L'ombra dietro Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
Card Captor Politank-Z ha scritto:
...>.>""

comunque,viene chiamato shadow perchè...?

c'è un motivo particolare oppure qualcos'altro?
Ma andiamo! Anche te come Lele??? Ho dato un aiuto enorme! Vai a rileggerti i miei post precedenti!

Card Captor Politank-Z ha scritto:
leggi il nuovo capitolo della mia fic e le porte si apriranno XD
/IRDG va a leggere...
 

Syrio

AppesitÃ
*SIRIUS:"NOOOOOOOOOOOOOOOO"

*SIRIUS runs velocemente e prevede di essere inseguito da IRDG e Shadow molto presto
 

Steph

Great Teacher
Mod
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

[me=IRDG]ha gli occhi iniettati di sangue, tira fuori il coltello di Scream e insegue Sirius[/me]
 

Steph

Great Teacher
Mod
Card Captor Politank-Z ha scritto:
*me sospire per essere salvo...XD
Vai a leggere il mio ultimo post nell'altro topic...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 

Syrio

AppesitÃ
*Sirius corre ancor di + e cerca di scusarsi con irdg fabbricandosi un arma nn come mcgiver ma bensì trasmutandola da un pezzo di metallo per terra (eh si sono un'alchimista) e cercando di frenarlo mentre il traditore di politank fugge nn si sa bene il perke'

LOL

 

Robby

Amico
Sirius ha scritto:
*Sirius corre ancor di + e cerca di scusarsi con irdg fabbricandosi un arma nn come mcgiver ma bensì trasmutandola da un pezzo di metallo per terra (eh si sono un'alchimista) e cercando di frenarlo mentre il traditore di politank fugge nn si sa bene il perke'

LOL

*me lancia le bombe al deuterio

8)

 

Syrio

AppesitÃ
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh capisco..... cmq stiamo facendo uno spam impressionante...

CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!CHE SPAMM!!!!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Questa specie di intervista risale al 10 Luglio 2006...

Ho avuto i diritti di Copyright per postarla XD (anche perchè molte delle cose che ha rivelato a me poi le ha scritte pure qua, e mi ha tolto metà dell'esclusiva XD)

Vedrete come Rocko, con la stessa dimestichezza delle intervistatrici di Cosmopolitan fa dire a IRDG un po' di cose.... XD

(in corsivo i miei commenti ;) )

IRDG:cmq... mi avevi chiesto della fiction... che cosa?

Rocket:

Shadow esiste davvero? XD

IRDG:

volevi sapere QUESTO???

Rocket:

sì XD

IRDG:

e secondo te te lo dico?

Rocket:

Se non me lo dici piangio
default_chirolp_gusun.gif


IRDG:

si, esiste

Rocket:

Ehi IRDG, quanto c'è di vero in quella storia?

IRDG:

lo dico in percentuale? 75%

mi chiedi sti backstage o no?

Rocket:

Eh, ma se te li chiedo tutti insieme c'è meno probabilità che mi rispondi XD

che legame c'è tra i veri shadow e IRDG?

IRDG:

omg... stavo per rispondere con un doppio senso...devo evitare i doppi sensi, se no rivelo troppo!

Rocket:

Ciò significa che la tua fiction è un mare di dualità e significati nascosti con doppisensi...

IRDG:

omg mi rendi la vita difficile...

accontentati delle risp e basta!

cmq sono (siamo) molto amici

Mwaaahahahahaha, e qua l'ho fregato... il mio metodo inquisitorio r0xa XD

Rocket:

Postato il primo capitolo avevi già tutta la fic pronta?

IRDG:

si, però dovevo separarla in 10 parti (avevo già previsto il 10) e dovevo anche riscrivere il finale di ogni parte.. per farla sembrare un capitolo a se stante.

Rocket:

giusto, per lasciare in sospeso con, appunto, un po' di suspence... devo dire che ci sei riuscito bene!

Insomma, quel doppiosenso di prima?

IRDG:

ngu...

Rocket:

Cosa fai, glissi? XD

IRDG:

alla fine non te l'ho detto il doppiosenso... mi spiace nn te lo dico...

Rocket:

Giungiamo al termine del discorso... molti insistono sul fatto che IRDG e Shadow possano essere la stessa persona, IRDG la coscienza buona, Shadow (l'ombra) la parte più impulsiva e con meno scrupoli... Shadow poi può essere davvero inteso come un'altra parte di una persona, perchè nel vero senso del termine ogni persona ha un'ombra... che tu abbia usato questa metafora? Che mi rispondi a queste, ormai pressanti deduzioni anche trapelate dal topic?

IRDG:

O___O

IRDG:

quante volte ti ho detto che saresti un perfetto psicologo? Tu cerchi di estrapolare la verità!

La tensione si taglia con il coltello e "sento" di aver centrato l'obiettivo [cit.]

Rocket:

Diciamo che me la cavo nella comprensione dei testi e delle metafore

IRDG:

già... beh, negli ultimi capitoli mi è sembrato di smentire questa voce di doppia personalità

Rocket:

Suvvia, sappiamo che non basta dire che Shadow va a casa di IRDG per dividere esattamente le due persone ;)

IRDG:

mi riferivo al fatto che IRDG prende la bustina al supermercato...
default_chirolp_gusun.gif


Come vedi anche IRDG ruba... e cmq, potrei aver aggiunto quel pezzo per fare una messinscena...

Rocket: Ti sei risposto da solo 
default_chirolp_gusun.gif


(*Avevo letto "Messicana" e già stavo pensando ai baffi* XD)

Perdonami se vado a rileggermi il pezzo che non me lo ricordo... XD

Rocket:

Qua c'è molto più di un semplice testo... 'sta fic è tutta una metafora

Beh, comunque è raro vedere roba del genere, lo dicevo pure a Wolf... tutte le cose che ci stanno nascoste...

Ti faccio i complimenti perchè la fic è venuta fuori davvero bene

IRDG:

:*

Rocket:

sicuramente non ci saremmo mai aspettati (penso più o meno tutti) un livello COSI' alto...

perchè davvero, devo dirlo, è una delle più belle.

IRDG:

madonna rocket, stai cercando di farmi andare in brodo di giuggiole così spiffero tutto??? Uuhuhuhu

Rocket:

Ma no XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Whaaaaaaaaaaa Grazie! Mi ci voleva una bella Appendice, adesso mi faccio Msn, così potrò psicologare anche io!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket... X°D

Comunque stamattina sono andato da Shadow, perchè gli volevo chiedere del gbasp rubato a Perugia.

A quanto pare, aveva il marsupio. Era alla Coop, e la confezione del gbasp era senza protezione (quella in stile MediaWorld) ma era solo con dei lacci di plastica (quelli in stile Auchan). Non ha dovuto far altro che sfilare i lacci dalla scatola e prendere il gbasp (tra l'altro è fighissimo, è quello tribal... :Q____). Non ho mai capito perchè l'ha rubato, ne aveva già uno. Solo che lui non ha preso dalla scatola il caricabatterie (nel marsupio ci stava a malapena il gbasp, non ha potuto prendere anche il caricatore). Per fortuna ne ha due a casa (quello del suo primo sp e del suo ds).
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Questa specie di intervista risale al 10 Luglio 2006...

Ho avuto i diritti di Copyright per postarla XD (anche perchè molte delle cose che ha rivelato a me poi le ha scritte pure qua, e mi ha tolto metà dell'esclusiva XD)

Vedrete come Rocko, con la stessa dimestichezza delle intervistatrici di Cosmopolitan fa dire a IRDG un po' di cose.... XD

(in corsivo i miei commenti ;) )
Rocket ti ho tanato un errore nella tua terza battuta XD ce l'ho fatta  ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom