Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm no, se lo fosse lo avrebbero già detto. Poi perchè un insetto di tipo coleottero/acqua dovrebbe diventare un granchio di tipo lotta?
In realtà Wimpod è un limulo, appartiene alla classe Merostomata e quindi al subphylum Chelicerata, che comprende anche gli aracnidi. Insomma, è più simile ad un ragno che ad un insetto, ma non centra in ogni caso con il granchio.
 
Cosa diamine c'entra? Ariados e Galvantula hanno 4 zampe per non rendere il design troppo complicato. Ti sembra un ragno Wimpod? Se ti sembra un ragno ti hanno infilato l'LSD nel caffè stamattina.
Ma io non ho detto che è un ragno infatti, ma che è più vicino ai ragni che agli insetti, in quanto appartiene al subphylum Chelicerata, che comprende tre classi: Merostomata (quella di Wimpod), Arachnida (ragni e scorpioni) e Pycnogoidea (pseudo-ragni marini). Gli insetti invece non centrano proprio nulla.
 
Ma chi dice tutta sta roba? Stiamo parlando di pokemon o stiamo studiando biologia? Secondo me Wimpod viene dagli pterodattili e ha il corpo pieno di caramelle e arcobaleni, dimostrami che ho torto.
Ovviamente non mi riferisco ad un'eventuale classificazione del Mondo Pokémon, ma all'animale a cui si sono ispirati, che non è un insetto, che è appunto Limulus polyphemus. Wimpod difatti ha un prosoma e un cefalotorace come la maggior parte dei merostomati, che sono invece assenti negli insetti.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per me Yotin è Piero Angela
default_sisi.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma nessuno ha parlato del muso disegnato sulla palla che ha per testa Stufful? IL naso nero è sporgente, ma il resto è disegnato sulla faccia e la bocca si apre letteralmente dalla faccia stessa come un taglio netto, lo trovo inquietantissimo e parecchio brutto, più di Bewear che già non mi faceva impazzire.
 

Hyliian

Hyliicoso
non so perche' ma questo video mi fa sperare acora di piu' in un impostazione del gameplay molto piu' RPG con quest, side-quest e main-quest... spero di non rimanere deluso :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma sono l'unico ad essere ancora per niente hyppato? Ma proprio per niente. Cioè, so che prenderò Luna perché il mio migliore amico prende Sole (gli piace il leone), ma non ho un leggendario preferito, uno starter preferito (ma ho quello spreferito) e un pokémon che mi abbia fatto dire WOW non c'è, seppur molti li abbia trovati belli (Tapu Koko nel cuore);
però non ho questa ansia di avere il gioco tra le mani subito come molti di voi. È un bene in realtà, ma mi sento tanto estraniato da tutta la situazione...
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sidequest in pokemon? lmao sure
Guarda che le sidequest esistono in Pokémon almeno fin dalla terza generazione. Come chiameresti allora i contest, i leggendari nascosti dietro a muri di puzzle, gli sfigati che ti chiedono di vedere il Magikarp più grande, la torre lotta, la quizzoteca?
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Guarda che le sidequest esistono in Pokémon almeno fin dalla terza generazione. Come chiameresti allora i contest, i leggendari nascosti dietro a muri di puzzle, gli sfigati che ti chiedono di vedere il Magikarp più grande, la torre lotta, la quizzoteca?
Ma anche cose semplici come il tipo che su BW2 ti chiede di dare una regolata ai lavoratori e ti ricompensa con Spaccaroccia.

EDIT: Come non parlare di Lilì e Dadi. lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Tutte le cose che hai elencato sono pallose o inutili o brevi, a parte la quizzoteca. Gioca a Fallout o The Elder Scrolls e capirai che quelle cose non possono essere definite sidequest.
Pallose? Magari per te. Di sicuro a qualcuno sono piaciute, altrimenti sarebbero morte nel gioco in cui sono nate.

Inutili? Sono side quest, per definizione sono inutili!

Brevi? Certo, ma con il passare delle generazioni stanno diventando sempre meno povere. Ad esempio in BW2 c'era la ragazza che ti telefona numerose volte perché hai trovato l'apparecchio che ha perso. Da qui a un insieme di missioni del calibro delle gilde di Skyrim c'è parecchia strada, ma prima o poi potrebbero farci la sorpresa.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ma sono l'unico ad essere ancora per niente hyppato? Ma proprio per niente. Cioè, so che prenderò Luna perché il mio migliore amico prende Sole (gli piace il leone), ma non ho un leggendario preferito, uno starter preferito (ma ho quello spreferito) e un pokémon che mi abbia fatto dire WOW non c'è, seppur molti li abbia trovati belli (Tapu Koko nel cuore);
però non ho questa ansia di avere il gioco tra le mani subito come molti di voi. È un bene in realtà, ma mi sento tanto estraniato da tutta la situazione...
è una (brutta) sensazione che personalmente ho già provato all'annuncio di Bianco/Nero 2 e dei remake di Hoenn...ma rimanere così freddi davanti a una imminente nuova generazione mi pare un pó meno normale :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom