Pokémon Shuffle

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma infatti, questi qua prendono e rubano le posizioni a chi, almeno in modo giusto, si fa un punteggio. Spero e mi auguro che risolvono, perchè non è assolutamente giusta come cosa. E poi, a differenza dell'home button glitch questo è hakerare allo stato puro, raggiungendo punteggi impossibili a meno che non hai i trucchi.

Sì, sono indignato :(
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Voi che squadra avete usato per MegaCharizard? Io pensavo di provare con MegaGengar/MegaBlastoise, Tyranitar (che ha l'abilità Espulsione ed è potente) e poi Swampert e Aurorus.
 
Io ho usato MGarchomp, Tyranitar, Aurorus e Swampert e ho fatto 51000 punti circa. Anche Gengar può essere una ottima soluzione, specie se Garchomp non è livellato: io però ho preferito, dopo alcune prove, una mega superefficace.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Questa volta niente Mega carica per me. Non mi sono impegnato abbastanza visto che i membri del team, a parte Groudon al max, erano al livello 7-8 e non avevo voglia di allenarli. Ho fatto meno di 40.000 e sono alla posizione 2.700 circa...vabbè l'importante è ottenere la Charizardite.
 

Dialga4000

Zoidberg
Anche io non sono nei primi 2500, non so se entro stasera fare un altro tentativo, usando i miei tre cristalli per ottenere le monete necessarie per gli aiuti. Voi cosa mi consigliate?
 
Boh, alla fine sono arrivato 1044° e ho preso pietra e carica.

Di nuovo oggi c'è solo la sfida progressiva di Latias che, al livello 50, sgancia pure la sua megapietra (megacarica al livello 70). Ho fatto i primi cinque livelli e fino ad ora non si è lasciato prendere, ma tanto non ho fretta.
 

Dialga4000

Zoidberg
Nah, conserva quei cristalli per il futuro, non si sa mai: le megacariche non sono poi così necessarie.
Alla fine li ho usati per tentare (senza successo) di catturare Regice. In realtà me ne bastavano due, ma dato che se ne usi tre invece di 9000 monete te ne danno 10000, ho preferito approfittare. In ogni caso, non ho vinto la megacarica, ma mi rifarò con Latias.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ottenuta la mega pietra di charizard, mentre vaffanculo ai cheattoni, niente megacarica (seriamente, Nintendo, la tal cosa è una vergogna, spero che coloro che hanno utilizzato hack vengano puniti, perchè credo sia impossibile non vedere pokèmon non rilasciati, sul primo della classifica)

Sì, sganciate il diamante come scusa =v
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Neanche io ho preso la Megacarica perché sono arrivato 2900esimo, più o meno. Ma comunque l'importante è che abbia preso la Charizardite, anche se mi fa rabbia che a causa di quei francesi cheattoni non sia riuscito a prendere la caramella. Mi rifarò col livello di Latias.
 
Appena superato il livello 50 di Latias e presa la Latiasite! Credo arriverò almeno fino al livello 70 per prendere la megacarica, poi abbandonerò definitivamente la sfida progressiva e tornerò da Meowth, che ancora mi mancano la S e la cattura di Medicham.

Ah, l'abilità di MegaLatias è identica a quella di Ampharos ma agisce in orizzontale: provata ma non mi soddisfa molto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Appena superato il livello 50 di Latias e presa la Latiasite! Credo arriverò almeno fino al livello 70 per prendere la megacarica, poi abbandonerò definitivamente la sfida progressiva e tornerò da Meowth, che ancora mi mancano la S e la cattura di Medicham.

Ah, l'abilità di MegaLatias è identica a quella di Ampharos ma agisce in orizzontale: provata ma non mi soddisfa molto.
Maledetta scuola, fa perdere cuori preziosi a giorno (15 circa
default_chirolp_gusun.gif
) Comunque io punto al lv 100, poichè anche lì dovrebbe esserci una megacarica, ma non di più (andando avanti di eventi sono a quota fissa 20000di monete e ne devo spendere una marea per fare varie S come in conkeldurr, salamence, gothita... E poi pochi altri, perché per fortuna mi son messo un po' in pari), poi devo sconfiggere vivillion.

Comunque mi sto stupendo che Nintendo non abbia ancora fatto nulla, che cavolo, il primo ha utilizzato ditto e Palkia, ed ha fatto 130000+ di punteggio. Anche quelli successivi usavano team che a meno di hack non potevano fare danni così consistenti.

Ah, e poi scommetto che tra poco faranno un altra maledetta competizione per, che ne so, la banettite ?

Ma prima di competizioni spero che introducano un tipo di controllo sul team usato e sulla fattibilità fisica del risultato, perchè se no da adesso ogni minima sfida sarà o di quelli che pagano (ma che almeno su un fronte economico perdono) e di quelli che hackerano (che si credono tanto furbi, ma spero che come per ORAS, vengano esclusi per un periodo da un mese ad un anno).
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Mi sono fermato al 70 per ora, recupererò un pò di monete da Meowth e poi punterò ai 100. Certo però che le megariche le danno col contagocce. Ci fosse almeno la possibilità di comprarle con i cristalli/monete...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Qualcuno che ha provato il livello 70, può dire se è molto difficile e che strategia ha usato? Per adesso sono al 69, me ne manca giusto uno.
 
Provato, senza aiuti è impossibile. Intralcia come al 50, ma in maniera più grave. Io andrò di Megastart, superattacco e bloccaintralcio, sperando di non esagerare (o di non fallire, lol), usando MLatias, Diancie, Dragonite e Xerneas.

Comunque faccio il 70 e dico ciao ciao alla sfida progressima, mi annoia troppo continuare (anche perché gioco poco ultimamente e dovrei tornare a racimolare monete.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Provato, senza aiuti è impossibile. Intralcia come al 50, ma in maniera più grave. Io andrò di Megastart, superattacco e bloccaintralcio, sperando di non esagerare (o di non fallire, lol), usando MLatias, Diancie, Dragonite e Xerneas.

Comunque faccio il 70 e dico ciao ciao alla sfida progressima, mi annoia troppo continuare (anche perché gioco poco ultimamente e dovrei tornare a racimolare monete.
Mi dispiace controbattere, ma completato senza aiuti (sono al lv 88) Il team è glalie/dragonite/xerneas/diancie

Prima di tutto provare a fare combinazioni forti di glalie (4 o 5) per attivare l'abilità. Dopo andare avanti di M-Glalie per provare a generare combo, ci vogliono un bel po' di tentativi, ma è più che possibile facendo le mosse giuste.

E sì, andando avanti, già dal lv 40, si inizia a notare una difficoltà molto crescente. Il mio obiettivo, se riuscirò a superare anche il 100 senza usare troppi aiuti sarà il 125 (ossia +5 cuori), anche se non ne sono molto sicuro... Il 150 non credo.
 
Proverò, Fanta, io ho provato solo con MLatias effettivamente: Glalie lo usai all'inizio ma non mi è piaciuto. Non impiega, però, troppo ad evolversi, considerato anche che il campo all'inizio è affollato da intralci?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Proverò, Fanta, io ho provato solo con MLatias effettivamente: Glalie lo usai all'inizio ma non mi è piaciuto. Non impiega, però, troppo ad evolversi, considerato anche che il campo all'inizio è affollato da intralci?
in parte dipende anche come è la disposizione iniziale. Comunque massimo 5/6 turni e se sono state fatte buone combinazioni si ha mega glalie. Poi può benissimo capitare che la combinazione non generi combo, anche se è cosa molto rara. Io mega latias l'ho provato 1 volta e poi non l'ho più usato: la potenza è presente sì, ma la sua funzione non genera tante combo rispetto al corrispettivo verticale (ampharos) e rispetto a glalie. Quindi lo sconsiglio. Se poi dopo la rimpilzate di caramelle e la mandate al lv Massimo nel giro di 2 giorni allora potrà essere leggermente meglio di glalie, ma di poco. (Sostituzione è Meh, non troppo utile per latias che dal lv 80 inizia già con i vetri, mentre brivido di glalie è ottimo, mandando l'intralcio a 2 turni successivi).
 
Niente, alla fine ho usato un superattacco e fine. Ciao ciao Latias.

Ho preferito usare le tremila monete e tornare da meowth, che andare sul risparmio ma usare cuori su cuori: in due sessioni massimo, tanto, si recuperano.
 
Ho usato DD e Atk+ al livello 50 e basta, non ho trovato altre difficoltà al 70, all'80 o al 90... senza aiuti, con MLatias (adesso livello 7), Xerneas, Rayquaza e Dragonite. Fino al 50 come Mega avevo Glalie.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dopo un'intera giornata davanti al 3DS, ho preso la prima Megacarica usando un team favoloso composto da MegaGengar, Diancie, Dragonite e Xerneas, usando un Superattacco e un Mosse +5 (che alla fine si è rivelato inutile). Non penso che andrò avanti con Latias, credo che mi dedicherò alla monetizzazione. 
 
Top Bottom