Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ovviamente l'unico shiny esce quando NON salvo prima di mettere il pokemon alla pensione, ma vabbe....

#753 - Fomantis

Ability: Contrary | Nature: Modest

Egg Moves: Aromatherpay - Giga Drain - Leaf Storm - Weather Ball

IVs: 31 - 31 - xx - xx - xx - 31

Non so se sprecare un Gold Bottlecap visto che non ha defog

Ultima modifica da un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Nato inizialmente come Jangmo-O, spero di poterlo tappare in SpD e poi via di lotte e clonazioni :D

#747 - Mareanie

Ability: Regenerator | Natre: Bold

Egg Moves: Haze - Spit Up - Stockpile - Swallow

IVs: 31 - xx - 31 - 31 - xx - 31

Lo vogliooooooooooooooo! Se te ne clonassi 5-6 copie e ti fornissi una decina di tappi d'oro? xD

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Preferisco pensare ad un clone visto che ha una statistica tappata (il che è strano sui cheat)
Beh, tappare una statistica non pregiudica l'HP fire. Ma a questo punto io le tapperei tutte... E' al 100, vero?

Ah va bene anche per te.

Ma niente su tanto lo cloni tu :D

Domani te lo passo e ne fai 2 copie, una per te e una per Veemon
Ok, provvederò io a consegnarglielo :)

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Beh, tappare una statistica non pregiudica l'HP fire. Ma a questo punto io le tapperei tutte... E' al 100, vero?

Ok, provvederò io a consegnarglielo :)
Eh certo, se è tappato :D

No vabbe lo so, intendevo che di solito i cheat si fanno al 31 e basta, la statistica tappata è la SpD se non sbaglio che quindi mi fa pensare possa non essere cheat. Ma vabbe poco mi importa per lottare xD

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Eh certo, se è tappato :D

No vabbe lo so, intendevo che di solito i cheat si fanno al 31 e basta, la statistica tappata è la SpD se non sbaglio che quindi mi fa pensare possa non essere cheat. Ma vabbe poco mi importa per lottare xD
Con il PS è possibile modificare le IVs in 4 modi: 0-1-30-31. Utilizzo il PS per modificare i Ditto per poter schiudere quel che cavolo voglio in fretta, quindi so come funziona. Quel Tapu potrebbe essere tranquillamente hackerato, ma chissene frega xD

Top Bottom