Segnalazione errori

U

Utente cancellato 10682

Segnalo alcuni errori e dubbi:
Un nuovo utente ha apportato un paio di modifiche di cui non sono sicuro che siano giuste.

Nelle pagine di roselia e roserade c'è un problema con il codice della pietrabrillo nel paragrafo evoluzione. E io non so come si corregge.

Nelle pagine di chingling e chimecho manca il metodo per ottenere chingling da chimecho. In realtà il codice è corretto ma per qualche motivo l'incenso non viene fuori nella pagina.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
L'utente Rudy l'ho notato anch'io e ha fatto qualche modifica di cui non sono convinto, stasera quando ho più tempo ci guardo. Chimecho, Chingling, Roselia e Roserade (e in realtà anche Budew) le ho fixate ma preferisco non salvare la modifica adesso perché è un orario di punta e voglio evitare di modificare un modulo abbastanza usato. Comunque grazie della segnalazione :)
 

veronicadl

Zoidberg
Segnalo un errore nella pagina di Hala: nella scheda viene riportato, come colore degli occhi "sconosciuto" mentre il colore è marrone: nell episodio 8 serie 21, pokemon ultravventure, intitolato 'la determinazione è di famiglia' , a 11 minuti e 22 secondi dalla fine Hala apre gli occhi e si vede che sono di colore marrone scuro.
quindi non è sconosciuto come c'è scritto sulla pagina di Hala colore degli occhi sconosciuto
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ciao, ho notato che nella pagina di Avalugg mancano i PA ceduti

Fixed, grazie della segnalazione :)


Segnalo un errore nella pagina di Hala: nella scheda viene riportato, come colore degli occhi "sconosciuto" mentre il colore è marrone: nell episodio 8 serie 21, pokemon ultravventure, intitolato 'la determinazione è di famiglia' , a 11 minuti e 22 secondi dalla fine Hala apre gli occhi e si vede che sono di colore marrone scuro.
quindi non è sconosciuto come c'è scritto sulla pagina di Hala colore degli occhi sconosciuto
Hai perfettamente ragione, grazie anche a te :)
 

veronicadl

Zoidberg
Non vorrei fare figuracce,ma si vede chiaramente che Onion nel trailer di spada e scudo a 1min. e 6 secondi apre gli occhi da dietro la maschera, che sono di colore viola e non sconosciuti. Non so, forse sono gli occhi che sono dipinti sulla maschera potete dirmelo per favore ??? Perché se fosse vero non sarebbero sconosciuti come dicono sulla pagina di Onion.
 
U

Utente cancellato 12004

Vorrei anche io segnalare alcuni errori.
Angelo non è l'unico capopalestra spettro maschio, c'è anche Onion.

Mistry non è l'unica capopalestra acqua femmina, c'è anche Azzurra.

Il Pokedex di LGPE dice chiaramente che doduo non può volare, quindi la relativa curiosità non è vera. Inoltre viene detto che doduo e dodrio sono gli unici con fugafacile e gruppo uova campo. Esiste anche kricketot con queste caratteristiche, quindi questa curiosità è errata.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Non vorrei fare figuracce,ma si vede chiaramente che Onion nel trailer di spada e scudo a 1min. e 6 secondi apre gli occhi da dietro la maschera, che sono di colore viola e non sconosciuti. Non so, forse sono gli occhi che sono dipinti sulla maschera potete dirmelo per favore ??? Perché se fosse vero non sarebbero sconosciuti come dicono sulla pagina di Onion.
Hai fatto bene a segnalarlo, ho corretto la pagina.

Vorrei anche io segnalare alcuni errori.
Angelo non è l'unico capopalestra spettro maschio, c'è anche Onion.

Mistry non è l'unica capopalestra acqua femmina, c'è anche Azzurra.

Il Pokedex di LGPE dice chiaramente che doduo non può volare, quindi la relativa curiosità non è vera. Inoltre viene detto che doduo e dodrio sono gli unici con fugafacile e gruppo uova campo. Esiste anche kricketot con queste caratteristiche, quindi questa curiosità è errata.
Ho corretto anche queste, grazie per la segnalazione.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehilà!
sulla pagina delle mosse di heatran quarta genenrazione ho notato che la potenza di magmaclisma (ricevuto tramite Pokémon Ranger: Tracce di luce) è 140 invece di 100 e la precisione 90 invece di 70... non sono sicuro se heatran impari magmaclisma o vampata al livello 50.
Hey, complimenti per l'occhio! Ho corretto le informazioni su potenza e precisione, ma sul livello non avendo modo di controllare personalmente, per il momento l'ho lasciato così. Grazie mille per la segnalazione, se in futuro dovessi trovare altri errori così semplici puoi iscriverti e correggere tu stesso, ci metti meno tempo che a segnalarcelo qui 😉
 

Fobby

aka Meulin
recentemente ho trovato questo errore: nella pagina dove sono elencate le differenze tra varie forme dei Pokémon c'è scritto "vivillion" invece di "vivillon"
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ho corretto, grazie della segnalazione :)
Comunque per errori minori di questo tipo puoi anche inscriverti e correggerli tu stesso, ci metti anche meno che segnalarlo a noi.
 
Ho letto qui e vi è un errore riguardo al dono segreto su smeraldo giapponese.
In realtà, non è vero che il dono segreto non esiste nella versione giapponese di smeraldo.
In smeraldo giapponese esistono sia il dono segreto che l'evento segreto.
Il dono segreto si sblocca normalmente come sulle altre versioni, mentre l'evento segreto si può sbloccare sia con l'NPC a Petalipoli che, dopo aver sbloccato il dono segreto, senza neanche avere bisogno di salvare o resettare, cancellare il precedente questionario in un qualsiasi Pokémon market e mettere le nuove parole.
Così facendo, dopo aver salvato, saranno presenti entrambe le opzioni.
 
U

Utente cancellato 13491

Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo segnalare un errore nella pagina della mossa Tracotanza.
Nei Pokemon che imparano la mossa per livello è segnato erroneamente rookidee per tre volte di seguito.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Nella pagina di Scudo Acido è segnato che, tramite accoppiamento in ottava generazione, l'unico genitore possibile per trasmetterla è Jellicent. In realtà anche Milcery e Alcremie dovrebbero poterla insegnare, visto che sono anch'essi del gruppo uova Amorfo

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
OK guys, grazie a tutti e tre per le segnalazioni, purtroppo siamo stati un po' presi in questi giorni e non siamo riusciti a sistemare tutto, ma controlleremo asap.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Nella pagina di Scudo Acido è segnato che, tramite accoppiamento in ottava generazione, l'unico genitore possibile per trasmetterla è Jellicent. In realtà anche Milcery e Alcremie dovrebbero poterla insegnare, visto che sono anch'essi del gruppo uova Amorfo
Questo non è un errore perché Milcery e Alcremie sono solo femmine, e la specie del nascituro è quella del genitore femmina (salvo Ditto, che però non conta per passare mosse uovo).
Quindi, per esempio, se volessi breedare uno Shellos con Scudo Acido potresti sì accoppiare un Gastrodon con un Alcremie che conosce la mossa, ma Alcremie sarebbe per forza femmina e quindi il nascituro sarebbe un Milcery.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Questo non è un errore perché Milcery e Alcremie sono solo femmine, e la specie del nascituro è quella del genitore femmina (salvo Ditto, che però non conta per passare mosse uovo).
Quindi, per esempio, se volessi breedare uno Shellos con Scudo Acido potresti sì accoppiare un Gastrodon con un Alcremie che conosce la mossa, ma Alcremie sarebbe per forza femmina e quindi il nascituro sarebbe un Milcery.
Hai ragione, non me n'ero accorto. Pardon
 

Cruifer

Wiki
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo segnalare un errore nella pagina della mossa Tracotanza.
Nei Pokemon che imparano la mossa per livello è segnato erroneamente rookidee per tre volte di seguito.
Nella pagina Modalità dual-slot si dice che Sandshrew si può trovare nella Grotta Ritorno. In realtà si tratta della Grotta Labirinto.
Corretti entrambi gli errori, grazie per le segnalazioni.
 
Comunque, a parte la correzione degli eventi di cui avevo parlato prima in caso vi siate dimenticati, non so da dove prendiate le informazioni sui livelli del pokemon in 3a e 4a gen, ma son quasi tutte errate.
Ovviamente gli encounter sono innumerevoli per ogni pokemon quindi cercare di fare la lista è inutile, tipo Duskul su smeraldo ai piani 2-5 si trova anche al 25, non si trova a quel livello solo su rubino come riportato.
 
Top Bottom