacanze a tutti e buon rientro a chi già le ha terminate!

Cervia aspetta il mio ritorno da circa un mese e mezzo. Non posso nè voglio più tardare così tanto in futuro!

Arrivederci.
 
Top Bottom