Abbinamento Pokemon-Pokeball

poliwhirl

Passante
ok grazie a tutti. volevo prendere alcuni di loro semi-flawless tramite dexnav però mi sono reso conto che chainnare in mare è difficile quanto farlo in una grotta quindi mi sa che andrò da tyrogue lol

Strax

Smogon Loyalist
La Dream Ball non si può avere legittimamente su Ferroseed/thorn? Xke il rosa si abbinerebbe bene al rosa di ferrothorn shiny :)

Echoes

Interplay
Secondo me starebbe bene anche in Heal Ball, ma tra le due che hai proposto meglio la Repeat.

EDIT: sorry, non avevo visto che il post era di qualche giorno fa

Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Una ball per Marowak normale?
Con o senza la DW? Senza, opterei per 
Level_Ball_Sprite_Zaino.png
mentre con direi 
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

Steph

Great Teacher
Mod
in XY non si può negare che sia diventato molto più rosa... tipo una sorta di rosa salmone (da un lato è anche più carino)

Echoes

Interplay
La Dream Ball io l'ho sempre vista rosa °°

Comunque per Marowak anch'io direi o Level Ball o Safari Ball. La Luxury non ce la vedo proprio...piuttosto una Nest Ball. 
nestball.png

Echoes

Interplay
no, si riferiva a Ferrothorn :°D

in BW (shiny) è rosso scarlatto quasi (sulle liane), in XY quella parte diventa rosa.
Ah, LOL ecco perché mi suonava poco sensato, tra l'altro hai pure scritto "diventato", quindi non so proprio come ho fatto a intendere che stessi parlando della ball. Va be', sono un po' tardo. Comunque non ci vedo tutta questa differenza, al massimo si può dire che quello di XY è un po' più chiaro, ma non è proprio rosa. Però concordo sul fatto che ha una colorazione shiny piuttosto carina.

Sprnbmsh598.png
Sprxymsh598.gif

/OT

Steph

Great Teacher
Mod
(mi introduco nel piccolo OT e poi la finisco)

volendo ben vedere comunque, la colorazione è molto simile anche in BW. solo che lì era più in ombra (forse?).

Drake'ro

We gon' be alright
(mi introduco nel piccolo OT e poi la finisco)

volendo ben vedere comunque, la colorazione è molto simile anche in BW. solo che lì era più in ombra (forse?).
Per me è rosso porpora di una tonalità chiara. Di certo non è purple. 

Comunque in XY, i modelli 3D delle forme cromatiche dei Pokémon hanno subito pesanti modifiche. Il 90% di questi ha subito una riduzione nella luminosità dei colori, li hanno schiariti praticamente. Il ciò non mi rende particolarmente entusiasta, basta vedere in che stato hanno ridotto il povero Dusclops Shiny.

Comunque sia:

Sprxymsh598.gif
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png

Sprxymsh598.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png
Bag_Heal_Ball_Sprite.png

Sarebbe comunque illegale prendere Ferrothorn in Dream Ball.

Strax

Smogon Loyalist
Per me è rosso porpora di una tonalità chiara. Di certo non è purple.

Comunque in XY, i modelli 3D delle forme cromatiche dei Pokémon hanno subito pesanti modifiche. Il 90% di questi ha subito una riduzione nella luminosità dei colori, li hanno schiariti praticamente. Il ciò non mi rende particolarmente entusiasta, basta vedere in che stato hanno ridotto il povero Dusclops Shiny.

Comunque sia:

Sprxymsh598.gif
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png

Sprxymsh598.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png
Bag_Heal_Ball_Sprite.png

Sarebbe comunque illegale prendere Ferrothorn in Dream Ball.
Illegalità a parte in effetti la Luxury ci sta meglio, alla fine per 3/4 è tipo dorato :) La cura è diversissima dalla sua sprite, non capisco il xke :S

Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Effettivamente la Cura Ball non è granché su Ferrothorn, ha un rosa molto più freddo. La Luxury ci sta meglio di quanto pensassi, ma la Dream sarebbe perfetta. Però, appunto, non è catturabile legittimamente con quella :(

Top Bottom