Camerupt01
OR: 721/721
Ma è normale che con i pokémon al 52 sia riuscito a battere Edel senza neanche tanti problemi che ha il pokémon più forte al 59...?
Io li ho cambiati una singola volta, dopo aver finito il gioco. Poi niente.Curiosità: sono l'unico che dal 2013 ad oggi non ha mai cambiato i vestiti nè la biancheria del proprio personaggio?
Non se sei avaro fino all'osso.Ma non è sufficiente riempirsi di revitalizzanti e iperpozioni per vincere in un qualsiasi gioco pokemon?
Vedrai che Sole e Luna avranno un collegamento con Kalos e si svelerà l'arcano su una marea di questioni irrisolte su XYIo mi chiedo come mai nella centrale ancora non si sa nulla come si apre la famosa porta
mi piace il vostro ottimismo ma tanto troveremo §Zygarde in una grotta più sperduta di quella di Mewtwo in XY e basta :^)Vedrai che Sole e Luna avranno un collegamento con Kalos e si svelerà l'arcano su una marea di questioni irrisolte su XY
Perché devi farmi piangere?mi piace il vostro ottimismo ma tanto troveremo §Zygarde in una grotta più sperduta di quella di Mewtwo in XY e basta :^)
Sì... ma io stupidamente l'ho dimenticato... e ho anche iniziato con i pokémon ultra sottolivellati, i miei tutti al 54-55 contro gente dal 63 in su... e sta andando molto meglio di quello che mi sarei aspettato! Ora è il momento di affrontare il dragone, speriamo bene.Ma non è sufficiente riempirsi di revitalizzanti e iperpozioni per vincere in un qualsiasi gioco pokemon?
Accessibile solo con Taglio, peccato che lo avevate insegnato al pokémon random livello 6 scaraventato nel wondertrade 6 medaglie fa. :)mi piace il vostro ottimismo ma tanto troveremo §Zygarde in una grotta più sperduta di quella di Mewtwo in XY e basta :^)
Forse mi sono espresso male...il mio non indossa i vestìti standard, pure io ho fatto un solo cambio e basta.Prima della fine però: precisamente sùbito dopo aver ottenuto l'ultima medaglia.Io li ho cambiati una singola volta, dopo aver finito il gioco. Poi niente.
Io ho smesso da quando nei negozi beccavo sempre gli stessi vestiti (io e gli eventi giornalieri non andiamo molto d'accordo, sigh).Siete persone tristi. Io da bravo fashionista mi cambiavo regolarmente.
nel caso ce ne fosse bisogno...questa è la prova che i 23 cm erano una grossa, anzi piccola fandoniaSiete persone tristi. Io da bravo fashionista mi cambiavo regolarmente. [emoji153] [emoji154] [emoji155]
Sei ottimista pure tu: non si potrà catturare Zygarde nei nuovi giochi e per avere le nuove forme dovrai passartelo da XY; una volta passato, un tipo random ti regalerà uno strumento base che modificherà le forme di Ziggy a tuo piacimento. Stop.Comunque sto rigiocando Y da un tre settimane circa e, dite quello che volete, rimane un gioco figo. Facile come l'abc ma con trama molto bella.mi piace il vostro ottimismo ma tanto troveremo §Zygarde in una grotta più sperduta di quella di Mewtwo in XY e basta :^)
Io invece sto tirando bestemmioni su bestemmioni contro la campionessa (che per giunta dice che ci siamo già incontrati ma io non ricordo nulla). Con revitalizzanti finiti, pokémon sottolivellati e quant'altro, mi sa che mi tocca perdere e rifare tutto con maggior strumentazione e pkmn piu' allenati... Cazzo.
No, me lo dicevo sempre e l'ho messo solo alla terza lotta col superquattro d'acqua... Va be' dai meglio tardi che maiMa hai usato il condiv. esperienza?
Eh sì ma io non faccio tutti i calcoli competitivi che fate voi con pokémon strategici solo per vincere, io uso quelli che mi piacciono e che trovo, non sto a fare 235634609 uova per trovarne uno con 5 iv a 31 e natura giusta. Tutto questo tenendo conto che avevo poca strumentazione di soccorso e li ho tutti ipersottolivellati.![]()
seriamente, bruh...bisogna proprio mettersi d'impegno - con o senza condivisore esperienza - per trovarsi in difficoltà nelle versioni di sesta generazione
Nel single player non serve avere pokémon competitivi per andare avanti nel gioco. ?Pensa che io ho finito la storia avendo in squadra un gogoat, l'ho tenuto perché è stato il primo pokémon erba che ho incontrato e non avevo voglia di cambiarlo.No, me lo dicevo sempre e l'ho messo solo alla terza lotta col superquattro d'acqua... Va be' dai meglio tardi che mai
Eh sì ma io non faccio tutti i calcoli competitivi che fate voi con pokémon strategici solo per vincere, io uso quelli che mi piacciono e che trovo, non sto a fare 235634609 uova per trovarne uno con 5 iv a 31 e natura giusta. Tutto questo tenendo conto che avevo poca strumentazione di soccorso e li ho tutti ipersottolivellati.
tfw ti ritrovi con Camrupt al 45 e MegaManectric al 46 contro il MegaMetagross di Rocco al 59Guardate che in ORAS se tieni il condivisore spento e non grindi come un disperato ti trovi alla lega che sei sotto di dieci livelli. Rispetto al primo superquattro, non al campione. Immagino che in XY la situazione sia analoga.
Diantha, che hai incontrato al Bar Elisio a Luminopoli. E che ho tirato giù più facilmente degli altri, col mio fidato :SwirlixS^^: .Io invece sto tirando bestemmioni su bestemmioni contro la campionessa (che per giunta dice che ci siamo già incontrati ma io non ricordo nulla)