Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc provando "My General Manager", la modalità manageriale di NBA 2K16

voi (tranne @Patro) non avete la più pallida idea di quanto è complicato gestire una franchigia sportiva nordamericana...i vari Football Manager al confronto sono giochetti educativi per bambini dell'asilo

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alterno fondamenti di meccanica teorica ed applicata con nerding sul wiki, ma ora vado a nanna :P
 

Hyliian

Hyliicoso
Leggendo un saggio sugli effetti della morale confuciana nell'educazione moderna in Corea del sud.
Perche' non martellarti direttamente le palle con il libro? Non era la stessa cosa?

Anyway, ho iniziato con il rigovernare cucina, poi fallout 4, poi qualche episodio di futurama, un po di 9gag e infine meritato riposo. 
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io sabato ho continuato la mia winstreak con lifestealer su dota, commendato un avversario solo perchè al ventesimo minuto era rimasto da solo in squadra e continuava a difendere comunque l'ancient lol
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gli alieni ti hanno rapito e ti hanno impiantato un chip attraverso il quale monitoreranno la tua esistenza e ti manderanno messaggi subliminali al fine di conquistare il pianeta da parte loro, per poi ucciderti quando avrai compiuto la tua missione.

Questa mi sembra l'ipotesi più probabile, sinceramente...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC perché mi hanno tirato un pacco °°

Mi rifaccio domani sera però.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Non è un termine comune a tutta Italia tirare i pacchi?

È l'equivalente di dare buca, avevamo organizzato per uscire, ma poi tutti avevano da fare ed è saltato tutto.
 
@CiaobyDany ancora una volta dimostra la sua scarsa comprensione dell'humor.

giphy.gif


SSC anche per me: ho visto la prima puntata della seconda stagione di Quantico (che come serie non consiglio a nessuno, fa abbastanza pena, però non riesco a starci lotano), ma ora vado a nanna.

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Mmm... Non è un termine comune a tutta Italia tirare i pacchi?
certo che sì! avevo solo voglia di fare un intervento beota

a questo punto sono costretto a dire il vero modo in cui sto passando il mio ssc: negoziando scambi su Facebook per il fantaNBA di Yahoo con gli altri partecipanti...in particolare ce n'è uno (tale Manolo) che mi sta ricoprendo di offerte - perlopiù ridicole - per avere LeBron James

ma dopo essermi smantellato mezzo team per prelevarlo [da Giovanni] alcuni giorni fa, col cavolo che glielo do; a meno che lui rifaccia la mia squadra a sua volta e sembra non averne alcuna intenzione

inoltre se cedo LBJ o Iman Shumpert farei un grosso sgarbo a @Sir_Porchetta

 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
I DON'T CARE IF THE WHOLE CLUB IS DEAD, 'CAUSE THE PARTY IS IN MY HEAD.

Ssc a fare niente di particolare. E ho quasi finito il corso di memrise iniziato settimane fa, sono a 144 parole imparate su 159.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stavolta ho passato ssc ed anche spc (sabato pomeriggio casalingo) esclusivamente leggendo sin dalle ore 15

prima mi son letto tutto d'un fiato il Guerin Sportivo, mensile di 178 pagine; poi sùbito a seguire le 106 d'uno Sport Week - settimanale che leggo abitualmente ogni weekend - contenente tra gli altri un articolo molto interessante su Kevin "The Big Ticket" Garnett

IMG_5243.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi per me Sabato sera tanto casalingo quanto pieno...in ordine cronologico: configurazione del mio nuovo fiammante Walkman della Sony color verde acido/ranocchio, pizza a domicilio alla boscaiola (mozzarella, pomodoro, funghi, olive, prosciutto cotto, tonno, carciofi) , Juventus-Udinese [adesso è in corso l'intervallo; punteggio momentaneamente fermo sull'1-1 con gol di Jankto e Dybala] , probabilmente burraco sùbito dopo ed infine download nuove canzoni per riempire il suddetto lettore
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC perché sono stato in Games Week tutto il giorno con bella gente e domani sarò in Games Week tutto il giorno con altra bella gente.

Ah, e prenderò 7 copie tra Sole e Luna in due giorni, rofl, mitiche offerte Unieuro :D :D :D
 
Top Bottom