L'ombra dietro Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sin

the ultramegamaster
Molto originale la scelta di fare finali multipli -anche se falsi-. Bella fiction, bella davvero. ;)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Concordo. Davvero molto bella. Semplice ma bella. A volte la lunghezza e la complessità non contano, questa riesce ad essere abbastanza corta e semplice (ma sempre piena di dubbi e colpi di scena, misteri che, come dici tu, rimarranno irrisolti anche se mi racconteraii un po' di backstage XD).

Che dire se non un "complimenti"?  ;)

(E L'ITALIA VINCEEEEEEEEEE  ;))
 
L

Lele 92

ed ora dico la mia...

che finale del cazzo,è scontato la solita vittoria del bene blablablablablabla....

cazzo le ombre di shadow dove cazzo stanno?io nn le ho viste

e ripeto... che finale del cazzo

(però il resto della storia e stupenda)
 

Max.

Meh.
Bravo l'ho letta solo adesso perchè ho festeggiaot per la vittoria dell'italia e non avevo voglia di andare su internet.

Comunque per me il finale giusto è il D.

Ficometro up.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lele ha scritto:
ed ora dico la mia...

che finale del cazzo,è scontato la solita vittoria del bene blablablablablabla....

cazzo le ombre di shadow dove cazzo stanno?io nn le ho viste

e ripeto... che finale del cazzo

(però il resto della storia e stupenda)
Le ombre sono simboliche, rappresentano il destino di Shadow. E poi dove la vedi la vittoria del bene? Io vedo solo che Shadow ha fatto una scelta che gli ha cambiato radicalmente la vita.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lele ha scritto:
ed ora dico la mia...

che finale del cazzo,è scontato la solita vittoria del bene blablablablablabla....

cazzo le ombre di shadow dove cazzo stanno?io nn le ho viste

e ripeto... che finale del cazzo

(però il resto della storia e stupenda)
Ma ti sei fissato col cazzo? XD

Lele... quella delle ombre è una metafora, azzeccatissima tra l'altro.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, la fine è fra le più classiche, ma mi ha colpito lo stesso... Ma allora questo Shadow esiste, si, o no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Stavo proprio iniziando a pensare che volessi evitare questa domanda! è_é

Avremo una risposta, in futuro?
 

Wolf

Parroco
Lele ha scritto:
ed ora dico la mia...

che finale del cazzo,è scontato la solita vittoria del bene blablablablablabla....

cazzo le ombre di shadow dove cazzo stanno?io nn le ho viste

e ripeto... che finale del cazzo

(però il resto della storia e stupenda)
Già che siamo in temi di cazzi... non hai capito un cazzo dell fic... ma vabbè, sorvoliamo.
 

Aquila 1

Amico
secondo me come finale ci vedlei bene plima l'A, ma con la sola modifica che shadow nn muore, poi, quando guarisce nn ha imparato la lezzzzzione e.....VVVVAIII COL B!!!(ma nn muore), poi quando guarisce parte il C
 

Steph

Great Teacher
Mod
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
secondo me come finale ci vedlei bene plima l'A, ma con la sola modifica che shadow nn muore, poi, quando guarisce nn ha imparato la lezzzzzione e.....VVVVAIII COL B!!!(ma nn muore), poi quando guarisce parte il C
Si, e poi dato che ha vinto l'italia ci aggiungiamo la D! ;)
 
L

Lele 92

IRDG ha scritto:
Le ombre sono simboliche, rappresentano il destino di Shadow. E poi dove la vedi la vittoria del bene? Io vedo solo che Shadow ha fatto una scelta che gli ha cambiato radicalmente la vita.
Wolf ha scritto:
Già che siamo in temi di cazzi... non hai capito un cazzo dell fic... ma vabbè, sorvoliamo.
se le ombre erano simboliche nn centra niente il nome di shadow

mi aspettavo qualcosa di molto più dark invece... ha solo rubato nei negozi e con quella pistola (neanche vera d'altronde) nn ci fa un emerito cazzo(azz... di nuovo)

La vittoria del bene c'è eccome il fatto che con la pistola nn fa niente... e poi decide di nn rubare più e blablablablablabla
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lele ha scritto:
se le ombre erano simboliche nn centra niente il nome di shadow

mi aspettavo qualcosa di molto più dark invece... ha solo rubato nei negozi e con quella pistola (neanche vera d'altronde) nn ci fa un emerito cazzo(azz... di nuovo)

La vittoria del bene c'è eccome il fatto che con la pistola nn fa niente... e poi decide di nn rubare più e blablablablablabla
Allora, dato che non ci arriva nessuno, il nome di Shadow non c'entra con le ombre, serve solo a mascherare la sua identità. E poi secondo te la vendono una pistola vera a un tredicenne?
 
L

Lele 92

IRDG ha scritto:
Allora, dato che non ci arriva nessuno, il nome di Shadow non c'entra con le ombre, serve solo a mascherare la sua identità. E poi secondo te la vendono una pistola vera a un tredicenne?
potevi benissimo cambiarci nome...

poi c'è sempre un modo per avere un fucile a canne mozze XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lele ha scritto:
potevi benissimo cambiarci nome...
Se ha quel nome c'è un motivo... tu hai davanti una fic assolutamente ermetica e profondissima metaforicamente e neanche l'hai capito XD

(E molti altri con te sicuramente)

se le ombre erano simboliche nn centra niente il nome di shadow
Ti ricordo che ombra non è solo qualcosa di dàvk (sangue del pipistrello uouoooh)... ombra vuol dire tante altre cose...

Allora, dato che non ci arriva nessuno, il nome di Shadow non c'entra con le ombre, serve solo a mascherare la sua identità.
Tsk XD Dimentichi qualcuno... XD

La vittoria del bene c'è eccome il fatto che con la pistola nn fa niente... e poi decide di nn rubare più e blablablablablabla
E' tutto moooolto più complesso di quanto sembri ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom