Pokémon X e Y - discussione post-uscita

M

Makonik-san

numf.jpg


^ SCANDALOSO, MAI VISTO UN GIOCO COSI' BIGOTTO.
Almeno mi ha accettato "toplessness"...
 
M

Makonik-san

Non fa inserire nemmeno Haxorus... cioè...
Hai provato a chiamare così Axew o Fraxure, per caso?

Non sono sicuro, ma credo - tra gli altri divieti - che sia proibito in generale chiamare un Pokèmon col nome d'una specie differente.
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lo digitai alla GTS prima di decidere di allenarmene uno io direttamente da Axew. Senza averlo "visto" è quindi impossibile cercarlo alla GTS, a differenza di tutte le altre specie.
 
Ho dato in GTS una Zorua con Pokérus ed Egg Move Extrasensory, e l'ho indicato nel messaggio. Ho scritto "PKRSExtrasensory", per via dello spazio limitato, e mi ha detto che non potevo inserire quella parola. Dopo un po' ho capito perché:

PKRSExtrasensory
però, dai, così si esagera! Io ci sono arrivata, ma dopo un po', e solo perché stavo cercando di capire perché non mi accettava il messaggio! Intanto girano dei Froakie con soprannomi e/o messaggi che sarebbero da censurare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
a quanto pare sarà la sorella di lanette, colette (reminiscenze hoenniane, eh?) ad amministrare il sistema di box della pokébanca. le hanno fatto un bel restyling, voglio credere che il tempo sia passato e sia un'altra prova dei remake imminenti. :v

999228_571243606295078_684129338_n.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È stata rilasciata la seconda patch, che dovrebbe bloccare Instacheck e tutti gli altri sistemi di lettura dei dati.

E sono anche state riaperte le battaglie rated.
È compresa nell'aggiornamento della console  di qualche giorno fa oppure occorre collegarsi allo shop?
 
Bisogna collegarsi allo shop o passare la fotocamera sul codice, l'aggiornamento dell'altro giorno riguardava i software del 3DS e non Pokémon :)

patch12.png
 

Zaffira

Avicoltrice
Bisogna collegarsi allo shop o passare la fotocamera sul codice, l'aggiornamento dell'altro giorno riguardava i software del 3DS e non Pokémon :)

patch12.png
Se blocca Instacheck perchè dovremo fare l'aggiornamento?

Edit: sti maledetti, non posso andare online se non aggiorno -_-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per esempio se vuoi giocare online.

C'è un programma che funziona come Instacheck ma che legge le mosse che stai facendo, vorresti giocare ancora se il tuo avversario sapesse tutto quello che fai, switch inclusi, prima di scegliere le sue mosse?
 
M

Makonik-san

A me proprio poco fa, prima di poter scaricare l'aggiornamento, ha OBBLIGATO a collegare i miei account Nintendo Club/Miiverse/Nintendo Eshop.
Forse non hai fatto quello.
 
Ultima modifica:
Ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato la risposta che cercavo. Se c'era e non l'ho vista chiedo scusa.

Si può trovare Meowstic con abilità DW?

grazie
 
Ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato la risposta che cercavo. Se c'era e non l'ho vista chiedo scusa.

Si può trovare Meowstic con abilità DW?

grazie
Devi catturare Espurr con l'Hidden Ability nel Safari (o cercarlo in GTS... in questo caso ti auguro buona fortuna) e farlo evolvere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
[SIZE=10pt]Gentile cliente,[/SIZE][SIZE=10pt] [/SIZE]

[SIZE=10pt]la informiamo che normalmente quel codice indica un problema temporaneo dell'Eshop, probabilmente causato dal traffico. Le suggeriamo di riprovare in orari e giorni diversi.[/SIZE]

[SIZE=10pt] [/SIZE]

[SIZE=10pt]Nintendo sta lavorando duramente per risolvere questa difficoltà nell'accesso eShop.[/SIZE]

[SIZE=10pt] [/SIZE]

[SIZE=10pt]Cordiali saluti,[/SIZE]

[SIZE=10pt]Luciano[/SIZE]

Servizio Clienti Nintendo
Boh vabbè, continuerò a provare :/
 

TheLeo

Passante
Parecchie?

Ma se si contano sulle dita di una mano, e siamo alla 6 generazione eh, ci sono giochi che evolvono interi concept in questo lasso di tempo...

Cmq è il primo gioco pokemon in cui ho tenuto le animazioni anche dopo la prima settimana di gioco, questo fa capire che anche se Gamefreak è una SH scialba e fossilizzata, qualcosa di buono hanno tirato fuori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Parecchie?

Ma se si contano sulle dita di una mano, e siamo alla 6 generazione eh, ci sono giochi che evolvono interi concept in questo lasso di tempo...

Cmq è il primo gioco pokemon in cui ho tenuto le animazioni anche dopo la prima settimana di gioco, questo fa capire che anche se Gamefreak è una SH scialba e fossilizzata, qualcosa di buono hanno tirato fuori.
Boh si vede che abbiamo standard diversi. Abituato allo stile 2d, io conto sulle dita di una mano quelle NON riuscite
 
Top Bottom