Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Oh ma basta fg. Non si può più scrivere nulla che la gente si offende perchè si aspetta news. Se seguite il topic le news arrivano quando vedete almeno 60 notifiche e avete lasciato il forum giusto per un'oretta.

Tooornando a noi, volevo chiedere: Dicono che non ci sono più mega evoluzioni ma è una notizia ufficiale o l'anno (senza H, mi raccomando) ricavata hackerando la demo? Perchè in teoria non può venirgli un'idea in mente in sto mese e aggiungerla al gioco ufficiale? xd
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Oh ma basta fg. Non si può più scrivere nulla che la gente si offende perchè si aspetta news. Se seguite il topic le news arrivano quando vedete almeno 60 notifiche e avete lasciato il forum giusto per un'oretta.

Tooornando a noi, volevo chiedere: Dicono che non ci sono più mega evoluzioni ma è una notizia ufficiale o l'anno (senza H, mi raccomando) ricavata hackerando la demo? Perchè in teoria non può venirgli un'idea in mente in sto mese e aggiungerla al gioco ufficiale? xd
Mafrello, probabilmente hanno ancora una marea di news da svelare, ma le terranno agli ultimi giorni, se non ai giorni dopo l'uscita ufficiale. Perché, si sa, la Nintendo è tutt'altro che corretta con i suoi fan e compratori.
 

EdTheMad

Stato richiami
Mafrello, probabilmente hanno ancora una marea di news da svelare, ma le terranno agli ultimi giorni, se non ai giorni dopo l'uscita ufficiale. Perché, si sa, la Nintendo è tutt'altro che corretta con i suoi fan e compratori.
La cosa più intelligente che ho letto finora LOL

Comunque non è detto che nella Demo fossero presenti tutti i dati di gioco, sono QUASI sicuro che ci saranno altre mega oltre a quelle annunciate.

Fuori MMilotic e MFlygon brutti s***nzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
La cosa più intelligente che ho letto finora LOL

Comunque non è detto che nella Demo fossero presenti tutti i dati di gioco, sono QUASI sicuro che ci saranno altre mega oltre a quelle annunciate.

Fuori MMilotic e MFlygon brutti s***nzi
Mi stò immaginando quelli della GF con una maschera enorme da troll xD,comunque penso anche io che questo gioco sarà pieno di cose nuove
 

Tomb

Supercampione
In pratica, Metti alla GTS un pokemon poi velocissimamente prendi il pokemon richiesto dall'altra versione e lo scambi ^^
 

Porygon R

Passante
Oh ma basta fg. Non si può più scrivere nulla che la gente si offende perchè si aspetta news. Se seguite il topic le news arrivano quando vedete almeno 60 notifiche e avete lasciato il forum giusto per un'oretta.

Tooornando a noi, volevo chiedere: Dicono che non ci sono più mega evoluzioni ma è una notizia ufficiale o l'anno (senza H, mi raccomando) ricavata hackerando la demo? Perchè in teoria non può venirgli un'idea in mente in sto mese e aggiungerla al gioco ufficiale? xd
In teoria neanche Hoopa e Volcanion sono ufficiali....Ma conosciamo benissimo la loro esistenza.

La notizia sulle mega è stata scoperta dagli hacker come effetto secondario. Analizzando il codice si sono accorti che la demo non è altro che una versione ridotta di Alpha Sapphire. La notizia che non ci siano altre mega è legato al fatto che sono mancanti: gli sprite corrispondenti, le megapietre corrispondenti, i "segnaposto" corrispondenti e soprattutto nei testi non c'è apparentemente posto per dialoghi o descrizioni su ulteriori Megapietre.

Questo non esclude ad esempio che la forma alternativa di Hoopa o la mega di Rayquaza presenta in OR siano diverse (differenze di versione in stile Deoxys)

Le probabilità che aggiungano una nuova forma in questa fase sono addirittura inferiori a quelle che venga aggiunta dopo il lancio del gioco (a causa di un eventuale patch)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Veramente penso che tu sia del 2007 :')
AH AH AHHH Che ridere!

Ti senti grande ma intanto hai appena un anno in piu' di me... E' come se io dicessi a Jke, che è 2001 (di poco 2002) che è un bimbommerda fan di FaviGay e bla bla bla e io son piu' grande di appena qualche mese e bla bla bla.

[/FLAME]
 

Tomb

Supercampione
AH AH AHHH Che ridere!

Ti senti grande ma intanto hai appena un anno in piu' di me... E' come se io dicessi a Jke, che è 2001 (di poco 2002) che è un bimbommerda fan di FaviGay e bla bla bla e io son piu' grande di appena qualche mese e bla bla bla.

[/FLAME]
Già a scrivere bimbommerda mi fai ridere :') Mi dispiace ma certe cose che scrivi mi fanno pensare che tu sia molto più piccolo.

Ps: Mella non ha 12 anni.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Mostrano Mega Glalie contro Flygon -> Mega Flygon confirmed!!!111oneoneone

La speranza è l'ultima a morire! 
default_chirolp_gusun.gif
 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Avevan trovato la musica (mi pare?) chiamata battle_frontier (oltre al robo resort).
Io credevo che fosse il theme dell'edificio lotta. Ma comunque, non possono non metterci il Parco Lotta, Cristo!

È anche vero che hanno depositato Delta Emerald, ma è anche vero che avevano depositato anche Pokémon Grigio e che poi non è uscito.
 

EdTheMad

Stato richiami
Quello che ho capito dal video

- MFlygon e MWalrein confirmed!!!11!1!1

- La mega evoluzione di Lati@s è una figata pazzesca

- OMG dat nave affondata *^*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom