Non è che la pagina mi serviva per il gioco(non lo ho), ma così per curiosità ho visto la pagina e ho notato questoPiù che un errore è una mancanza. Il problema è che non è facile ottenere delle immagini, a parte gli screenshot che però inquadrano solo una minima parte.
Temo che lo noterai anche in tanti altri luoghi dalla quarta/quinta generazione in poi 😕Non è che la pagina mi serviva per il gioco(non lo ho), ma così per curiosità ho visto la pagina e ho notato questo
Ciao, nonostante possano essere trovati degli Emolga negli Alberi di bacche come indicato nell'articolo, ricordo che è anche possibile, come dici tu, trovarne uno che svolazza tra gli alberi. Appena abbiamo delle informazioni in più sulle sue modalità di spawn (condizioni atmosferiche, livelli, probabilità d'incontro) provvederemo ad aggiungerlo nella sezione Incontri fissi.Bosco Concentrazione
Arrivando da Acquitrino Fresco appena entrati in Bosco Concentrazione lo Spown di Emolga
è VISIBILE in aria, tra le cime degli alberi mentre plana di ramo in ramo.
Credo sia da aggiungere tra i visibili.
Scusa il ritardo nella risposta, comunque sì, il titolo da usare è Expedition Set BaseNon so se è un errore e se lo è posso occuparmene io, ma il titolo ufficiale dell'espansione Expedition è questo oppure Expedition Set Base come riportato sul logo e su alcuni siti?
Suppongo che qualcuno abbia corretto senza avvisare perché non lo vedo più.Buongiorno , volevo segnalare che nella pagina di Exeggutor nella variante di Alola sezione mosse , essendo tipo erba / drago sono rimaste in grassetto le mosse psico ( che prenderebbero lo STAB solo nella variante Kanto ).
Grazie in anticipo per il meraviglioso lavoro che fate ogni giorno :)
Hai provato a fare un confronto con gli altri wiki di EP?Nella pagina del percorso 27 (Kanto), i Pokémon trovabili con Bottintesta nella seconda generazione sono diversi nel nostro wiki rispetto a Bulbapedia. Non so quali siano quelli giusti, se serve faccio una prova nei prossimi giorni
![]()
Percorso 27 (Kanto) - Pokémon Central Wiki
wiki.pokemoncentral.it
![]()
Kanto Route 27 - Bulbapedia, the community-driven Pokémon encyclopedia
bulbapedia.bulbagarden.net
È strano, perché i wiki delle varie lingue riportano informazioni diverse: quelli inglese e tedesco dicono una cosa, mentre quelli italiano, francese e spagnolo ne dicono un'altra (gli altri due siti non li so leggere, chiedo venia, invoco l'aiuto di Mella se necessario). Quindi sono andato personalmente a fare Bottintesta sui due tipi di alberi del percorso 27, sia di giorno che di notte. Gioco a Cristallo in inglese e ho trovato Hoothoot, Exeggcute, Ekans e Pineco. Quindi hanno ragione Bulbapedia e PokéWiki e la nostra pagina andrebbe corretta, anche se immagino non sia una priorità.Hai provato a fare un confronto con gli altri wiki di EP?
Ah, l'avevano segnalato qua sul forum 😅Suppongo che qualcuno abbia corretto senza avvisare perché non lo vedo più.
Cosa bisogna fare esattamente per quei template? Non li ho mai visti e non ho idea di come funzionino 😅Senza fretta, però qualcuno dovrebbe aggiornare il Template:GCCNote con le note per i Pokémon Colpo Singolo e Colpo Rapido.
E lo stesso va fatto per il Template:GCCTrainerTesto.
Sono sostanzialmente degli switchoni in cui a seconda del parametro fa apparire del testo. Se non sono robe che richiedono grafiche particolari basta prendere una entry standard e aggiungere un caso in più con le nuove cose.Cosa bisogna fare esattamente per quei template? Non li ho mai visti e non ho idea di come funzionino 😅