Dhelmise è uno di quei Pokémon che non smetterei mai di contemplare, cromatico o non. :)
Quanto è bella la mega biancaStasera avevo voglia di spaccarmi il culo con l'RNG. Questo è il risultato:
[SIZE=13.3333px]#133 - [/SIZE][SIZE=14.875px]Gastly[/SIZE] ♀
![]()
![]()
OT: Andrea | ID: 848552 | TSV: N/A
Nature: Timid | Ability: Levitate
IV: 31 - 0 - 31 - 30 - 31 - 30
HP Fire
Ottimo per levigare il fondoschiena ai Kartana. Mossa Z veleno, e via.
Uova accettate: 274; uova rifiutate: 23. Al 298° uovo, ho schiuso il Gastly. Circa un'ora e mezza di tempo (calcoli compresi).
Ora ti dico in PM a cosa sto lavorando!Quanto è bella la mega bianca
congrats
È davvero bellissimo ma come hai fatto con contrary in friend ball? (chiedo per ignoranza)#497 - Serperior ♀ ★
![]()
![]()
OT: Cyan | ID: 558872 | TSV: 999
Nature: Timid | Ability: Contrary
IV: 31 - 30 - 31 - 30 - 31 - 30 HP Fire
Il giovedì si ottiene Serperior con lo scanner isola. E' sufficiente catturarne uno in Friend Ball, trasferirsi uno Snivy con HA da generazione precedente (di sesso opposto), accoppiarli e al 50% avrà la ball di uno o dell'altro. Accoppi fin quando non ne ottieni uno con HA e Ball desiderata. Dopodiché ne breedi uno flawless/all31 e usi l'RNG per sfornare lo shiny. :)È davvero bellissimo ma come hai fatto con contrary in friend ball? (chiedo per ignoranza)
Non sapevo della ball trasferita al 50% dei casi da maschio o da femmina, questa cosa può essermi decisamente utile. Grazie!Il giovedì si ottiene Serperior con lo scanner isola. E' sufficiente catturarne uno in Friend Ball, trasferirsi uno Snivy con HA da generazione precedente (di sesso opposto), accoppiarli e al 50% avrà la ball di uno o dell'altro. Accoppi fin quando non ne ottieni uno con HA e Ball desiderata. Dopodiché ne breedi uno flawless/all31 e usi l'RNG per sfornare lo shiny. :)
Ovviamente ciò accade accoppiando uno Snivy con uno Snivy. Il Pokémon deve essere lo stesso, con Ditto non funziona. :)Non sapevo della ball trasferita al 50% dei casi da maschio o da femmina, questa cosa può essermi decisamente utile. Grazie!
Sisi con ditto breedo tutti i giorni ahah. Avevo inteso la limitazione "stessa specie". Complimenti e grazie ancoraOvviamente ciò accade accoppiando uno Snivy con uno Snivy. Il Pokémon deve essere lo stesso, con Ditto non funziona. :)
Io ho un Serperior identico, ma ottenuto in sesta generazione, quindi ce l'ho in PokéBall, con questo spread: 31/0/31/30/31/30, HP Fire
La catena massima è 255. Se hai superato 255 senza ottenere uno shiny, hai sbagliato qualcosa. Ti incollo questo:Ho un dubbio e spero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee. Ieri stavo cacciando uno Yungoos cromatico tramite la lotta con rinforzi ma, dopo diverse ore e circa 400 incontri, il tipo non si faceva ancora vedere, dunque ho spento senza salvare (avevo usato troppe Baccamela) perché avevo da fare. La mia domanda è: è stata pura sfortuna o va preso in considerazione il fatto che era calata la notte e magari il gioco, non calcolando Yungoos come Pokémon notturno, non è stato in grado di elaborarne uno cromatico?
Io sapevo che a 255 il contatore si azzera solo per il 256° Pokémon, per poi riprendere con gli stessi valori di prima (doppi EV, abilità nascoste e cromaticità) a partire dal 257°. Per il resto non ho sbagliato altro (a meno che non abbia fatto fuori il cromatico senza accorgermene, ma ne dubito).La catena massima è 255. Se hai superato 255 senza ottenere uno shiny, hai sbagliato qualcosa. Ti incollo questo:
What WILL break a chain:
- Knocking out all pokemon on the field, thus ending the battle.
- Knocking out the original caller, ONLY IF there are no other evolutionary relatives on its side. For example, KO’ing a Pichu, if the enemy side consists of a Pichu and a Happiny.
Io invece so che dopo il 255° è come se ricominciassi da zero.Io sapevo che a 255 il contatore si azzera solo per il 256° Pokémon, per poi riprendere con gli stessi valori di prima (doppi EV, abilità nascoste e cromaticità) a partire dal 257°. Per il resto non ho sbagliato altro (a meno che non abbia fatto fuori il cromatico senza accorgermene, ma ne dubito).
Sai che anche io ho catturato un random Ludvisc shiny? Però la mia ragazza non gioca a Pokémon...Alla fine mi son trovato un Luvdisc shiny che ho regalato alla mia ragazza per S. Valentino :D
Infin iersera è la parte più felice della frase.Infin iersera trovai Yungoos. Circa 500 alleati. L'ho chiamato Cursed.
Rockruff/Lycanroc, rigorosamente da soprannominare "Yugo Ogami" oppure "Sabrewulf"sto cercando consigli per il prossimo mon da rngare. Idee?
Midnight form?Rockruff/Lycanroc, rigorosamente da soprannominare "Yugo Ogami" oppure "Sabrewulf"