Sì, proprio ora! Dovrei chiamarmi Lumis...Ti sei fatto un account Telegram?
Ti aggiungo subito ai Partigiani.Posso entrare in codesto gruppo? stamani( o ieri ) o mandato un messaggio a volca, ma non si collega dal 5 dicembre del 1945.
Vi ringrazio in anticipo
E viva la cloyster
EDIT: il mio nick è @mrthecelebi
Hai dimenticato quello più importante per il genere umano: il gruppo gossip.Esistono i gruppi elitari, quelli della plebe e quelli rivoluzionari. Ognuno può scegliere quello più consono alle sue esigenze.
Ehi ehi io in questo vorrei esserciHai dimenticato quello più importante per il genere umano: il gruppo gossip.
Telegram è per i plebei...I veri uomini usano i piccioni viaggiatoriEsistono i gruppi elitari, quelli della plebe e quelli rivoluzionari. Ognuno può scegliere quello più consono alle sue esigenze.
Lord Biafmaestro supremo della plebaglia nonchè re indiscusso del "mi garba"Plebei...
Mi è tornato un flash: chi, negli Aggiornamenti di stato, parlava della PLEBAGLIA?
La mafia del Telegram.io se non lo sapessi sono il boss che gestisce i giri dei gruppi telegram
Ho avvertito Rust, probabilmente ti aggiungerà.Posso farne parte? Offro biscotti
Boh a quanto ne so io basta l'username ma io sono andato dritto sul numero di cellulare quando l'ho scaricato, tanto a me non frega niente se lo avete.Scusate, serve PER FORZA il numero di cellulare per usare Telegram? (Non sono molto pratico XD)
Assolutamente no, ti basta registrare un username sul tuo profilo Telegram. :)Scusate, serve PER FORZA il numero di cellulare per usare Telegram? (Non sono molto pratico XD)
Vedrò di provare, grazie per l'informazione ^^Assolutamente no, ti basta registrare un username sul tuo profilo Telegram. :)
Posso farne parte? Offro biscotti
mh e se offrissi pizzaSe offri biscotti mi dispiace ma non sei idoneo al gruppo :/