Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
E' la storia a tema pokemon più bella che io abbia mai letto/ascoltato!!! Come faccio a salvarmi quel messaggio?!

Comunque a me è sorta un'altra domanda... maaaa...     Dany ha trovato il suo goomy con viscosità?
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ciao! :)  
 
#446 - Munchlax  
      
446.png
>
143.png
Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Andrea | ID: 848552 TSV: N/A
Nature: Brave (+Atk, -Spe) | Ability: Gluttony (HA)
IV: 31 - 31 - 31 - 17 - 31 - 0
Egg Moves: Belch - Curse - Double-Edge - Whirlwind
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi pomeriggio stavo soltanto cercando un Trapinch qualsiasi nel safari di @Fabiana perchè mi serve Vibrava per il Dex su Luna...quando all'improvviso:

IMG_6342.JPG

IMG_6346.JPG

IMG_6347.JPG

^ chiamata così poichè al momento dell'incontro cromatico indossavo - e indosso tutt'ora - una felpa verde (come quel Pokèmon) con appunto la scritta "HAPPINESS"

inoltre @Sir_Porchetta mi ha detto dalla regia che è lo shiny preferito del buon @Asgard, quindi penso che glielo regalerò

 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Non lo so. Ho ricominciato oggi, forse ne avrò fatti una cinquantina, dopo una pausa di un anno. Ai tempi avevo resettato parecchio, però.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Poi pensiamo a tapparlo :D

795.png
Bag_Premier_Ball_Sprite.png


Nature: Modest | Ability: Beast Boost

IVs: 31 - xx - 31 - xx - xx - 31

Hidden Power Ground
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Dite che va bene?

 
785.png
In Pregio Ball(OBV)

Nature: Timid | Ability: Electric Surge

IVs: 29/12/31/31/30/31
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Dipende dall'Hidden Power
Dovrebbe essere Hidden Power Ghost. Ma comunque è per il VGC, ho già iniziato anche con l'OU ma su showdown, quando arriverà il VGC18 e non mi piacerà(probabile) sarà arrivato Ultra Sun e Ultra Moon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Dovrebbe essere Hidden Power Ghost. Ma comunque è per il VGC, ho già iniziato anche con l'OU ma su showdown, quando arriverà il VGC18 e non mi piacerà(probabile) sarà arrivato Ultra Sun e Ultra Moon.
In VGC ora si usa hp fire se non sbaglio (causa Kartana) comunque penso che ti convenga puntare su un koko con hp ice che non passa mai di moda o al massimo appunto fire
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Koko con hidden power sono pochi, si usa sempre il classico set: Thunderbolt, Dazzling Gleam, Volt Switch/Discharge e Protect. Kartana è sashato e se dietro hai una buona entrata, e giuro che non parlo di Arcanine (ironia), e non lo perdi, non che sia un problema così grande per Koko, visto che se non fosse assault vest prenderebbe comunque la kill, ma è per l'appunto sashato.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Koko con hidden power sono pochi, si usa sempre il classico set: Thunderbolt, Dazzling Gleam, Volt Switch/Discharge e Protect. Kartana è sashato e se dietro hai una buona entrata, e giuro che non parlo di Arcanine (ironia), e non lo perdi, non che sia un problema così grande per Koko, visto che se non fosse assault vest prenderebbe comunque la kill, ma è per l'appunto sashato.
Ho letto solo ora..

Guarda se non hai intenzione di usarlo con hp tienilo così ma comunque la versatilità di poterlo giocare anche in ou la trovo un punto a favore ;)

PS: 252 SpA Life Orb Tapu Koko Hidden Power Fire vs. 92 HP / 164 SpD Assault Vest Kartana: 161-192 (110.2 - 131.5%) -- guaranteed OHKO
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ho letto solo ora..

Guarda se non hai intenzione di usarlo con hp tienilo così ma comunque la versatilità di poterlo giocare anche in ou la trovo un punto a favore ;)

PS: 252 SpA Life Orb Tapu Koko Hidden Power Fire vs. 92 HP / 164 SpD Assault Vest Kartana: 161-192 (110.2 - 131.5%) -- guaranteed OHKO
Bene o male, siamo alla fine di S&M, e quando usciranno i nuovi titoli forse ricomincerò il gioco, sia per softresettare, sia per il bello del gioco a mio parere fantastico.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
30 in velocità? Buttalo via.
Al livello 50 il punto in velocità non si perde... E comunque cercavo solo un 4IV visto che lo devo tappare comunque; ora però devo usare un solo tappo invece che due

Penso abbia cercato lo zygarde con il set di smogon, quello impish della forma 100%, infatti mi ha chiesto un sincronyzer impish. Benomale in battlespot si gioca con i pokemon al 50, quindi non fa differenza.
Esatto xD 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Penso abbia cercato lo zygarde con il set di smogon, quello impish della forma 100%, infatti mi ha chiesto un sincronyzer impish. Benomale in battlespot si gioca con i pokemon al 50, quindi non fa differenza.
GOTTA GO FAST sempre e comunque!

Al livello 50 il punto in velocità non si perde... E comunque cercavo solo un 4IV visto che lo devo tappare comunque; ora però devo usare un solo tappo invece che due

Esatto xD 
Ma davvero in battle spot è legale Zygarde? E soprattutto, copiare un set pensato apposta per gli uber ha senso se poi lo giochi in un formato completamente diverso?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
GOTTA GO FAST sempre e comunque!

Ma davvero in battle spot è legale Zygarde? E soprattutto, copiare un set pensato apposta per gli uber ha senso se poi lo giochi in un formato completamente diverso?
No ma guarda che io non lo gioco in BattleSpot :D Sto collezionando tutte le forme di Zygarde per aggiungerle al mercatino; qualcuno giocherà pure in Uber ^^
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
keldeo.gif
cherish-ball.png


Nature: Timid

IVs: xx - xx - 31 - xx - 31 - 31

Hidden Power: 
ElectricIC_Big.png


Lo cercavo tanto e alla fine è arrivato
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Qualche bella soddisfazione su Emerald sfruttando l'rng abuse e tanta pazienza:

cU1uj6dVSwq4AMaZiDRn-Q.png


2DVldltRSG6afhyt1X6eBQ.png


qTd2O614RGW4mSgAd9mgog.png


pKMtN-k8TQGsGYXh0zwilw.png
E mentre cercavo un oddish per sweet scent mi appare lui, primo shiny random dopo anni da quando trovai uno schyter cromatico su soul silver:

y8-J4LRET6Whzux-rVvLpw.png
 

Lele88

Amico
Ciao a tutti, chissà se vi ricorderete di me... Vabbè rinfresco la memoria, dopo un periodo di distacco della shiny collection ecco che torno con un bellissimo rientro da questa mia passione sfegatata...

Le foto credo rendano l'idea: #007

OdI9T68.jpg


6dQqVr1.jpg


brxnc0I.jpg


PKDrHMA.jpg


BNwMhVD.jpg


mrjQ8cC.jpg


*After 32 eggs on the game "PokémonCristallo_ITA"* (ovviamente credo sia inutile dire che si tratta di Pokémon Legit)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele88

Amico
New shiny for my collection (details in the pictures): #131

E9FryHB.jpg


2Jo57i3.jpg


kyU7Msf.jpg


YTUNeCc.jpg


TRQDnAt.jpg


Ni2flH8.jpg


*After 50 eggs on the game "PokémonCristallo_ITA"*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom