Prossimo gioco pokémon: secondo voi cosa sarà?

Secondo te quale sarà il prossimo gioco pokémon annunciato?

• Votatori totali
    72

Pariston

马 炎 凯
Admin
9YrAU6P.jpg

Normally, they just hide things with ??? or "Pokémon A", but this time they're outright saying "新ポケモン!?" which means "New Pokémon". Exciting

https://twitter.com/JoeMerrick/status/628452173022691328

È il webmaster di Serebii.net.

Strax

Smogon Loyalist
Non dimentichiamo che potrebbe sempre trattarsi di Volcanion, che ufficialmente non è MAI stato annunciato, pur essendo un segreto di Pulcinella :D

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, E VOLCANION.

Ultima modifica di un moderatore:
CoroCoro likeato. Dice poco: che Zygarde comparirà nel prossimo speciale sulle megaevoluzioni e che di quegli sgorbi verdi ne esiste più di uno: ci saranno più dettagli a settembre.

Tempo due mesi e annunceranno il nuovo gioco secondo me.

Giovy37

Zoidberg
Per me sarà una nuovo azzardo della Gamefreak che a dicembre 2016,o inizio 2017,presenterà nuovi giochi con aggiunte che facciano chiarezza su le cose stupide viste negli ultimi anni,anche se non ne ricordo tante, comunque sennò i remake di Diamante,mio gioco preferito,ci sta anche bene. Inoltre sarebbe bello poter prendere tutti e tre gli starter ma prenderne uno al livello 5 dal professore di turno un'altro da un personaggio misterioso al livello 16 verso la 3 palestra,oppure dal capo palestra,e l'ultimo quello Del rivale che potrebbe donarcelo o scambiarcelo...non sto bene con la testa...lo so :)

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Basta che arrivi in fretta il nuovo gioco!
Nah, si sta bene anche senza. Se devono rifare un qualcosa come XY dove la storia fa cagare e il post-lega è inutile piuttosto fanno meglio a rimandare un poco la data per curare questi aspetti (e invoco Arceus di non ricacciare quella maledetta villa, la gf sa che vogliamo il parco, e cavolo, ce lo devono dare) E poi si sta bene fermi ad ORAS

Ah, ricordiamoci che tra poco sono 20 anni di pokèmon, quindi il prossimo gioco DOVRÀ essere un qualcosa di meraviglioso, in grado di ricollegare il nuovo ed il vecchio (meh, sarebbe bello un re-remake di kanto, al diavolo gli haters :P , o almeno un piccolo regalo in cui si puó viaggiare tra più regioni, qualcosa come kanto-Johto-Hoenn-sinnoh-Unima anche per mezzo dell'ipervolo, ma qui sto uscendo fuori dal razionale e pensando a cose troppo pesanti per il 3ds e per la mente umana, anche se ammetto che sarei pronto a pagare il triplo come gioco)

Inoltre potrebbe realmente essere un nuovo pokè quel bagaglio, perchè oramai quasi tutti i leggendari conosciuti (e TUTTI i pokèmon comuni) sono disponibili ora tra XY ed ORAS, e quindi questo nuovo gioco potrebbe essere realmente di 7ª gen (volcarion al diavolo, possono rilasciarlo quando gli pare, può anche essere una semplice comparsa nello special delle mega o in episodio dell'anime)

Più o meno un mese e potrebbero esserci novità (corocoro a quanto dice serebii rilascerà le notizie su quel bagaglio) , e qualche mese e la nuova coppia di giochi potrebbe essere annunciata per autunno/inverno 2016

Steph

Great Teacher
Mod
per mario maker, che più o meno ripercorre tutti gli elementi dei vari super mario ed è pure l'ennesimo platform mediocre, abbiamo dovuto aspettarne 30 di anni però :/

Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
per mario maker, che più o meno ripercorre tutti gli elementi dei vari super mario ed è pure l'ennesimo platform mediocre, abbiamo dovuto aspettarne 30 di anni però :/
Ma Mario è stato molto più longevo di pokèmon con la sua moltitudine di giochi e serie rilasciate. Pokèmon nel suo è più piccino picciò ha vita in quelle 2/3 serie, ma nulla di più se non qualche spin-off ogni 3/4 anni (serie regolare-ranger-misterydungeon). E benchè puntano ad un target "7-10 anni" per fare vendite hanno bisogno adesso di fare giochi per riprendere anche quelle fette di mondo videoludico più "anziano" riprendendo elementi "vecchi" mescolandoli con elementi "nuovi" Un esempio per l'appunto è anche questo Mariomaker che mescola le grafiche/effetti/quellochevipare dei primi giochi con gli ultimi usciti nella forma più famosa di Mario.

Inoltre per ora il 3ds, oltre lag e cali di frame è il "massimo" per un gioco come pokèmon (quando arriveremo alle console olografiche fatemi un fischio). Quindi penso che i tempi siano abbastanza maturi
default_chirolp_bey2.gif

Camerupt01

OR: 721/721
Vabbè per me Volcanion possono anche darlo a caso così mi basta avere e sfruttare quella bestia! Poi devo ancora fare il 100% in ORAS e andare avanti su XY, se mi lasciano tempo mi sta anche bene!

Steph

Great Teacher
Mod
ricordo che avevano fatto qualcosa per i 25, ma era solo una raccolta, non quanto richiesto (cioè un gioco che includa tutti gli elementi, o nel caso di Pokémon, le regioni/pokémon)

Sia l'essere gigante che il cosino verde sono palesemente collegati a Zygarde.

Il primo anche un ceco lo capirebbe, il secondo conferma lo stesso Coro Coro (traducete per bene e poi mi dite) e la pancia rossa è un esagono se notate.

E indovinate un po' che cosa pensavo io? Proprio che ci sarebbero state due forme di Zygarde in due giochi. Ma la maggior parte di voi pensava già alla settima generazione o ai remake di Kanto (Z è l'unico più fattibile dopo i sequel).

Naturalmente non intendo che quel cosetto sia una forma di Zygarde. Per come la vedo io sarà:

- Forma normale, con forza tellurica

- Forma Y, ossia il coso enorme, forza tellurica viene convertita in 1000 frecce

- Forma X, ossia uno Zygarde leggermente modificato con i cosetti verdi che gli ronzano attorno, forza tellurica viene convertita in 1000 onde

Top Bottom