Elder Scrolls V: Skyrim

XMandri

back from hell
Credo che "completato" sia dei dungeon.

Comunque c'è una quest della gilda dei ladri da fare per la chiave. Se non hai quella quest, non dovrebbe essere necessario entrare nella distilleria.

• Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Boh raggiungerò Riften molto prossimamente xd.

Ma i personaggi con tutti i potenziamenti sono poi esportabili nell'online?

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
neanche moddato (esiste oblivion online come mod?).

Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Skyrim moddato multi c'è, ma senza interazione fra player. Puoi comunque vedere cosa stanno facendo gli altri giocatori nei loro salvataggi (Esempio: vedi un tizio fantasma (player) che agita qua e là la spada (non puoi vedere i suoi nemici perchè non sono del tuo salvataggio).

tyons

aaah non lo sapevo. non credevo che avessero già potuto fare una cosa del genere, mi sembrava impossibile.

Dxs

Mod
Nella Capanna di Anise vicino Riverwood ci sarà qualcosa vero? Sicuramente una missione.

Btw, dietro Helgen c'è un drago con l'urlo Alleanza Animale se non lo avete preso. Mentre ci andavo mi arriva un assassino che vuole uccidermi con addosso la nota di una certa / o Astrid, wtf? Ah, e al 'Digiuno di Rannveig' un urlo che placa i nemici. Boh, è tempo di prendere qualche maschera magica xd.

XMandri

back from hell
Astrid... strano che tu abbia la confraternita alle costole. Ti suggerisco di risolvere al più presto: vai a Windhelm, trova Aventus Aretino, completa la sua quest, ricevi un messaggio misterioso e fatti una dormita a una locanda.

tyons

secondo me ora che ha la nota di astrid può unirsi alla confraternita in modo diverso.

XMandri

back from hell
Dipende cosa diceva.

Se c'era scritto "Ammazza Dxs che è nabbo" mi sa di no

Se c'era la parola d'ordine del santuario allora sì vabbè.

DDX

Great!
Mod
Ma non centra niente... pure da me è arrivato l'assassino con quella nota. Mi pare di aver letto in giro che a volte ti beccano a rubare ma non ti dicono niente e ti mandano addosso o dei mercenari o la gilda.

Nella capanna di Anise c'è una botola e in cantina trovi una lettera. Occhio che quando esci lei ti attacca. Io sono scappato perchè mi stava ammazzando e tempo dopo che ci sono ritornato lei non c'era più...

tyons

ah credevo che quell'assassino lì servisse a dare un altro modo per entrare nella confraternita. niente.

Dxs

Mod
Boh sì mi dicevano ammazza Dxs quello stolto qualcuno ha già dato l'ordine lol.

Btw per quanto riguarda Anise? Che devo fare?

DDX

Great!
Mod
A me una a Winterhold una tipa mi ha dato l'artiglio del drago di corallo, visto che non ho fatto caso a cosa mi diceva prima, dove devo usarlo?

tyons

al tumulo di yngol, che non è lontanissimo da lì (ti si dovrebbe essere anche attivata una missione).

tyons

entra ed esci da windhelm finchè non avviene un assassinio al cimitero. vai là e comincerà la missione.

se esci e rientri più di 4 volte e non succede niente, potrebbe esserti capitato un bug per il quale la quest non parte.

Dxs

Mod
Bene, l'ho attivata ma dice : Ottieni l'aiuto di tizio X (e non me lo ottiene) e anche Esamina la Scena del Crimine : mi esce il simbolo della missioni su una tomba di roccia ma non c'è nulla. Aiuti?

tyons

allora per l'obbiettivo "ottieni l'aiuto del tizio" non ti preoccupare, l'hai fatto anche se non è segnato come ottenuto, mentre per la tomba, ti ricordi che la guardia ti ha detto di seguire la scia di sangue? beh non è proprio una scia, c'è una macchiona di sangue ogni tanto (va in drezione della sala dei morti). seguila e ti porta davanti ad una certa casa.

