Yep, fumata bianca.Comunque a me è sorta un'altra domanda... maaaa... Dany ha trovato il suo goomy con viscosità?
Dopo quanti migliaia di soft reset è uscito? :DSummer vibes...
![]()
Dipende dall'Hidden PowerDite che va bene?
In Pregio Ball(OBV)![]()
Nature: Timid | Ability: Electric Surge
IVs: 29/12/31/31/30/31
Dovrebbe essere Hidden Power Ghost. Ma comunque è per il VGC, ho già iniziato anche con l'OU ma su showdown, quando arriverà il VGC18 e non mi piacerà(probabile) sarà arrivato Ultra Sun e Ultra Moon.Dipende dall'Hidden Power
In VGC ora si usa hp fire se non sbaglio (causa Kartana) comunque penso che ti convenga puntare su un koko con hp ice che non passa mai di moda o al massimo appunto fireDovrebbe essere Hidden Power Ghost. Ma comunque è per il VGC, ho già iniziato anche con l'OU ma su showdown, quando arriverà il VGC18 e non mi piacerà(probabile) sarà arrivato Ultra Sun e Ultra Moon.
Ho letto solo ora..Koko con hidden power sono pochi, si usa sempre il classico set: Thunderbolt, Dazzling Gleam, Volt Switch/Discharge e Protect. Kartana è sashato e se dietro hai una buona entrata, e giuro che non parlo di Arcanine (ironia), e non lo perdi, non che sia un problema così grande per Koko, visto che se non fosse assault vest prenderebbe comunque la kill, ma è per l'appunto sashato.
Bene o male, siamo alla fine di S&M, e quando usciranno i nuovi titoli forse ricomincerò il gioco, sia per softresettare, sia per il bello del gioco a mio parere fantastico.Ho letto solo ora..
Guarda se non hai intenzione di usarlo con hp tienilo così ma comunque la versatilità di poterlo giocare anche in ou la trovo un punto a favore ;)
PS: 252 SpA Life Orb Tapu Koko Hidden Power Fire vs. 92 HP / 164 SpD Assault Vest Kartana: 161-192 (110.2 - 131.5%) -- guaranteed OHKO
30 in velocità? Buttalo via.
Penso abbia cercato lo zygarde con il set di smogon, quello impish della forma 100%, infatti mi ha chiesto un sincronyzer impish. Benomale in battlespot si gioca con i pokemon al 50, quindi non fa differenza.30 in velocità? Buttalo via.
Al livello 50 il punto in velocità non si perde... E comunque cercavo solo un 4IV visto che lo devo tappare comunque; ora però devo usare un solo tappo invece che due30 in velocità? Buttalo via.
Esatto xDPenso abbia cercato lo zygarde con il set di smogon, quello impish della forma 100%, infatti mi ha chiesto un sincronyzer impish. Benomale in battlespot si gioca con i pokemon al 50, quindi non fa differenza.
A meno che non si spendono degli EVs in Speed.Al livello 50 il punto in velocità non si perde...
Ma nel mio caso non è così :)A meno che non si spendono degli EVs in Speed.
GOTTA GO FAST sempre e comunque!Penso abbia cercato lo zygarde con il set di smogon, quello impish della forma 100%, infatti mi ha chiesto un sincronyzer impish. Benomale in battlespot si gioca con i pokemon al 50, quindi non fa differenza.
Ma davvero in battle spot è legale Zygarde? E soprattutto, copiare un set pensato apposta per gli uber ha senso se poi lo giochi in un formato completamente diverso?Al livello 50 il punto in velocità non si perde... E comunque cercavo solo un 4IV visto che lo devo tappare comunque; ora però devo usare un solo tappo invece che due
Esatto xD
No ma guarda che io non lo gioco in BattleSpot :D Sto collezionando tutte le forme di Zygarde per aggiungerle al mercatino; qualcuno giocherà pure in Uber ^^GOTTA GO FAST sempre e comunque!
Ma davvero in battle spot è legale Zygarde? E soprattutto, copiare un set pensato apposta per gli uber ha senso se poi lo giochi in un formato completamente diverso?