Segnalazione errori

Fobby

aka Meulin
non so se questa è la discussione migliore per questo, ma mancano i modelli dei Pokémon presenti nei DLC di spada/scudo e molti da diamante lucente/perla splendente.
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Il problema del wiki tedesco è che oltre ad essere modelli statici sono stati presi da Serebii, sarebbe preferibile un wiki di EP che li abbia ottenuti in autonomia (ma ne parleremo in staff e valuteremo)
 

Fobby

aka Meulin
Il problema del wiki tedesco è che oltre ad essere modelli statici sono stati presi da Serebii, sarebbe preferibile un wiki di EP che li abbia ottenuti in autonomia (ma ne parleremo in staff e valuteremo)
per il momento ho controllato il sito sa dove sono stati presi i modelli di sw/sh e hanno aggiunto i modelli delle forme gigamax aggiunte nei dlc che ora mancano (Venusaur, Blastoise, rillaboom, cinderace, ma non inteleon) e le forme di galar di articuno, zapdos, moltres, slowpoke, slowbro e slowking
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
per il momento ho controllato il sito sa dove sono stati presi i modelli di sw/sh e hanno aggiunto i modelli delle forme gigamax aggiunte nei dlc che ora mancano (Venusaur, Blastoise, rillaboom, cinderace, ma non inteleon) e le forme di galar di articuno, zapdos, moltres, slowpoke, slowbro e slowking
Uh, ecco, pkparaiso invece va bene come fonte, questi sicuramente li aggiungiamo abbastanza a breve direi.
 

Fobby

aka Meulin
per il momento ho controllato il sito sa dove sono stati presi i modelli di sw/sh e hanno aggiunto i modelli delle forme gigamax aggiunte nei dlc che ora mancano (Venusaur, Blastoise, rillaboom, cinderace, ma non inteleon) e le forme di galar di articuno, zapdos, moltres, slowpoke, slowbro e slowking
ho controllato la fonte dei modelli di s/v e sembra che se avevano un post con i modelli di 8a, lo hanno eliminato. l'unica opzione rimasta potrebbe essere serebii.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ho controllato la fonte dei modelli di s/v e sembra che se avevano un post con i modelli di 8a, lo hanno eliminato. l'unica opzione rimasta potrebbe essere serebii.
Che è una fonte problematica sotto svariati punti di vista. Sinceramente visto che ad ogni gioco la cosa diventa sempre più complicata sarei a favore di fare redirect di massa ai MS corrispondenti che tanto ormai sono a risoluzione sufficientemente grande da non essere troppo brutti anche in box più grandi, ma come ogni cambiamento di così ampio respiro richiede un po' di tempo per trovare una quadra e poi implementarlo.
 

Fobby

aka Meulin
a quanto pare il modello di starly da bdsp è stato preso dal wiki francese, quindi non so se possibile continuare a prenderli da lì.
Messaggio unito automaticamente:

a quanto pare il modello di starly da bdsp è stato preso dal wiki francese, quindi non so se possibile continuare a prenderli da lì.
controllando di più, molti modelli sono presenti, e ne mancano solo alcuni (da Bulbasaur a butterfree; da dusknoir a cresselia sono quelli che ho visto che mancano, potrebbero essercene altri)
 
Ultima modifica:

Fobby

aka Meulin
Dei modelli di Spada e Scudo mancano anche Shinx, Blissey, Mienfoo, Luxray, Scizor e vari modelli della voce Avventura Dynamax - Pokémon a nolo.
ok si mi ero scordata di dirlo in effetti
dopo aver controllato bene alcuni di quelli che mancano ci sono, ma non sono nella categoria modelli DLPS
quindi alla fine mancano oltre a quelli detti da marcodpat, anche alcuni modelli dei leggendari
 
Ultima modifica:

Dodo84

Zoidberg
Buonasera,
si dovrebbe correggere la posizione di Poochyena. Si trova anche su Scarlatto e Violetto:

1705012486810.png


l'ho trovato cercando in rete: https://nabbi.it/gdr/poochyena-dlc-di-scarlatto-e-violetto/

è possibile aggiornarlo?

Grazie e buon lavoro
 

Fobby

aka Meulin
sarebbe possibile aggiungere i link alle varie pagine nel Template:Hisui, almeno quelle create finora?
aggiungo a questo, i link andrebbero corretti anche nel template Template:Posizionileggendari.
Messaggio unito automaticamente:

aggiungo a questo, i link andrebbero corretti anche nel template Template:Posizionileggendari.
inoltre, nel template delle zone di Hisui andrebbe aggiunto il Varco della Marea alla Costa Oltremare e Via del Crepaccio, Caverna del Letargo, Colonnato Glaciale e Grotta Segreta ai Ghiacci Candidi.
Infine, andrebbero rimossi i direct link nei ghiacciai candidi (colpa mia per quelli, dovevo essere più chiara)
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ho corretto le posizioni dei leggendari e aggiunto quelle zone al template Hisui; in quest'ultimo i link attualmente rossi sono pagine che prima o poi vanno create o rimarranno sezioni di altre pagine?
 

Fobby

aka Meulin
Ho corretto le posizioni dei leggendari e aggiunto quelle zone al template Hisui; in quest'ultimo i link attualmente rossi sono pagine che prima o poi vanno create o rimarranno sezioni di altre pagine?
sono pagine che creerò tra poco, lo stesso vale per quelle che ora sono redirect (e che attualmente sono direct link nel template).
devo controllare per le Pendici Corona ma credo che ora siano presenti nel template tutte le zone
 

Fobby

aka Meulin
Ho corretto le posizioni dei leggendari e aggiunto quelle zone al template Hisui; in quest'ultimo i link attualmente rossi sono pagine che prima o poi vanno create o rimarranno sezioni di altre pagine?
ho finito con i ghiacci candidi, finirò le Pendici Corona in seguito. Nel template di hisui adesso andrebbero rimossi i DL che portano alla pagina dei Ghiacci invece che alle pagine specifiche e cambiato "Arena dell'iceberg" in "Arena dell'Iceberg" (con la i maiuscola)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
ho finito con i ghiacci candidi, finirò le Pendici Corona in seguito. Nel template di hisui adesso andrebbero rimossi i DL che portano alla pagina dei Ghiacci invece che alle pagine specifiche e cambiato "Arena dell'iceberg" in "Arena dell'Iceberg" (con la i maiuscola)
Fatto, c'è altro da sistemare?
 
Top Bottom