Dxs

Mod
allora per l'obbiettivo "ottieni l'aiuto del tizio" non ti preoccupare, l'hai fatto anche se non è segnato come ottenuto, mentre per la tomba, ti ricordi che la guardia ti ha detto di seguire la scia di sangue? beh non è proprio una scia, c'è una macchiona di sangue ogni tanto (va in drezione della sala dei morti). seguila e ti porta davanti ad una certa casa.
Grazie, sono arrivato fino ad arrestare il mago! Ma non capisco, la missione è finita? Sembra così banale...

tyons

noooooooooooooo!!!!!!!!! (comunque non è ancora finita)

se vuoi ricevere qualcosa di utile per il completamento della missione, ricarica un salvataggio precedente, che ti dico come fare.

hai preso lo "strano amuleto" nella casa abbandonata?

Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Tyons, grazie per l'aiuto, ho completato il tumulo anche se non mi è saltata fuori nessuna missione...

Comunque, altre due domande:

1 - Se mi sposo, scelgo io la casa (tra tutte le mie) dove abitare o e casuale? e se volessi trasferirmi con la moglie (che sarà Aela dei Compagni, l'ho deciso appena l'ho vista) in un'altra casa, posso farlo?

2 - C'è un modo per risolvere i bug? Perchè per diventare thane a Dawnstar mi dicono di uccidere il gigante al Passo della strada rossa (mi pare che il nome sia così) solo che io ci ero già passato e l'avevo già eliminato. Ora se ci vado la freccetta mi indica il punto esatto dove ho ucciso il gigante ma non c'è neanche il cadavere (e idem per il suo mammut, che non c'è più né lui e né il cadavere). ho fatto già passare molti giorni ma non cambia niente...

tyons

so solo che quando ti sposi la casa la scegli tu. per le altre domande non so le risposte.

p.s. se giochi sul computer prova con questo codice:

setstage Favor256 15

se non funziona prova con:

setstage Favor256 200.

DDX

Great!
Mod
Ora proverò i codici (si, sono sul pc). Potresti anche dirmi dove li hai presi? Che nella voce "varie" nel mio diario ho diversi punti che non posso risolvere in alcun modo anche se ho già fatto la quest...

tyons

sulla uespwiki. cerca su google e la trovi subito.

cerca la quest e in fondo alla pagina ci saranno i vari stadi. spiega anche che codici usare per completarla\farla avanzare.

Dxs

Mod
noooooooooooooo!!!!!!!!! (comunque non è ancora finita)

se vuoi ricevere qualcosa di utile per il completamento della missione, ricarica un salvataggio precedente, che ti dico come fare.

hai preso lo "strano amuleto" nella casa abbandonata?
L'ho finita :(

Al massimo posso andare a casa di Calixto, sennò non so.

tyons

hai già sovrascritto\cancellato i salvataggi prima di aver fatto arrestare il mago? perchè se sì, non riceverai niente come ricompensa...

p.s. se da quando hai fatto arrestare il mago non è successo niente, prova una cosa: trova calixto e parlagli. se gli puoi chiedere co'è lo "strano amuleto", fallo ma poi non venderglielo. vai dal mago nella prigione del castello e parlagli dell'amuleto. torna da calixto e stavolta vendiglielo. poi aspetta un pò di tempo...

Dxs

Mod
hai già sovrascritto\cancellato i salvataggi prima di aver fatto arrestare il mago? perchè se sì, non riceverai niente come ricompensa...

p.s. se da quando hai fatto arrestare il mago non è successo niente, prova una cosa: trova calixto e parlagli. se gli puoi chiedere co'è lo "strano amuleto", fallo ma poi non venderglielo. vai dal mago nella prigione del castello e parlagli dell'amuleto. torna da calixto e stavolta vendiglielo. poi aspetta un pò di tempo...
No mi spiace, l'ho proprio chiusa, Calixto è morto.

Top Bottom