Che avete contro il mio gioiello peloso?Se Agumon avesse i baffi avrei già cercato di farti linciare.
Puccini, i'm looking at you
I lupi sono pelosi, ergo chi ha i peli è sospettoChe avete contro il mio gioiello peloso?
'Il lupo perde il pelo ma non il vizio' [cit.]I lupi sono pelosi, ergo chi ha i peli è sospetto
Alla fine, siamo tutti Lennyosi ( ͡° ͜ʖ ͡°)Veramente anche i contadini sono villosi![]()
Agumon non ha peli, non è molto efficace e MADAFAKAI lupi sono pelosi, ergo chi ha i peli è sospetto
Well said. Basti vedere l'avatar di CiaobyDany, con quell'Exploud dalle braccia pelose.Veramente anche i contadini sono villosi![]()
Nelle prime 2-3 lanciate non ho la possibilità di dare tanti ragionamenti, e dato che seguire la massa nelle prime 2-3 lanciate non mi piace, mi voto da solo così non rischio di scordarmi di votare :PSe il tu scopo è il suicidio, avresti potuto non iscriverti, e lasciar il posto ad altri, magari.
Si, il tuo non l'ho contato perchè è nella pagina successiva: sono 11.Errore mio.Credevo che col mio fossero 11 per sala. Mai una volta che faccio i conti giusti :(
digimon!
Non vantarti delle tue doti di persuasione: se è stato seguito Salamence con le sue motivazioni senza senso vuol dire che i contadini sono gente facile da convincere :PLugia e Salamander stanno a 10 voti a testa.
Vorrei far notare una cosa. Ho votato io per primo, ho votato Salamander spiegando anche il perchè e quelli che hanno votato dopo di me mi hanno "appoggiato" o comunque si sono lasciati convincere dal mio ragionamento, credo.
Poi Sala ha votato Lugia. Così, senza motivazione valida. Quelli dopo di lui pure e tutti gli altri si sono accodati.
Meditate gente, meditate.
Non hai capito.Veramente fa differenza eccome: tu ti salvi, Salamence no XD
Non vantarti delle tue doti di persuasione: se è stato seguito Salamence con le sue motivazioni senza senso vuol dire che i contadini sono gente facile da convincere :P
alamence no XD
^This man has just condemned Salamander.Mboh, io non ho capito tutto sto accanimento verso 2 persone che secondo me non hanno niente a che vedere con i lupi....
Detto questo, giusto per dare un voto un minimo importante al linciaggio voto sala, anche se non sono tutt'ora certo che possa rappresentare una minaccia
Questo ragionamento mi piace, penso sia il primo che mi abbia un minimo convinto...Non hai capito.
Non sono io che ho abilità di persuasione, so bene che la gente segue l'onda che arriva non sapendo bene doappresso surfare: purtroppo però, questo lo sanno anche i lupi.
Ora, Sala si era beccato quasi tutti i voti. Sfruttando questa debolezza dei contadini, potrebbe essersi messo d'accordo con gli altri lupi votando Lugia, immaginando che a seguire altri lo avrebbero votato per semplice passività.
Se tutto ciò è esatto ( e purtroppo è solo una teoria, non posso dimostrare nulla nè io sono assolutamente sicuro di quello che dico) e Sala è realmente un licantropo, dovremo fare attenzione a tutti quelli che hanno votato Lugia dopo di lui, perchè tra loro si nasconderebbero sicuramente altri lupi.
Chiamate i ghostbusters?6088? Wut?
Ieri andavo di fretta e non ho dato una spiegazione...Principalmente l'ho sempre temuto, in ognuno dei giochi di Silez me lo sono trovato contro ed inoltre per tutta la durata di lupus in tabula non ha proferito parola.Intanto io vorrei capire i voti dati a Snor. Ci sono motivazioni serie a riguardo?