Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOOO

Parroco
O belin in sto forum ogni scusa è occasione di flame ma avendo un minimo di buon senso ignoro tutto... Boh nel prossimo Corocoro credo che metteranno qualcosa che ci hypa tutti fino ai 29 quasi 28 giorni che restano.
Lol non capisci cosa scrivono le persone, in 2 pagine di thread mandi le frecciatine a mafreel e a jke che è mod, il problema qua sei tu.

Comunque c'è ancora la cosa che non tutte le mevo vengono annunciate ufficialmente, hanno annunciato parecchia roba come gli starter, le archeo, il volo etc. senza mai annunciare più di 3 mevo a numero.

In XY si è partiti annunciando ben 8 mevo, a differenza dei due starter per i remake. Slowbro e audino sono stati leakati prima per sbaglio e poi annunciati per forza, due Pokemon non famosi che no one gives a fucks, che sia quello?
 
Prenotato anche io Rubino alla Feltrinelli: mi sono quindi deciso a prendere il gioco il 28 dato che, a differenza di Gamestop, la Feltrinelli non è solita rompere il D1.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Raga dopo tanto tempo  ho rigiocato la demo e Rocco mi porta in un'isola dove ha un brutto presentimento per un tizio sconosciuto, mi porta in un posto mai visto prima e io parlo al tizio che mi da' delle pepite senza lotte. E' questa la missione speciale di cui parlavate?
 

domifranci

Passante
ragazzi anche a me e successo proprio ora

forse accade quando riaccendi la demo dopo parecchi giorni.

Per esempio a me era da una settimana
 

domifranci

Passante
infatti

ora ho anche scoperto che si puo entrare nella casa di rocco

e comparso un tizio esperto dei fossili e al pokemon market non c e piu il fratello minore del proprietario

pero sulle pietre della casa di rocco c e scritto proveniente da sinnoh yhoto e kanto
 

Camerupt01

OR: 721/721
infatti

ora ho anche scoperto che si puo entrare nella casa di rocco

e comparso un tizio esperto dei fossili e al pokemon market non c e piu il fratello minore del proprietario

pero sulle pietre della casa di rocco c e scritto proveniente da sinnoh yhoto e kanto
Questa roba non la sapevo, controllo subito.

EDIT: Si' è vero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Uguale a voi ragazzi, giusto oggi le novità.

Non è che il tutto dipende dalla data? Cioè, può essere che a tutti e tre questo evento si è sbloccato casualmente lo stesso giorno?
 

Mona

Amico
rofl a me non é successa proprio nessuna missione speciale :C

comunque si tratta della "seconda" missione speciale, quella delle pepite dico.
 

NOVE

Parroco
Confermo anch'io, la missione segreta è stata la prima missione appena acceso il 3ds

Avete notato che nella casa di rocco c'è una porta finestra sulla parte in fondo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Confermo anch'io, la missione segreta è stata la prima missione appena acceso il 3ds

Avete notato che nella casa di rocco c'è una porta finestra sulla parte in fondo?
Nope, dopo controllo. Piu' che altro è figo che ci sono pietre da tutte le parti del mondo Pokémon, tranne che da Kalos. Il Tunnel Roccioso, il Monte Scodella, il Monte Pira, il Monte Corona, e la Cava Pietrelettrica.

EDIT: Sì, ora ho controllato e effettivamente c'è una sorta di portafinestra, si mimetizza quindi subito non l'avevo notata. Comunque oltre ai contenitori delle pietre elencati sopra, ce ne sono altri irraggiungibili a causa del letto. Che siano, uno per Kalos, e l'altro per la regione sconosciuta di cui parla uno in XY???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lawrence

Passante
Comunque MSceptile che neanche guartda in faccia l'avversario quando combatte se la tira in maniera smisurata
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom