Sabato sera casalingo

D

Dream

SSC perché sono stato in Games Week tutto il giorno con bella gente e domani sarò in Games Week tutto il giorno con altra bella gente.

Ah, e prenderò 7 copie tra Sole e Luna in due giorni, rofl, mitiche offerte Unieuro :D :D :D
Io poi sono il più bellissimo che vedrai in questa due giorni, tsk

SSC perché sono stato ad un compleanno fino al tardo pomeriggio, domattina mi aspetta campagna elettorale e poi GamesWeek
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma è ovvio che sei tu il più bellissimo di tutti ;))

(non sto sperando di ritrovare quel bellimbusto con gli occhi azzurri dolcissimi allo stand Pokémon, sempre ovviamente)
 
D

Dream

Ma è ovvio che sei tu il più bellissimo di tutti ;))

(non sto sperando di ritrovare quel bellimbusto con gli occhi azzurri dolcissimi allo stand Pokémon, sempre ovviamente)
I gay che giocano a Pokémon hanno sempre qualche problema psicologico di sorta, ascolta un pirla.
 

Zaffira

Avicoltrice
Per me non esiste più il sabato, lavoro fino alle 20 e tornata a casa ceno e vado a dormire per troppa stanchezza -_-
 

Hyliian

Hyliicoso
Allo stand uniero del Milan gamesweek, penso che ormai l'offerta sia finita.
Ah ok pensavo in negozio 
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, c'era pure Mella?
Il ragazzo ha degli occhi più belli persino di Mella.

Allo stand uniero del Milan gamesweek, penso che ormai l'offerta sia finita.
Nintendo gli aveva lasciato un limite di 6000 preordini a 20 euro. Hanno raggiunto la quota domenica verso le 10 (la fiera iniziava venerdì e la mattina apre alle 9)

Ed infatti non sono riuscito a comprarli nemmeno io domenica.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
finora sabato sera casalingo di batoste ----> Milan-Juventus 1-0 [nella realtà] e sùbito dopo [su NBA 2K16] Minnesota Timberwolves-Lucasville Lips 74-57

provo a risollevarlo un pò cercando Jimmy Jenkins su Borderlands 2, videoguide fatte alla cazzo linkatemi da @Sir_Porchetta permettendo >_>

EDIT: ma sabato prossimo...eheh (no; non mi riferisco a Juventus-Napoli)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Il mio SSC in ritardo e' stato Pizza davanti alla TV per le Qualifiche di F1 (che se mi sparavo sulle balle soffrivo meno), un po di fallout4 e poi wii u (yoshi wollyworld+mario kart) insieme a mia sorella. finito la puntata dei simpson in cui bart sgama la relazione tra skinner e la kaprapall .
 
Partendo che il sp (sabato pomeriggio) ho fatto un bel giro per qualche negozio a Pd,  arrivato a casa alle 20, mangiato la pizza e qui ha inizio il Ssc... passato in divano, con la stufa a legna accesa e l'abbiocco da digestione (con conseguente addormentamento). Ma si stava così beneeeeee *_*
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sabato scorso ero assente giustificato essendo a Pisa al ristorante "La Pergoletta" e sùbito qua dentro si svuota

possibile che se non posto io nel qui presente topic proliferano le ragnatele? bah! comunque...ecco il mio ssc di oggi (5 Novembre 2016) riassunto in una immagine:

trenton-hassell-1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho ricominciato Ocarina of Time 3D in modalità difficile. Ci ho messo quattro mesi per finire la storia principale della normale, non ho neanche risolto tutte le quest secondarie, ma adesso voglio rifare tutto con calma spolpando tutte le aree per benino. 

Ora a nanna. 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ieri sera stavo studiando diritto. Più o meno. Ci ho messo 3 ore per leggere meno di 20 pagine perché sono riuscita a distrarmi con QUALUNQUE COSA.
 
Top Bottom