Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Lo so, dato che lo leggo abitualmente.
Ok ma non è che il messaggio era solo per te eh lol.

Comunque raga, sto cominciando a temere che la song del campo del tim flèr c'è solo per metterla come battaglia online... speriamo di no.. e non dite che è ovvio perchè non lo è ;(

Oh raga:

tumblr_inline_naigjlelnY1rhcxml.png


Figlia illegittima dai..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok ma non è che il messaggio era solo per te eh lol.

Comunque raga, sto cominciando a temere che la song del campo del tim flèr c'è solo per metterla come battaglia online... speriamo di no.. e non dite che è ovvio perchè non lo è ;(

Oh raga:

tumblr_inline_naigjlelnY1rhcxml.png


Figlia illegittima dai..
Si, direi proprio che Adriano ha fatto il furbetto con qualche avvenente sconosciuta, invece di rimanere fedele ad Alice di Forestopoli [emoji57]
 

alexkibaku

Umile Lavoratore....
Ho visto su serebii che hanno scoperto qualcosa sulle missioni segrete.

Praticamente ti danno solo un pepita da trasferire?

E poi mi sembra di aver capito che si incontrano i capi dei rispettivi team e si combatte insieme alla compagna che ha Swellow e Raichu.

Un' altra cosa, è casuale il pokemon trasferibile (a me Glalie) oppure c'è un motivo preciso? Perchè ho visto sempre su serebii che potrebbe essere trsasferito anche Steelix con la megapietra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Si sa se esiste un metodo per ottenere la demo in cui viene rilasciato Steelix con relativa megapietra?

Metodi della serie "impostare paese e lingua della propria console su JAP" o cose così....  
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ok ma non è che il messaggio era solo per te eh lol.

Comunque raga, sto cominciando a temere che la song del campo del tim flèr c'è solo per metterla come battaglia online... speriamo di no.. e non dite che è ovvio perchè non lo è ;(

Oh raga:

tumblr_inline_naigjlelnY1rhcxml.png


Figlia illegittima dai..
Hai ragione!!! E poi Orthilla presenta le gare, e chi ha letto il manga sa che Adriano è un maestro delle gare!! Wow.
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Si, la scena completa dell'inizio del gioco, il devonscopio, l'esterno delle cascate meteora, la pista ciclabile per intero e un percorso subacqueo, niente di esaltante ma meglio di niente :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, io e i miei fratelli Noe e Massi ci stiamo preparando per ricoprirti di insulti e smerdarti a tal punto che ti pentirai amaramente di avere messo quel video che ha contribuito a farmi girare le palle ancora di più rispetto a quando mi sono litigato con Filomia all'una.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Beh io me lo aspettavo che fosse fake, ma c'è chi ci ha creduto (mafreel). Bellissimo video, le musiche me le ricordo tutte sono molto simili alle originale ma epiche allo stesso tempo. Dalla Nintendo Gamecube con il GameBoy Advance attaccato come controller, alla Wii con una Wii U attaccata come controller. In dodici anni la Nintendo non ha cambiato molto.
 

NOOO

Parroco
Beh io me lo aspettavo che fosse fake, ma c'è chi ci ha creduto (mafreel). Bellissimo video, le musiche me le ricordo tutte sono molto simili alle originale ma epiche allo stesso tempo. Dalla Nintendo Gamecube con il GameBoy Advance attaccato come controller, alla Wii con una Wii U attaccata come controller. In dodici anni la Nintendo non ha cambiato molto.
Hai gravi problemi di comprensione del testo.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Confermo che nel Topolino di questa settimana, il numero 3075, nella prima pagina c'è il codice per scaricare la demo. Tra l'altro ik codice è in una pagina in cui c'è una presentazione molto figa del gioco.
 

Camerupt01

OR: 721/721
O belin in sto forum ogni scusa è occasione di flame ma avendo un minimo di buon senso ignoro tutto... Boh nel prossimo Corocoro credo che metteranno qualcosa che ci hypa tutti fino ai 29 quasi 28 giorni che restano. 
 

Gøld

Amico
O belin in sto forum ogni scusa è occasione di flame ma avendo un minimo di buon senso ignoro tutto... Boh nel prossimo Corocoro credo che metteranno qualcosa che ci hypa tutti fino ai 29 quasi 28 giorni che restano. 
Eh no, corocoro esce verso il 12-15. Quindi per gli americani, coreani, giapponesi, australiani e neozelandesi mancherà circa una settimana, noi europei due
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom