Sabato sera casalingo

Plautus

Umbra profunda sumus
Mai equilibrata come quei satanisti con teschi umani come immagine del profilo.
Are you serious?

Paul_Cezanne.jpg
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ok, finito e sono moderatamente soddisfatta dei risultati. Se vi interessa le Las Ketchup sono ancora vive, sono apparse in maniera totalmente random a cantare Asereje in playback.

In tutto ciò ho fatto fuori mezzo litro di estathè alla pesca.

E ora per finire in bellezza passo a guardare l'Islanda, perché l'islandese è una lingua meravigliosa.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sabato passato  a giocare a Risiko dalle 15:00 alle 17:30 e poi a casina bella a vedere gli episodi di Fairy Tail che mi sono perso in questi giorni.
 
Concordo con Maze, stasera si sta bene a casa, sono uscito già ieri e non ho voglia di far mezz'ora di strada per raggiungere the group. Magari dopo gioco a qualcosa, deciderò più tardi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come si potrebbe fare una lan con Hamachi e giocare a age of empire o a un fps random, però c'è troppo da faticare lo stesso, e il sabato sera ripositivo perderebbe di significato

(Sì, Ripositivo è___é )
 
ssc non proprio casalingo, cioè son tornato a casa adesso, dopo cinema + cibo + una birra in un pub (questa per conto mio), ma avendo la balla triste, ho preferito tornarmene a casa ed eccomi qui. mi metterò a giocare un po' e dopo nannaaaa
 
Top Bottom